Menu:

Links:

- Principale
- La luna PIENA di giugno 2009
- Il Massaggio Sonoro
- La luna nuova
- Presto sarà l’acqua santa il vero nutrimento biologico
- La coppia a confronto
- Dal vedere al sentire


La Luna Nuova di giugno 2009

La Luna nuova di Giugno 2009, si forma a 1 grado del cancro.

Logo de iNavigatoriE’ interessante questa Luna Nuova perché sorge al Solstizio d’Estate.
Si potrebbe pensare ad un totale rinnovamento legato alla vita, alla famiglia, alla risoluzione di problemi. Un pò è così, ma ormai sappiamo che al punto in cui siamo arrivati ogni rinnovamento non è indolore in quanto tutta la verità nascosta, sia bella che brutta, sta emergendo e ogni volta che ne emerge un brandello si manifesta un terremoto.
La gente sta alzando la testa; non sopporta più il potere e per questo è disposta a pagare, anche a morire. Sarà così sempre di più.
Se andate a rileggervi le mie ipotesi dei mesi scorsi, vi accorgerete che c’è un filo continuo di informazioni non molto distanti da ciò che poi accade.
Do molta importanza alle famiglie, agli scoppi improvvisi, alla politica vissuta attraverso il presidente del consiglio.
Luna nuova di Giugno 2009 - 06/2009Già da tempo scrivo che dovrebbe fare attenzione; già da tempo scrivo che difficilmente supererà indenne l’autunno o la fine dell’anno. Se ciò dovesse avvenire , sicuramente sarebbe merito di grazia ricevuta.. non so se utile a lui o a noi.
Nella precedente luna piena avevo rimarcato l’evidenziarsi del mondo femminile, sia quello positivo che lavora e fa gli affari propri che quello un pò ambiguo impegnato alla vendita del proprio corpo …o immagine…
Non mi sembra di essermi sbagliata.
· Lavoro molto con il transito di Plutone in Capricorno e la Luna Nera sempre in Capricorno.
· Il capricorno è il simbolo del potere, dell’autorità e sia Plutone che la Luna nera “ tirano fuori”
· Tutte quelle forme di potere nascosto e malsano che si annida nei vari centri e personaggi di potere.
· Perché viene toccato il caro Silvio? Perché lui ha l’ascendente a1 grado della bilancia, segue il sole e mercurio sempre in bilancia.
· Plutone fa di nuovo quadratura, imprimendo tensione, all’ascendente e questo fa commettere passi falsi e in più evidenzia tutte quelle associazioni che non sono.. pulite.
· Voi direte che molti hanno l’ascendente · Indubbiamente c’è differenza fra un uomo pubblico e uno normale.
· Un uomo di potere vive il transito di Plutone nel segno del potere Capricorno in maniera diversa dell’uomo normale.
· Perché parlo di questo signore? Indubbiamente lui comanda e quindi tutto ciò che lo riguarda riguarda anche me che sono cittadina della nazione che lui comanda.
· questa Luna nuova gli darà molto filo da torcere perché, a mio avviso ora non sono le donne in genere ad essere in primo piano ma le Famiglie.
UNa certa “sordità” condiziona i rapporti, tutti i rapporti sia singoli personali che collettivi e questo non aiuta gli affari internazionali.
In questo mese di giugno Luglio vedremo crescere una certa insofferenza determinata anche dalla paura.
L’informazione potrebbe migliorare questo per la presa di posizione di alcuni giornalisti.
I telegiornali che non danno le informazioni giuste saranno molto criticati pubblicamente ( vedi TG1 e TG4).
In linea di massima si tratta di una lenta presa di coscienza e questo è bello ma, come già detto ogni presa di coscienza crea difficoltà o dolore.
Sicuramente i politici intelligenti ( abbiamo Giove in Acquario) dovranno manifestare un senso comune non indifferente, perché dovranno valutare le vere esigenze collettive. In fondo è quello che fa Obama
Chi non lo farà dovrà rispondere alla gente e, se l’anno prossimo verso l’autunno, le cose non saranno appianate è possibile una ribellione di massa..
Leggere l’Astrologia è come seguire un onda; se sono un buon surfista cavalco e mi diverto e se imbroglio.. l’onda non scherza , travolge. Questo è ciò che sta accadendo.. è una legge naturale e noi siamo al rendiconto.
Lodovica Pasetti



e allora... buona navigazione, o Navigatore!