Il sito Antonella Leardini
Giochi di luce, ombre, e sfumature, si intrecciano e tutto all’improvviso si crea. . . nulla si inventa. . . ma tutto si riscopre! Tutto questo nel sito Antonella Leardini
Con piacere segnalo ai nosti navigatori il sito Antonella Leardini.
E' nata in un piccolo paese del basso veronese, ha trascorso l’infanzia, l’adolescenza e prima giovinezza a contatto quotidiano con la natura della quale è riuscita a scoprire gli infiniti segreti e le tante bellezze che ha saputo, gradualmente interiorizzare per farne poi dono, attraverso la sua arte pittorica, a molti estimatori.
I soggetti dei suoi quadri sono stati, pertanto, creature e colori quali erano nella realtà che la circondava, sempre sostenuti e vivificati da una solarità genuina e trasparente. L’evoluzione intervenuta nella maturità, però pur confermandola fedele alle tematiche, l’ha condotta ad un linguaggio artistico nuovo ed opposto, dimostrando di aver trovato il “suo” modo di esprimersi sulla via del Surrealismo.
Questo è quello che Antonella Leardini dice di sè:
Ciao,mi chiamo Antonella Leardini vivo e lavoro a Zevio un paese in provincia di Verona. Da molti anni la pittura mi accompagna nella vita e molte tecniche ho sperimentato cercando una mia strada artistica.
Rigorosamente autodidatta, esprimo oggi con questo stile la mia parte più vera e creativa. Uso una tecnica mista con l’ acrilico e l’impasto in sabbia e attraverso essa prende forma l’apparente realtà che osservo.
Giochi di luce, ombre, e sfumature, si intrecciano e tutto all’improvviso si crea …nulla si inventa…ma tutto si riscopre.
e allora... buona navigazione, o Navigatore!