Menu:

Links:

- Principale
- Perché non ci svegliamo?
- La luna nuova del 26 febbraio 2017
- Gli Dei parlano agli uomini attraverso gli uomini
- Luna nuova del 28 gennaio 2017
- la luna nuova del giorno 29 dicembre 2016 alle ore 8
- Luna Nuova di dicembre 2016
- I soldati Onu si macchiano di atrocità e di abusi sessuali soprattutto
- Luna nuova del 1 settembre 2016


Il Web è pieno di bufale e di contro bufale.

A disinformare si fa presto mentre per informare è necessario un lungo studio.

Sito web de iNavigatori, ci piace l'Astrologia, il mondo e la vitaHo letto un articolo che pretende di salvare il web dalle bufale che mi ha innervosita.
Si, ci sono tante notizie fasulle ma bisogna anche scegliere.
La differenza è che chi scrive le contro bufale è una persona credibile,intelligente e seria chi invece scrive le bufale e soprattutto chi le legge è una persona che non capisce nulla.
Ultimamente tutto è cominciato con l’affermazione di Putin sui potenti della terra che sono tutti rettiliani .
Lo ha detto? Non lo ha detto? E’ vero? Non è vero? Bisognerebbe chiederlo a lui ma abita lontano e io non conosco il Russo.
Chi sono i rettiliani…bhe il web è pieno di informazioni di tutti i tipi. Vero o falso c’è, assolutamente, una verità non detta. Vero o falso ci sono cose inspiegabili e, anziché approfondirle vengono negate e a volte confuse.
Se mettiamo insieme tutte le cose soprattutto le nefandezze che sono emerse in questi ultimi decenni, compreso il comportamento della chiesa cattolica, il comportamento delle banche e della classe dirigente mondiale, il comportamento di molti,ecc,ecc,ecc credo che molte domande esigano una risposta.
Io mi sono chiesta ma, la Chiesa che parla di Dio, di Paradiso, di Inferno, bho.. ma questi preti pedofili e questi papi che li proteggono non vanno all’inferno? Cosa sono. Uomini senza cuore quando dovrebbero essere pieni di pietà. Sono puerile? No sono semplicemente una che si chiede: qual è la bufala?
Non sono UMANI. Troppi esseri che passano per umani, non sono umani. Ne sono sicura.
Le domande affiorano nella gente comune e intanto i capi se la godono.
Se andiamo ad analizzare certe situazioni che riguardano " Gli Intoccabili", certe domande richiedono una risposta. Ma le risposte non verranno mai sono troppo scomode e pericolose.
E’ meglio dormire e a chi tenta di svegliarsi è meglio dire: Taci tu che sei stupido.
Dei rettiliani ne ha parlato molto David Ike che adesso passa per un visionario. Forse lo è, ma ha scritto montagne di libri-documento, non credo che possa essere tutta fantasia.
Molto ha anche detto nei suoi libri Zecharia Sitcin che non mi sembra l’ultimo della , anche riguardo a lui, non può essere tutta fantasia e comunque è molto più informato di chi ha scritto l’articolo sulle anti bufale che mi ha fatto arrabbiare.
Perché si fa presto a dare degli stolti a chi cerca una verità qualunque essa sia.
Per esempio io mi occupo di astrologia, soprattutto astrologia mondiale. Ho fatto le mie ricerche sul come e perché l’astrologia sia una cosa seria, partendo dall’universo, dal nostro sistema solare, suffragata dal pensiero junghiano e via dicendo e so per certo che l’astrologia è una cosa seria e non è certo l’ultimo disinformato del pianeta che viene a darmi della sciocca perché parlo di astrologia.
Quante persone deridono l’astrologia, da ignoranti perché non conoscono nulla.!!!
Ad ogni modo, vero o non vero il problema esiste come esiste il problema degli extraterrestri.
Io conosco molte persone che credono in questo e non sono gli ultimi sciocchi della terra, ma bensì sono dei ricercatori che si pongono delle domande.
Per crescere dobbiamo porci delle domande non siamo delle amebe.
A disinformare si fa presto mentre per informare è necessario un lungo studio.
Chi disinforma dovrebbe spiegare perché una ipotesi non è valida e dovrebbe spiegarlo con cognizione non è sufficiente buttarla così,…ridendo.
La storia è piena di simboli che dovrebbero farci pensare.
Molti registi hanno fatto dei film dove i significati sono profondi.
In fondo è come quando Gesù Cristo diceva " chi ha orecchi intenda". O è una bufala anche questo?
Molte cose che sono sempre state prese sottogamba dovrebbero venire approfondite ma da persone competenti e prive di paraocchi.
D’altronde basta vedere come si muove la gente che va a votare. Ci si butta sempre verso l’ultimo furbacchione che fa promesse e intanto, fra una promessa e l’altra, lui si fa un bel pò di quattrini e gli
altri guardano e sperano.
Poi viene eletto, non combina niente e allora tutti rivolti verso il prossimo che fa le promesse.
E’ un girotondo pazzesco. Ma loro sono i saggi.
Non c’è una forza collettiva che obblighi qualcuno a fare ciò che dovrebbe anche perché, se per caso lavora bene, succede che tutti gli altri gli danno addosso anche quelli della sua stessa fazione.
E’ così che si fa; il mondo deve restare impantanato e se qualcuno alza la testa per cercare di capire cosa succede fuori….. è uno stupido al quale bisogna mozzare la testa.
Lodovica Pasetti
Testa ancora non mozzata



e allora… buona navigazione, o Navigatore!