Il clima è degenerato!
Il clima è degenerato: prima si andava dal capostruttura, oggi direttamente dal politico.
"Questo tipo di sfruttamento a fini sessuali è doppiamente grave, perché i politici non gestiscono solo il potere, ma i diritti civili, la dignità, i diritti costituzionalmente riconosciuti. Un modo di usare il potere che tradisce il loro mandato. È spaventoso che i politici siano i primi clienti di questo mercato".
Con questa parole, Ilaria D’Amico, testa pensante e tacchi a spillo, conduttrice dei mondiali per Sky risponde all’intervista sulle porcherie che stanno emergendo legate al mondo dello spettacolo, del calcio, ecc.Scrivo questo perché in un mio scritto dell’anno scorso avevo pronosticato che l’entrata di Saturno in Leone avrebbe tolto la corona e, talvolta la testa a chiunque si fosse incoronato indebitamente.La Corona è una cosa molto importante, non tutti ne sono degni; se la testa di un uomo o una donna viene illuminata da una Corona un significato c’è e sarebbe opportuno che la gente cominciasse a ricordare.
La Corona Regale è la massima espressione della purezza e della forza di un essere umano. Quando cuore e mente si fondono. Quando l’energia si è trasformata in potenza illuminante, sulla testa appare la corona e il potere esercitato è un potere regale e quindi degno di Corona. Ecco perché esistevano i Re.
Voi tutti riderete ma c’è un motivo se si dice “ Testa di Cazzo….! Il potere esercitato dal basso dove si concentra tutta la mente dell’uomo bestia ( senza voler offendere gli animali porta ai risultati attuali) Praticamente si stanno distinguendo le varie teste, quindi è tempo che le corone vengano messe al loro posto.
Il Re è colui che governa ma il titolo di Re è stato conquistato. Leggiamo le storie degli antichi Re. Leggiamo quello che troviamo sui Re Sacerdoti, i Re unti, i Merovingi, le storie dei Faraoni d’Egitto….ecc. Certo non assomigliano a Carlo d’Inghilterra, ecc, ecc. (quanti eccetera)
Questa è un’epoca in cui è assolutamente necessario risvegliare la memoria, perché anche se molti fanno finta di nulla, un’epoca lunghissima sta per terminare e il nuovo Re sta per nascere. Un po’ di pulizia quindi non guasta e tutta questa pesantissima scia di imbroglioni, servi che hanno preso il posto del Re (…intendiamoci, quello giusto, non facciamo confusioni di principini…) incoronandosi in ogni settore dello scibile umano mettendosi le corone regali debbono mostrare i documenti.
Sei Re? Sei Regina o sei un infiltrato che mi intorpidisce l’aria, mi inquina l’acqua.
Ma che puzza che sento tutto intorno!!
e allora... buona navigazione, o Navigatore!