Menu:

Links:

- Principale
- La luna nuova del 2 agosto 2016
- Mi illudo di vivere in un mondo virtuale
- La Luna
- la Luna nuova di Aprile 2016
- Nuovo sito sulla drepanocitosi
- La Luna nuova con eclissi di Sole si forma il giorno 9 marzo 2016 alle
- Bello sarebbe… utopia seconda
- Alcuni pensieri emettono dei suoni che diventano l’equivalente di una


Luna nuova del 1 settembre 2016

Alla latitudine di Roma, Luna nuova di Vergine quadrata a Saturno. Non bello

Logo de iNavigatori
C'è qualche cosa che bolle nella coscienza del pianeta, un rumore profondo che vuole esplodere.
L'Astrologia cerca di entrare nella comprensione della disposizione dei pianeti del nostro sistema solare,
un'esperienza molto difficile perché è come fare un viaggio nel nostro inconscio.
Passare dal Sole a Plutone considerandoli il Cristo, il Sole e il Cristo Cosmico,Plutone, ci fa comprendere come noi se analizziamo il Sole come Cristo che chiarisce i parametri della vita di ognuno di noi, cioè il nostro scopo e ciò che dobbiamo equilibrare, ecco che Plutone compie la stessa azione a livello totale,
dalle istituzioni e tutto ciò che legifera la terra degli uomini di potere che sempre sono stati voluti dal basso, cioè da noi.
Noi abbiamo molte confusioni che ci vengono dall'interno e queste confusioni riguardano il senso del denaro principalmente e poi tutte quelle manifestazioni che vediamo espresse intorno a noi.
L'Isis non è qualche cosa di a se stante e così quello che è avvenuto a Nizza.
Il "sultano" Erdogan non è un fatto a se stante e così ora con il suo intervento in Siria ha l'opportunità di ammazzare più Curdi possibile senza contare quello che forse ci sta preparando.
Il terremoto di questi giorni che ha colpito nuovamente proprio il cuore dell'Italia non è un fatto a se stante, solo in parte evidenzia la burocrazia e i ladroni d'Italia gente che continua a dormire tranquilla anche davanti a tanti morti e se ora non dormirà tranquilla è perché avrà paura in quanto forse.. qualche cosa si muove e verranno acciuffati. Di questo, solo di questo avranno paura.
Ora, io potrei navigare per il mondo e individuare centinaia di fatti terribili non e se stanti che parlano di questo Rumore forte, profondo che ancora forse vuole dirci qualche cosa.
E noi cosa dobbiamo fare? Noi dobbiamo smetterla di rispondere con le bombe alle bombe perché l'epoca è cambiata. Noi dobbiamo cercare di capire il malessere,obbligare le banche a fare il loro dovere, rinchiudere i malviventi e obbligare i capi di stato a fare ciò per cui sono stati eletti.
Non deve esserci posto per gli Erdogan.
Portare alla luce la nostra coscienza è un compito lungo e faticoso. E' come portare il Sole in superficie e farlo incontrare con Plutone.
La coscienza con l'inconscio formeranno un unico punto e questo creerà la musica che travolge il rumore.
Lodovica Pasetti



e allora... buona navigazione, o Navigatore!