Menu:

Links:

- Principale
- Luna Nuova di dicembre 2016
- I soldati Onu si macchiano di atrocità e di abusi sessuali soprattutto
- Luna nuova del 1 settembre 2016
- La luna nuova del 2 agosto 2016
- Mi illudo di vivere in un mondo virtuale
- La Luna
- la Luna nuova di Aprile 2016
- Nuovo sito sulla drepanocitosi


la luna nuova del giorno 29 dicembre 2016 alle ore 8

La luna nuova si è formata nel segno del Capricorno, congiunta a Mercurio e fa un bell’aspetto di sestile con Marte e Nettuno nel segno dei Pesci.

Logo de iNavigatori
Sembrerebbe un inizio di costruzione, un inizio molto serio e silenzioso, quasi in sordina, vuoi che l'influenza ci ha messi tutti a letto, vuoi che siamo tutti stanchi per di tutto ciò che ci sta accadendo intorno che crea confusione e così a differenza degli altri anni qualcosa è cambiato.
Quattro pianeti in Capricorno richiedono serietà e il sestile con Nettuno fa pensare ad accordi, durante l'anno, forse anche con i popoli arabi. Mah!
Leggo in giro previsioni di grandi catastrofi ma non è così. Ci sono molte menzogne che girano per spaventarci ma la gente si sta svegliando e comincia a comprendere molte verità.
Certo non sarà un anno facile ma qualcosa sta cambiando.
Ecco, credo che sia questa presa di coscienza che ha obbligato molti a stare fermi, ha meditare e osservare. La politica in Italia fa sorridere per non dire piangere. Avvengono cose a dir poco incredibili. Ora io non sto ad elencare ciò che è sotto gli occhi di tutti e mi dico: bene, questa è la trasformazione imposta da Plutone che dal 2008 sta evidenziando tutto il marcio sommerso però anche le cose buone..
Tutto è iniziato dal crollo delle banche americane che con effetto domino ha generato quella crisi economica di cui stiamo ancora vivendo le conseguenze.
Non sto ora a tediarvi con quanto sappiamo e ho già scritto ma vale la pena di ricordare una frase memorabile della Regina d'Inghilterra agli economisti " se questi fenomeni erano così evidenti come è stato possibile che nessuno se ne sia accorto?"
Tutti sappiamo che quando la gente viene impoverita di denaro, di lavoro ecc…, diventa debole e il potente può utilizzare il suo potere a piacimento e questa frase suona da presa in giro e aggiungo: proprio lei dice una cosa del genere? Non lo sa che il mercato è in mano agli speculatori? E che forse anche lei ha qualche responsabilità.?
Dal momento che io occupandomi di astrologia vedo le cose in maniera diversa, noto che Plutone, il grande estrattore entrando in Capricorno, nel gennaio del 2008, ha iniziato a mettere in luce le verità sommerse.
In primis il potere. Quel potere annidato in noi nella profondità dell'essere , quella energia che ha bisogno di esprimersi divorando tutto e schiacciando i deboli, quindi la crisi è avvenuta perché certuni dovevano salvarsi e per salvarsi dovevano fare crollare, in poche parole, la borsa.
Beh, la storia della Lehman Brothers ormai la conoscete tutti.
E' una storia simile a quanto avvenne nel 1929.
L'insegnamento di Plutone, il grande estrattore, continua fino al 2024 quando uscirà dal Capricorno per entrare in Acquario e molte cose nascoste verranno messe in luce.
Quello che sta accadendo con l'Isis è la stessa cosa. Che cos' l'Isis? Da chi è formato?
Chi l'ha aiutato a costituirsi? In questo periodo si sta rivolgendo ai disperati della Cina per arruolare nuove truppe.
E noi cosa facciamo? Stiamo a guardare ? Perché anziché rispondere con le bombe non chiediamo: " Scusate signori dell'Isis che cosa desiderate??Ecco perché è stato votato Trump anziché la Clinton.
Per farci sprofondare o per cambiare radicalmente tutto. Siamo in un momento di totale attesa, siamo sospesi in attesa che i giochi di alcuni decidano del nostro destino.
E in questo anno 2014, il destino si compirà ma non sarà un destino malvagio, questo lo dico in totale convinzione.
Tutti noi abbiamo il nostro Isis sepolto, il nostro rancore, il nostro odio ed è venuto in superficie.
Per abbattere questo fenomeno terribile dobbiamo cambiare noi.
Dobbiamo riscaldare il cuore. Il cuore è il nostro secondo cervello.
Il cuore quando è caldo è leggero, è innamorato della vita e il mondo diventa bello.
Il cuore quando è freddo,è arrabbiato e il mondo diventa brutto e cattivo.
Lo stesso dicasi per la pedofilia dei preti. Chi l'ha detto che i preti non devono sposarsi
E di tante,, tante cose che sono sempre esistite ma tenute ben nascoste.
Ecco cosa sta avvenendo stiamo mettendo in luce tutto ciò che per secoli si è annidato oppure
era già in noi quando abbiamo iniziato la nostra evoluzione e poiché ogni epoca vive diversi stadi,
così come dice l'Opera Alchemica, stiamo vivendo l'Albedo, l'Opera al Bianco accumata alla primavera, quindi alla rinascita e prima di rinascere bisogna fare pulizia.
Infatti credo che quest'anno, un anno 10 quindi di compimento (e il 10 è il numero del Capricorno,)
vivremo una guerra personale fra i potenti, i vari Trump, ancora Obama, la Clinton, Putin, Erdogan ecc.ecc.fino a che qualcuno di loro si sveglierà e si accorgerà che non è il Potere che rende forti ma la Potenza che rende liberi.
Il Pianeta Terra con tutto il genere Umano hanno un senso nel loro esistere e il senso non è quello che appare.
Bene, aspettiamo e osserviamo: Buona Vita a tutti!
Lodovica Pasetti



e allora... buona navigazione, o Navigatore!