Anno domini 2007
E’ così, una parte dell’umanità è ad un punto di apertura, ma il resto?
Oggi, anno domine 2007, l’umanità è arrivata ad un punto del tempo molto avanzato:alta tecnologia e possibilità di movimento.
Per esempio , osserviamo una notizia attuale e molto interessante, e cioè di Virgo,l’esperimento italo-francese che tramite un’antenna virtuale che attraversa tutto l’Atlantico, partendo dall’Italia e arrivando alle coste del Pacifico, tenta di stabilire l’esistenza di onde gravitazionali, il famoso “ fantasma” previsto da Einstein quasi un secolo fa e mai osservato fin’ora.
“Le onde gravitazionali sono delle vere e proprie “traiettorie attraverso il tempo”, “ L'esistenza delle onde gravitazionali è una delle predizioni più interessanti della “Relatività Generale, la teoria relativistica della gravità formulata da Einstein. “Queste onde, che rappresentano oscillazioni nella geometria dello spazio-tempo, “si propagano nel vuoto con la velocità della luce, e trasmettono l'informazione di “come il campo gravitazionale varia nel tempo. A livello macroscopico sono “prodotte dal moto accelerato delle masse, in modo simile a come le onde “elettromagnetiche sono prodotte dal moto accelerato delle cariche. Tra onde “gravitazionali ed elettromagnetiche ci sono però delle profonde differenze fisiche, “che è importante sottolineare……….
Virgo è un interferometro dell’osservatorio gravitazionale Ego, situato a Cascina di Pisa. Virgo, è il più grande interferometro europeo e si unisce agli interferometri del progetto Ligo negli Stati Uniti, e a Geo600 in Germania. Sono tutte macchine basate su fasci laser di altissima precisione che rimbalzano per chilometri su specchi perfetti sospesi a strutture di pendoli e contrappesi che impediscono loro la benché minima vibrazione.
E’ utile tutto questo? Si, secondo me è utile a patto che il resto dell’umanità, tutta quella che non appartiene al mondo della scienza e della ricerca ne sia consapevole.
Tutto ciò che avviene come scoperta, lo dice il termine stesso, è una scoperta in quanto l’uomo estrae dalla propria Memoria brandelli di conoscenza e così fa le scoperte.
Un musicista estrae dal proprio intimo la musica che vibra in lui perché lui l’ha catturata attraverso le sue antenne. Più elevate sono le capacità di queste antenne e più la sua musica toccherà i nostri sentimenti e lui sarà un grande musicista.
Quindi ogni scoperta è utile ma perché sia veramente utile alla crescita dell’umanità è necessario che essa ne sia consapevole.
Ogni uomo è partecipe delle grandi scoperte perché ogni uomo ha in se la memoria e ne fa parte. Essere consapevoli di questo fa di ognuno di noi un grande scienziato, un grande musicista un grande essere.
Le Cattedrali sono un esempio, le piramidi sono un esempio.
Il vertice della piramide è stretto ma la base è larga e il vertice e la base sono inseparabili.
Il vertice non esiste senza la base e la base prima o poi diventerà vertice.. a patto che lo voglia e ne sia consapevole.
La vita è inseparabile dalla morte e i morti non sono tali se i viventi sulla terra sono vivi
Molti antichi misteri stanno schiarendosi ai nostri occhi. E rutto ciò è esaltante-
La mente dell’uomo ha diverse possibilità di espandere la propria visione e la forza ma tutto questo deve essere dominato da quella forza che proviene dall’unità nel senso che se la mente si focalizza e si indirizza persegue un obiettivo ma se si disperde in tanti piccoli pensieri negativi non raggiunge nulla.
Tante perle unite dal filo ( della consapevolezza) formano la collana ma se il filo si rompe le perle si disperdono e non formano nulla.
Tutto ciò che dobbiamo fare per essere felici è sotto i nostri occhi ma forse non usiamo la vista nel modo giusto. Guardiamo molto le immagini e in questo tempo storico una mente negativa e diabolica utilizza ogni mezzo ( vedi televisione,ecc) per distoglierci dalla giusta visione. Forse è l’Anticristo famoso già fra noi.
Il percorso del Sole e della Luna nella loro traiettoria annuale ed eterna formano una Croce che culmina agli Equinozi di Primavera e Autunno e Solstizi di Estate –Inverno.
All’interno della Croce si forma una figura a mandorla ( il Luz) una vagina, una vescica piscis, una grotta attraverso un percorso simile alle diastole e sistole, cioè la Rivoluzione Cardiaca, il ciclo completo di lavoro che il cuore compie attraverso due fasi distinte che si susseguono continuamente, fase di contrazione detta sistole e fase di rilassamento o riposo diastole.
TUTTO E’ GIA SOTTO I NOSTRI OCCHI, ALL’INTERNO DI NOI NON DISTRAIAMOCI IN QUESTI ANNI DI CAMBIAMENTO NON PERMETTIAMO CHE VENGANO AD INFETTARCI LA MENTE
e allora... buona navigazione, o Navigatore!