Menu:

Links:

- Principale
- Giuliana Conforto
- Nulla è strano, Nulla è nuovo. Stiamo cominciando a capire
- I transiti di Saturno
- Luciano Capponi a Montegrotto Terme
- Terra e Cielo Tremano
- Luna nuova di settembre il giorno 29 agosto 2011 alle ore 5
- La Luna nuova di Agosto 2011 si forma il 30 luglio alle ore 21


La luna Nuova del 25 Novembre 2011

Siamo sicuri che Berlusconi abbia abbassato le armi? Per questo mese no parchè tramerà nell’ombra per poi andarsene definitivamente a Natale attraverso il divorzio definitivo con Bossi.

Logo de iNavigatori

Se devo pensare al nuovo governo appena formato, questa luna nuova del 25 novembre 2011, indica un inizio apparentemente positivo.

Un bel trigono di terra formato da Marte, Giove, Plutone indicano una forte energia che porta alla trasformazione e alla costruzione.

La Luna piena del 10 dicembre vede sempre la Luna nella prima casa e il Sole in settima, ambedue quadrati a Marte. Le tensioni prospettate in luna nuova si chiariscono in questa fase.

Plutone dall’ottava casa è quadrato a Urano in undicesima e questo fa pensare a ulteriori oscillazioni poco chiare nelle finanze. Il bel trigono con Giove fa pensare però a buoni appoggi.

Venere in Capricorno, nona casa è ben appoggiata a Marte.

Secondo la mia lettura la vera trasformazione la leggeremo con la luna nuova di dicembre. Lì forse ci liberemo di vecchi pesi inutili. Oppure soffriremo.

L’Astrologia dà le inclinazioni non le decisioni e noi siamo nelle mani di uomini che stanno decidendo della nostra vita. Spero che le mani nostre, del popolo italiano, non prudano troppo.

Questo lo appureremo perché con la Luna nuova ai primi gradi del Capricorno, congiunta a plutone quadrata a Urano in nona e trigona a Giove in decima casa fa pensare a qualche cosa di improvviso e forte, non molto positivo, secondo la mia lettura,e non solo a livello italiano .

Lodovica Pasetti



e allora... buona navigazione, o Navigatore!