Melchisedeq - Anna Dernini
Una cara amica di Milano, ispirata dall’altissimo Spirito di Melchisedeq, ha scritto...
Ciò che si è evidenziato è un nuovo movimento energetico prodotto come vortice ascensionale che, nella sua corrente, richiama forze isolate che si esprimevano singolarmente; ognuna impegnata nell'interiorità da scoprire o maturare, con l'intento di servire questo tempo ora manifesto.
Ognuno si esprime a modo suo portando in essere una discendenza, un vissuto, una impronta, dei talenti; ognuno, chiamato in modo personale dall'impronta personale, che viene da lontano ma che ha una ragiona precisa, richiamato quel modo di essere a entrare in quel vortice, per il suo colore confluisce in quella gamma di colori, splendente perché ogni colore, mischiandosi ad un altro, determina un'altra sfumatura, prima mancante.
Tutte insieme danno luogo ad un arcobaleno che non è solo colore, ma energia manifesta: è vibrazione di luce.
I colori conosciuti oltre la dimensione terrestre sono impossibili per i vostri sensi, sono vibrazioni
Della luce, scomposta in una miriade di sfumature indescrivibile. Qualcuno che si affaccia ad altre dimensioni ha intravisto e ne è stato abbagliato; oltre a sentire forte la lontananza da dimensioni irraggiungibili e si genera grande rimpianto per chi intuisce, perché è perfezione di mondi dominati dalla bellezza, vale a dire dallo splendore dell'amore perfetto, illimitato.
Il vortice è una immagine, per dire, di energie in movimento, energie diverse portate in essere da persone diverse con un comune intento che, peraltro,lo non conoscono.
Lo avvertono solo come esigenza interiore.
L'intento nasce dalla Volontà superiore che vi guida dove, nel realizzarsi di incontri casuali, apparentemente, si realizza volontà, si realizza il progetto per la nuova terra.
Specialità e caratteristiche diverse, lo studio di varie discipline, oppure di testi antichi, vari percorsi compiuti hanno portato in essere energie potenti e forze latenti ; nel momento propizio queste vengono a manifestazione in uno scambio di energie complementari, una sinergia che aumenta il potere di ognuno e imprime forza al movimento descritto come vortice e le sfumature, amalgamandosi, divengono luce in movimento, diventa velocità.
Ecco perché le persone utili al progetto, per una programmazione utile al progetto, ora si incontrano . Più di ieri vi ritrovate con persone che perseguono tali scopi, persone mature con le quali è possibile lo scambio, persone che sono in qualche modo complementari..
E' così che si potenzia la Forza che scorre ora, persone con " quelle" caratteristiche danno luogo, non al sommarsi delle forze, ma alla moltiplicazione. E lo dovete sentire se vi riunite, circola fra voi una corrente che vi anima.
In questi tempi sarete richiamati in luoghi " sensibili" dove messaggeri arrivano a chi li può accogliere, e arrivano per qualcuno che è scelto per trasmetterlo, ma ognuno che sia in ascolto può diventare a sua volta relatore. E si compie lo scambio attivo, nella carica amorevole che il messaggio contiene, è la Forza che potenzia l'operato di ognuno.
Nessuno desista ora.
Può avvenire, per chi tiene questo al massimo delle aspirazioni, che un attimo fortunato porti il risultato atteso da una vita, l'apertura a un nuovo livello di comprensione.
Questo risponde agli interrogativi, all'ansietà di chi aspira a traguardi non materiali.
Questo dico perché porto aiuto a chi crede in me, sono tornato in questo tempo per aiutare e sostenere la trasformazione; voi fate parte di un ciclo che trasforma come può trasformarvi.
Nella vostra opera attiva siete guidati
In questo tempo, che sta arrivando rapidamente a maturazione, valori dominanti saranno messi in crisi, il processo è iniziato da tempo, poteri forti hanno dissimulato quando si avvicinava la resa dei conti, ora in atto, per le istituzioni immobili, padrone del denaro e dei destini.
I signori del potere finanziario che si sono resi arbitri del risparmio e dei sacrifici di tutti,dovranno guardarsi e correggere, questa volta non per le leggi vigenti ma per la " Legge".
Purtroppo saranno in gioco le sostanze di tutti, anche chi non ha meritato questo, vi sarà trascinato.
E' la resa dei conti nel campo della finanza ma anche della politica, amministratori avidi nell'uno e nell'altro campo, che hanno impoverito le nazioni.
I popoli si troveranno di fronte barriere da essi generate con guerre, menzogne, sfruttamento dei più.
Le barriere diventeranno insuperabili.
Vi troverete tutti davanti l'incapacità delle istituzioni a fare fronte a uno stato di crisi che avanzava da tempo, ma i potenti politici si compiacevano nel potere, riposando sugli allori.
Non potrà più essere: in un futuro non molto lontano avverranno cambiamenti radicali a prezzo di gravi perdite, naturalmente scaricate sulle moltitudini.
Prima di ciò la superpotenza provocherà ancora scontri per conservare il dominio mondiale che le sfugge; tutti si armeranno contro tutti.
Dalle stelle lucenti nel vostro cielo vi raggiunga un raggio per aiuto a sostenere le esigenze della umana incoscienza, che esiste per lontananza da Dio.
Vi illumini un raggio che scaturisce da Orione per aiuto agli uomini di buona volontà.
Melchisedeq
e allora... buona navigazione, o Navigatore!