Giuliana Conforto a Padova
Conferenza-seminario: Il Cerebro Moto
La sensazione che tutto stia precipitando a ritmi sempre più accelerati è netta e diffusa, anche se esperti e politici negano. Sono i segni del vero “terremoto” in atto: quello della mente comune, credente nella lotta tra bene e male e ignara dell’ALCHIMIA in atto.
È la mutazione della materia nucleare che compone il tutto, cambia il cervello dell’uomo e quello del pianeta: il piccolo Sole, al centro della Terra. È il processo che dona la capacità di prevedere gli eventi e di divenire i protagonisti di una nuova società libera e prospera.
Prima docente di fisica e ora scrittrice, promotrice di una nuova cultura e di un rinnovamento radicale e profondo della società, Giuliana Conforto usa un antico modo per conoscere. È l’Arte della Memoria che favorisce l’uso di tutte le abilità del cervello umano, collega istinto, logica ed emozioni. Ha individuato così i falsi principi e dogmi, che inquinano la mente comune, e riattivato l’uso globale del cervello. È la cognizione diretta che fa emergere la coscienza e mette in luce il ruolo cruciale del Campo Vitale, non un sogno, ma la risorsa nucleare infinita che la cultura ignora: il campo nucleare debole. È
e allora... buona navigazione, o Navigatore!