Menu:

Links:

- Principale
- Drepanocitosi e anemia falciforme
- Nuovo sito sulla drepanocitosi
- La Luna nuova con eclissi di Sole si forma il giorno 9 marzo 2016 alle
- Bello sarebbe… utopia seconda
- Alcuni pensieri emettono dei suoni che diventano l’equivalente di una
- I transiti di dicembre 2015
- BUON NATALE! A modo mio…
- Utopia
- Siamo tutti figli di migranti


la Luna nuova di Aprile 2016

La luna nuova si forma il giorno 7 aprile intorno alle ore 13, e vede uno stellium nel segno dell’Ariete- nona casa.

Logo de iNavigatori

Dopo i fatti di quest’ultimo periodo con l’Isis, la bomba italiana legata al petrolio e i soldi dei grandi, più i mafiosi, più in definitiva tutti quelli che sono pieni di soldi alla faccia dei poveracci che vivono con 500 euro al mese è d’uopo dare una sbirciata a cosa ci dice il cielo di aprile visto che quanto è accaduto in marzo dopo la luna nuova con eclisse del 9 marzo è stato abbastanza azzeccato.
La luna nuova si forma il giorno 7 aprile intorno alle ore 13, e vede uno stellium nel segno dell’Ariete- nona casa.
Lo stellium comprende venere sole luna e urano.
Venere fa un largo trigono con marte e un semisestile con mercurio; questo aspetto è buono attutisce un po’ ma non è sufficiente a coprire il danno degli altri pianeti.
La Lunazione è quadrata a Plutone, sesta casa e nona casa.
Quello che salta agli occhi è l’ascendente in leone e lo stellium in ariete: poiché l’ascendente riguarda l’umore della gente.. del popolo e la nona casa ( fra le molte altre cose) il pensiero del popolo, direi che la gente o popolo tira su la testa con orgoglio e comincia a richiedere ciò di cui ha diritto.
-- Non a caso sta girando una petizione sul diritto di poter difendere la propria casa e i propri beni dai malfattori che entrano in casa per rubare. Non a caso si chiede che i ladri non vengano ( addirittura) risarciti se vengono feriti o uccisi durante il loro tentativo di rapina.
-- Non a caso il referendum sulle trivellazioni è giusto, e subito esce lo scandalo del petrolio con dimissioni del ministro Guidi. Sottolineo che su questo fatto ho molte perplessità perché mi sale alla memoria un gran traffico legato al petrolio della Libia dove l’Italia e la Francia erano concorrenti. Dove la Total , la Schell vengono continuamente menzionate. Fatti che risalgono ad alcuni anni fa messi poi a tacere.
Cercherò di documentarmi ma credo che la ministra Guidi dando le dimissioni abbia fatto in modo che non si indagasse più a fondo anche se la cosa forse non la danneggerebbe più di tanto personalmente.
Faccio notare che la ministra Guidi era stata voluta da Berlusconi.
-- E quando dico che ha difeso qualcuno non mi riferisco solo al partito o a Renzi ma al sistema in se’.
-- Non a caso esce lo scandalo Panama Paper che se non viene insabbiato come il solito creerà una bomba che le bombe dell’Isis…… non aggiungo altro potrei dire una sciocchezza ma a volte le sciocchezze rendono.
-- Non a caso l’attico del Cardinal Bertone richiede chiarimenti…
-- E il Vaticano pure.
Faccio notare che il nuovo direttore dell’INPS- Boeri sta lottando affinché vengano fatte delle concessioni a chi ha meno possibilità
: "Siccome son state fatte delle concessioni eccessive in passato e queste concessioni eccessive oggi “pesano sulle spalle dei contribuenti - dice a margine del convegno Città Impresa - credo che “sarebbe opportuno andare per importi elevati a chiedere un contributo di solidarietà per i più “giovani e anche per rendere più facile a livello europeo questa uscita flessibile"
-- Sembra che questa sua richiesta abbia la vita difficile…..chi ha pensioni da centomila in su non demorde
Scandali, scandali, scandali da mesi, ogni mattina, all’apertura dei giornali, veniamo informati di un nuovo scandalo, ma per che cosa? per soldi. Ma è mai possibile che la gente appena arriva al potere o ad avere qualche soldo in più o un piccolo potere venga presa da questa fame famelica.. ma a che pro!?
Forse sono dei Grigi senz’anima o dei lucertoloni rettiliani. Scherzo? Mha! Forse si o forse no.
E intanto ci spaventano con l’Isis che minaccia di distruggerci.
Ma se sono loro che ci distruggono perché il primo è un nemico che ormai abbiamo individuato e dal quale cerchiamo di difenderci ma questi malfattori sono un cancro subdolo, nascosto che ci impoverisce e ci fa arrabbiare.
-- L’orgoglio del cittadino si risveglia: ascendente in leone e alza la testa – nona casa in ariete
-- Ma fa fatica; luna, congiunta al sole e insieme quadrati a Plutone, viene stimolata da potenti pressioni di forze che provengono dall’esterno. Questo transito rende difficili tutti i rapporti e poiché la quadratura avviene fra la sesta e la nona casa: l’estero, può essere che si tratti sia di problemi con l’estero che di fanatismo da parte dei lavoratori italiani.
-- Grandi confusioni legate all’estero vengono a galla e creeranno grande confusione: marte in sagittario quadrato a Nettuno in ottava ( l’ottava casa riguarda anche le banche , ecc).
-- Infatti il contatto al negativo di marte con nettuno significa anche “ azioni ingannatorie e significa anche lotta con gli arabi ( visto che Nettuno corrisponde ai popoli arabi in generale.
-- Giove in seconda casa-. vergine quadrato a Saturno in quinta sagittario e opposto a nettuno in ottava. Giove-saturno sono ad un banco di prova e la opposizione di nettuno in ottava casa parla di confusioni anche da parte della religione,
-- A parte i problemi che derivano dal vaticano, non dimentichiamo che i fanatici dell’Isis si trincerano dietro alla religione.
-- Questo è un quadro veloce della situazione e faccio notare, a proposito di petrolio, che l’Italia che ha ora iniziato questa lotta per le trivellazioni è uno dei pochi stati che ancora non prende in considerazione le macchine elettriche.
-- Che i popoli arabi, che di petrolio ne hanno a iosa, stanno sempre di più avvicinandosi ad energie
-- Alternative.
-- Si tratta di un mese in cui tante cose vengono a galla e forse il popolo italiano e non solo comincia ad averne abbastanza.
-- Mandiamo via Renzi? Si e chi ci mettiamo?
-- Di Mario e Co. mi sembrano bravi ragazzi ma dipendono da Casaleggio, e non ci tengo ad essere governata da burattini se il burattinaio così evidente non mi piace.
-- Salvini? Per carità.. per me.
-- Vedremo. Intanto fra uno scandalo e l’altro passa il tempo e forse riusciremo a debellare il sistema.
-- Ma perché non spendono un po’ di soldi per desalinizzare il mare--
-- Invece di tanti progetti stupidi che facciano una cosa seria
Lodovica Pasetti



e allora... buona navigazione, o Navigatore!