Menu:

Links:

- Lodovica Pasetti
- Astrologia


La Quarta Casa nel vostro Oroscopo

E’ un punto dell’oroscopo che ci accompagnerà attraverso l’ascendente a vivere tutte le nostre situazioni.

Logo de iNavigatoriE' il punto in cui leggiamo il nostro sostegno in quanto rappresenta la nostra essenza, ereditata e anche formata in base a come siamo vissuti nella nostra casa natale. In ultima analisi rappresenta le nostre radici.

La quarta casa in Ariete ci spinge verso il bisogno di esprimerci liberamente e creativamente.
Quando questa espressione viene bloccata, l’individuo può essere tentato di muoversi attraverso iniziative anche un po’ violente.
L’ascendente come espressione della personalità, e il luogo in cui si trova il suo governatore, nonché sole, e luna, ci indicheranno altre modalità.

In Toro c’è bisogno di esprimere le proprie idee in quanto l’individuo ha necessità di conoscere i propri poteri. Questa conoscenza da sicurezza.

In Gemelli c’è la necessità di esprimere la propria apertura mentale, di discutere le proprie idee.
La mente è flessibile è l’individuo ha necessità di apprendere in base allo scambio.

In Cancro c’è la necessità di esprimersi in maniera romantica, di esprimersi attraverso il cibo ( ottimi cuochi o amanti della cucina), l’arte in genere. Devono aprire manifestamente la loro anima.
Hanno la necessità di condividere questo con altri.

In Leone c’è la necessità di esprimere il potere e l’autorità; di conseguenza quando si sentono trattati ingiustamente si isolano o si allontanano. Possono anche inscenare situazioni drammatiche per attirare l’attenzione.

In Vergine c’è la necessità di conoscere i risultati o le conseguenze di ciò che avviene nell’ambiente circostante attraverso l’analisi. Imparare, servire e consigliare.

In Bilancia c’è la necessità della giustizia, la necessità di avere rapporti equilibrati anche attraverso il sogno del compagno o compagna ideale.

In Scorpione c’è la necessità di avere potere. Le emozioni sono molto profonde.

In Sagittario c’è l’attrazione verso la cultura , il bisogno di viaggiare, di fare molto movimento in grandi spazi di terreno o di mente.

In Capricorno, c’è la necessità di avere delle responsabilità anche a nome di un gruppo che vogliono dirigere, organizzare, hanno bisogno di guidare attraverso un ruolo primario.

In Acquario, c’è la necessità di conoscere il loro posto e per questo spesso si sentono “ fuori posto”.
Queste persone hanno idee spesso singolari e spesso si sentono incomprese.

In Pesci c’è la necessità di essere di aiuto agli altri; dovrebbero imparare a servire senza attaccamento.

L.P.



e allora... buona navigazione, o Navigatore!