23 DICEMBRE 2022 LUNA NUOVA
Ve lo racconto in anticipo perché è meglio sapere e regolarsi
Curiosa questa luna Nuova con tutti i pianeti dalla parte orientale.
Si legge che l'Italia è molto sicura di se e non deve imparare nulla dalle altre nazioni.
Che sia la sicurezza ostentata dal governo Meloni?
In più, Giove appena entrato nel segno marziano dell'Ariete si quadra alla Luna nuova ( sole e luna) che si trova in decima casa.
E questo è un eccesso.
Urano a 15° del toro ( retrogrado) è trigono alla Venere, quasi a dire che la libertà e l'innovazione appartengono al nostro Presidente del Consiglio: Femmina.
Però, Urano è retrogrado e Venere e Mercurio sono molto vicini a Plutone.
Osservio che Urano è divenuto retrogrado, dal 24 agosto dove rimarrà fino al 22 gennaio 2023. Quando Urano è retrogrado, ci da' la possibilità di riprendere fiato e ricalibrarci da qualsiasi risveglio per quanto, In un certo senso,, si può dire, che c'è un aspetto leggermente scomodo, perché si ha un pianeta imprevedibile in un segno che valorizza la stabilità e in questo momento di ostentata sicurezza del governo italiano mi da' un po' da pensare.
Direi che tutto è in divenire e io osservo e vi comunico queste rifleessioni astrologiche affinchè acnhe voi vi mettiate nella posizione dell'attento osservatore..
Mercurio il 30 dicembre diventerà retrogradi pure lui e sarà retrogrado fino al 15 gennaio 2023..
Le due forze attive Mercurio e Marte sono retrograde e quindi Mercurio durante la fase retrograda ha la possibilità di rallentare tutti i movimenti e i pensieri. E' importante perché anche Marte retrogrado è nei gemelli, segno in cui mercurio è governatore. Quindi
.attenzione ai pensieri e alle azioni personali nostre ma anche dei nostri governanti.
Abbiamo tre pianeti, Urano, Mercurio e Marte retrogradi.
Mercurio retrogrado porta anche i raffreddamenti quindi attenzione.
Come ho già scritto in precedenza è un periodo delicato.
La luna,e venere sono molto vicine a Plutone. Mercurio ritarderà un po' ma poi arriva anche lui. E' Plutone riguarda tutto il nascosto che sta emergendo.
Stiamo a guardare, Tanto abbiamo una poltrona in prima fila.
e allora… buona navigazione, o Navigatore!