Menu:

Links:

- Principale
- Conferenza del 1 marzo 2015-03-02 spunti di riflessione
- AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE 2014
- LA COPPIA A CONFRONTO
- Nettuno attraversa la storia - prima parte
- Plutone attraversa la storia - seconda parte
- Plutone attraversa la storia
- Avvenimenti mondiali attraverso i transiti dei pianeti lenti: Urano,


Eclissi di sole del 20 Marzo 2015, alle ore 10,30

Credo che qualche cosa succederà, qualche cosa che non ci piace... ma sono anche convinta che questa eclisse ci porterà verso una nuova visione

Logo de iNavigatori
Ho cercato informazioni sulle eclissi di sole del passato.
Di Eclissi di Sole ce ne sono in media due all’anno ma di grande portata ce ne sono poche.
Nel 2011, per esempio ne abbiamo avute addirittura sei.
Questa è una normale eclissi del ciclo di Saros, ogni 19 anni, circa cioè quando i nodi lunari si ritrovano allo stesso punto.
Quindi una eclissi non dovrebbe avere una grande importanza.
Questa eclissi in particolare richiama l’attenzione.
Ogni cosa, in Astrologia, va vista e letta a seconda del momento. In questo momento noi viviamo molte situazioni che sembrano impazzite; anche l’assoluzione di Berlusconi, dopo anni di soldi spesi e varie, ha del pazzesco perché o la nostra Magistratura è così fragile nei contenuti da non sapere dare un giudizio o qualche cosa..sotto, sotto.. ci cova.
Matteo Salvini licenzia Tosi e fa le dimostrazioni con Casa Pound.
Ma queste sono facezie di fronte alla grande crisi mondiale
A parte questo il clima è impazzito, l’Isis è impazzito, la Grecia e la Germania nella loro lotta personale che effetto vi fanno? E queste sono solo le cose che emergono perché cominciate a guardare attentamente fra le righe e vedrete quante ne troverete.
Secondo Nostradamus fra Marzo e Aprile 2015 entreremo in un " terzo Clima" dove possiamo aspettarci di tutto.
Va bene, io non amo destare paura però, una svegliata dobbiamo darcela.
E allora analizziamo un po’ questa eclissi:
Saturno è quadrato a Nettuno e ormai sappiamo che Nettuno non è solo il dio delle acque ma rappresenta anche il popolo Arabo quale insieme di persone che in nome di una ipotetica religione si infiammano e fanno quello che fanno. Saturno in qualche modo dovrebbe frenare queste masse di gente inferocita che sgozza e usa i bambini per i loro soprusi. Credo che se analizziamo la storia, mai, mai neppure i barbari più feroci, esempio i Vandali hanno mai fatto uno scempio del genere. ( ricordate che il termine: atto vandalico deriva proprio da Vandalo)
La lunazione avviene all’inizio dell’Ariete ( o fine dei Pesci), consideriamola cuspide all’Ariete e Marte pure si trova in Ariete esattamente fra Urano e Venere ( si dice in enquadrement).
Il giorno 21 marzo, dopo l’eclissi, nel 1 giorno di primavera, la luna sarà su Urano quadrata a Plutone.
Poi si congiungerà a Marte e quindi a Venere il 23 marzo.
Queste congiunzioni indicano un risveglio di energie che vengono bloccate e trasformate da Plutone che sta lavorando per tirare fuori tutto il nascosto e come sappiamo nel nascosto non ci sono solo cose belle o brutte, c’è di tutto.
Intanto, il Sole che avrà fatto anche lui i suoi 3 gradi arriverà a mettersi quadrato a Saturno in Sagittario
Non posso certo dire che si tratta di una bella configurazione e per me il momento più pericoloso , se non è già avvenuto,sarà il 23 marzo quando la sfera emotiva sarà al massimo.
Venere in Toro, non rappresenta solo il mondo femminile ma la pelle e, in questo caso la pelle della terra cioè è la superficie terrestre che viene interessata; magari con qualche terremoto.
Il 4 aprile la luna piena sarà quadrata a plutone e opposta a Urano. Grande emotività e sarà sabato santo.
La luna piena in Italia sarà alle 17.30
La Luna Nera è a 12,26 gradi della Vergine, opposta a Mercurio che ha da poco lasciato la congiunzione con Nettuno, molto vicina a fare un trigono con Plutone in Capricorno e questo è simile a un rinascere a un livello superiore. Credo che qualche cosa succederà qualche cosa che non ci piace ma sono anche convinta che questa eclisse ci porterà verso una nuova visione, perché la luna nera è come la cicatrice indelebile della cacciata dell’uomo dal paradiso terrestre e Plutone, orami lo abbiamo capito, è nel Capricorno la porta degli dei .E’ l’emergere del divino che, piano, piano sta spazzando via tutto il brutto che sta salendo a galla. Purtroppo ce n’è tanto, sembra che non finisca mai ma invece finirà e con questa eclissi ci sarà un colpo di grazia
Lodovica Pasetti



e allora... buona navigazione, o Navigatore!