""Liberi, perché il nostro primo scopo è la ricerca della libertà
e il libero scambio di informazioni!""
- Principale
- I soldati Onu si macchiano di atrocità e di abusi sessuali soprattutto
- Luna nuova del 1 settembre 2016
- La luna nuova del 2 agosto 2016
- Mi illudo di vivere in un mondo virtuale
- La Luna
- la Luna nuova di Aprile 2016
- Nuovo sito sulla drepanocitosi
- La Luna nuova con eclissi di Sole si forma il giorno 9 marzo 2016 alle
Troppe cose grosse che fanno del male sia agli Americani che al resto del mondo iniziano in questa Terra.
L'ascendente nel segno dei Pesci indica la folla che vuole essere ascoltata e la quadratura con Saturno indica che l'ascolto non c'è e quindi con Urano all'ascendente –Ariete è possibile che alzi la testa e ..vedremo cosa succede. Anche perché il Natale rappresenta un momento molto particolare.
Dal momento che la Luna nuova si forma nella nona casa, quadrata al nodo sud e Saturno pure in nona casa è quadrato all'ascendente, considero anche le elezioni negli Stati Uniti dove forse gli americani si accorgono di avere sbagliato persona.
Però si accorgono anche che non avevano molto di meglio da scegliere. Forse sarà il momento in cui la smetteranno di fare i bambinoni.
Ad ogni modo di questo vedremo.
Sarà un mese difficile perché anche Giove in settima casa è quadrato Plutone e Plutone, congiunto alla Venere in Capricorno, è quadrato a Urano in Ariete prima casa.
Si tratta di settori, dove si analizzano le relazioni anche le relazioni con l'estero e con questo transito la libertà di azione viene limitata.
Perché una nazione come gli Stati Uniti dovrebbe essere più sveglia e salda.
Troppe cose grosse che fanno del male sia agli Americani che al resto del mondo iniziano in questa Terra.
Il periodo è piuttosto turbolento; in Italia avremo l'esito del referendum, la Brexit in Inghilterra, le Elezioni americane,ecc….
Se lo consideriamo come inizio di risveglio attraverso un grande dolore, bene ma se lo consideriamo solo da un punto di vista materiali è molto grave.
Chi tiene le redini del gioco è Saturno che come ormai sappiamo è colui che da la direzione e in questo caso sta parlando abbastanza chiaramente:
? nel sestile con Giove ci raccomanda a darci da fare nelle relazioni di non buttare a mare tutto, ci chiede di aprire la nostra mente.
? Il sestile con marte, ci da la forza di potenziare le idee, di migliorare i rapporti.
Naturalmente penso ai capi di stato, essendo questo scritto rivolto all'astrologia mondiale. Sono loro che devono svegliarsi al mondo, alle persone, ai bisogni delle persone non ai bisogni delle banche.
? Anche perché la quadratura di Plutone a Urano, Venere e Giove parla chiaro: il pericolo è sotto gli occhi di tutti.
? Urano nella prima casa Ariete parla di desiderio di libertà. La Venere quadrata ad Urano parla di forza femminile che lavora per raggiungere il successo.
? In fondo abbiamo un mondo abbastanza governato da donne, La Germania, l'Olanda, l'Inghilterra, la Francia con la Le Pen che spinge, la Clinton che soprattutto ora che ha perso non bisogna perderla di vista, ecc…
? La Clinton! Era forse meglio di Trump?????
? Plutone quadrato a Giove in settima casa: manca il protagonismo di alcuni personaggi che lavoreranno nel segreto ( Plutone) per riemergere. La opposizione di Giove ad Urano indica la rottura di rapporti che apparentemente sono limitanti, nella realtà…edremo.
Oramai è chiaro, sestili, e trigoni sono aspetti favorevoli
Opposizioni e quadrature fanno pensare
Abbiamo i governi che ci meritiamo perchè li abbiamo voluti. Molte persone dicono: Ah io non mi interesso di politica, io non leggo e non guardo nulla e poi vanno a votare. Questi sono i risultati.
Ci appoggiamo al primo che arriva e dice: vi abbasso le tasse, vi trovo il lavoro!....Generalmente è un minchione falso. Non alludo assolutamente a Renzi che anzi mi sembra sia stato l'unico che si è dato veramente da fare, per questo tutti e dico tutti lo hanno ostacolato.
Balle sono io, siamo tutti noi che ci alziamo in piedi e da svegli diamo il voto a questo o a quello non perché ci abbassa le tasse ma perché governerà da essere umano senziente non da somaro ignorante.
Lodovica Pasetti
e allora... buona navigazione, o Navigatore!