La Luna nera di marzo 2014
La Luna Nera o Lilith è entrata nel segno del Leone il 30 Marzo 2014 e uscirà dal Leone il 28 novembre 2014.
La Luna Nera transita in un segno per un periodo di circa 8 mesi e in questo periodo sia per quanto riguarda un oroscopo personale che per quanto riguarda la collettività evidenzia una “ mancanza”.
Il Leone è un segno un po' narcisista, individualista e, di conseguenza, nascere con la Luna Nera nel segno del Leone o il suo transito evidenzia la necessità di conferma delle proprie qualità-
Se osserviamo un oroscopo dal punto di vista mondiale oppure restringiamolo pure: italiano, dobbiamo per forza osservare non tanto la massa ma quanto chi guida la massa cioè le persone che stanno ai vertici.
Per esempio il caso dell'Amministratiore delegato delle Ferrovie, tale Moretti è un caso esplicativo.
Come ha reagito?:”Mi diminuite lo stipendio? E io me ne vado all'estero” Già, come se all'estero fossero disposti a dire quasi un milione di euro all'anno ad un cattivo amministratore.
Cosa è successo astrologicamente: Lui, il potere ha risposto con un investimento emotivo sul piano
personale.
Berlusconi cosa ha fatto? Ora si sta ritirando, ma ha cercato di mettere il cognome nel simbolo proponendo uno dei suoi figli.
Il cognome sarebbe rimasto e la gente, che non osserva, avrebbe avuto la sensazione che il loro amato capo era ancora alla guida del partito.
Quindi, lui ha risposto con un investimento emmotivo sul piano personale.
Grillo cosa ha fatto? Cosa ha evidenziato nella sua intervita con Mentana?
Ha detto delle bugie e anche Mentana non ha fatto il suo dovere perchè doveva parlare della sua intervista del 1992 a Grillo, quando è uscito dal Panfilo Britannia assieme a Prodi, ecc.
Subito dopo iniziò Mani pulite e su questo argomento consiglio a tutti di approfondire il discorso se vogliono votare.
Da allora è iniziata la svendita dell'Italia.
Ormai sappiamo tutti che Grillo e Casaleggio sono legati alla casa reale inglese e quindi al potere, a quel potere di cui si bisbiglia e si parla tanto.
In più, Grillo ha detto che Presidenti democraticamente eletti sono stati spodestati dalla piazza ma non ha detto che anche Putin, da lui difeso, democraticamente eletto, era stato contestato dalla piazza.
Sappiamo che spesso democratiche elezioni, soprattutto in certi paesi, vengono manomesse.
Lui sta perdendo il potere e quindi accettando l'intervista ha risposto con un investimento emotivo sul piano personale.
Di Renzi parleremo quando sapremo di più ma possiamo osservare atteggiamenti di altri ex potenti del suo partito.
Se osserveremo attentamente cosa avviene in Italia e anche nel mondo, in questo periodo vedremo atteggiamento azzardati non per governare i popoli ma per tentare di rimanere nella posizione raggiunta.
Gli azzardi di queste persone verranno pagate dal popolo perchè gli individui al potere cercheranno di rimediare al proprio narcisismo ferito con azzardi e compromessi.
Staremo a vedere
Lodovica Pasetti
e allora... buona navigazione, o Navigatore!