Menu:

Links:

- I Navigatori
- Varie


Che sta succedendo?

...è stato già detto e ridetto: osservare se stessi, usare il proprio cervello emozionale.

Logo de iNavigatori

Che sta succedendo?
Clima impazzito, corruzione dilagante, diritti violati,distribuzione sempre più iniqua, politica incapace,pesanti ingerenze del Vaticano, crisi finanziarie e… non solo. Ci sono altri fatti, sorprendenti, riservati agli specialisti che non sanno spiegarli e che non trovano perciò spazio nell’informazione pubblica:
violente tempeste magnetiche e cambi ultraceleri,improvvisi della magnetosfera terrestre.
Il 16 dicembre 2008, la costellazione di satelliti THEMIS1 ha osservato due buchi enormi nella magnetosfera.
La scoperta sconvolge gli “esperti”, non solo perché avrà effetti potenti sulle telecomunicazioni terrestri, ma anche perché li obbliga a rivedere ciò che hanno creduto, senza… prove: l’idea che la magnetosfera sia uno scudo protettivo.
Questo credo “scientifico” concorda con quello delle religioni: il bisogno di protezione, di pastori che ci guidano nella scelta tra bene e male.
E se invece fosse urgente andare oltre il bene e il male? Questa scoperta conferma quanto ho scritto in Baby Sun.
… Le turbolenze della magnetosfera non quadrano affatto con l’idea che… “ci protegge dai micidiali raggi ultravioletti del sole.”
"La storia della protezione m’insospettisce, John; sembra che la Natura sia ostile all’uomo… Eppure l’uomo è l’osservatore, nulla avrebbe un senso senza di lui…
Per il Principio Antropico, è addirittura il fine, lo scopo della Natura…" "… e invece passa per creatura fragile, incapace e impotente", approvava John.
" Perché la magnetosfera è così inquieta? Non so se è sempre stata così, ma so che ora è proprio in subbuglio… " "E le fasce di Van Allen, sembrano dei veri e propri schermi a forma di mela…"
L’uomo crede di vedere una “realtà” e invece guarda una mela turbolenta? Composta di torrenziali e supersonici fiumi di plasma, la “mela” può distorcere,
ingrandire o rimpicciolire le immagini del sole, della luna e delle altre stelle. È una potente e malefica magia...
Altro che protezione! Un inganno planetario e… millenario.
Il paradosso è per John che, a giudizio unanime, la magnetosfera è creata dal core cristallino della Terra verso cui egli prova, invece, tanta delicata tenerezza.
"È possibile che il bene sia la causa del male?"
"Eh certo. Hai visto a che serve la divisione tra bene e male di Bush? A convincere i governi civili a pagare i costi per le guerre contro gli incivili e usare i poveri
di tutto il mondo come carne da macello…"
E se il “micidiale” vento solare fosse, invece, tanto amichevole da svelarci che abbiamo solo osservato ologrammi proiettati sulle pareti di una caverna, la magnetosfera che ci circonda?
Platone lo aveva già detto, ma le chiamava “ombre”; il termine ologrammi allora non c’era.
E se il Sole cristallino, che nasce in una grotta, fosse il Cristallo nel cuore della Terra che i geofisici hanno scoperto nei primi decenni del secolo scorso? Il mito del Sole in una grotta risale a Mitra, al Sol Invictus, ripetuto in ogni presepe, ogni anno. La magnetosfera, che ci circonda, ci può apparire come una grotta, ma può anche essere un Utero.
I buchi giganti, appena scoperti, indicano che l’Utero sta svanendo?
Secondo me, si, e non solo. Siamo giunti alla Nascita, annunciata da millenni, e di fronte all’evidenza che la “conoscenza” ignora la Forza, la Vita, che trasmette gli infiniti moti dal
Cristallo, gli stessi moti che noi, umani, sentiamo come eros ed emozioni (vedi Baby Sun).
La “conoscenza” ha un suo frutto proibito: è la magnetosfera, a forma di mela, che è scambiata per realtà, spazi immani senza vita, vento solare e raggi cosmici con energie enormi, tanto “pericolose” dalle quali la “mela” ci “protegge”. È l’inganno del lato oscuro e non è
fantascienza: il lato oscuro è il campo elettromagnetico, l’unico che le scienze osservano in modo sistematico. Conoscono anche l’altro lato, il debole, che però è più difficile da osservare;
quindi lo trascurano e non solo, ma gli attribuiscono anche delle note false. E il debole serve a misurare il tempo – dirige il decadimento di isotopi quali il Carbonio 14.
Con le note false del debole, hanno manipolato la storia e nascosto le nostre origini.
L’arrivo di Plutone nel Capricorno, del dio degli Inferi nel segno che rappresenta l’ossatura, l’impalcatura sociale, esplode la verità, a lungo celata: la Terra è gravida e sta per partorire.
L’astrologia si spiega e si concilia con l’astronomia sana che sta emergendo. Astronomi seri riconoscono, infatti, che lo spazio è un insieme di specchi.
Non solo. La “mela” è composta di veli che celano “isole invisibili”, varie popolazioni “aliene”.
Con la NASCITA, la rivelazione del Piccolo Sole cristallino, il Baby Sun, i veli si squarciano e gli “alieni” possono apparire da un momento all’altro. Alcuni li scambieranno per salvatori e altri per occupanti. In verità siamo tutti uno (vedi Universo Organico).
Non ci sono dei veri “alieni”; ci sono però gli “alienati”, insensibili all’amore e alle emozioni e li conosciamo bene: quelli che governano, predicano, o meglio, controllano il mondo...
Quindi che sta succedendo? Sta esplodendo la verità. I potenti sono impotenti... E le risorse sono infinite; provengono dal vero Sole, al centro della Terra, il Cristallo che muove il tutto e co-muove ogni essere sensibile.
È invisibile, ma sensibile e il “segreto” per sentirlo è stato già detto e ridetto: osservare se stessi, usare il proprio cervello emozionale.

di Giuliana Conforto



e allora... buona navigazione, o Navigatore!