Menu:

Links:

- Principale
- La Luna Nuova di giugno 2009
- La luna PIENA di giugno 2009
- Il Massaggio Sonoro
- La luna nuova
- Presto sarà l’acqua santa il vero nutrimento biologico
- La coppia a confronto


La luna nuova di luglio 2009. . . Con eclissi di sole

Sarà la più lunga eclissi totale di sole del secolo.

Logo de iNavigatoriIl giorno 22 luglio 2009,la Luna nuova si forma congiunta al nodo Sud, alla fine del Cancro ma già interessa il segno del Leone.
La congiunzione al nodo sud indica una eclissi di Sole che, anche se non interessa, perchè non visibile, il nostro emisfero e quindi l’Italia, indica sempre un momento importante in cui le forze elettromagnetiche vengono diminuite.
Sarà la più lunga eclissi totale di sole del secolo.
Il fenomeno, che sarà visibile da tutte le zone della capitale finanziaria della Cina, inizierà alle 8.23 locali e terminerà alle 11.01. L’eclissi totale durerà sei minuti, dalle 9.36 alle 9.41 (la Cina è sei ore avanti rispetto all’Italia).Il fenomeno potrà essere osservato in India, in Cina e nell’Oceano Pacifico.
Non si tratterà di un’eclissi come tante. Luna nuova di Giugno 2009 - 06/2009L’astrofisico americano Fred Espenak parla di un fenomeno particolare, di dimensioni senza precedenti. E che data la densità di popolazione delle zone coinvolte potrà contare su un pubblico straordinario: oltre due miliardi di persone. «Sarà l’eclissi più lunga del secolo - dice con entusiasmo Federico Borgmeyer di un’agenzia di viaggi tedesca che ha organizzato particolari pacchetti per l’occasione - nessuno di noi vivrà abbastanza a lungo per rivedere mai niente di simile».Mi viene da pensare che questa Eclissi avviene circa 10 anno dopo l’eclissi molto famosa del 1999. Mi viene da pensare ad un banco di prova planetario, visto che il campo elettromagnetico si sta assottigliando.
Questa ultima eclissi ha mosso molti turisti che si sono recati nelle zone interessate, sembra che gli alberghi abbiano segnato il “ tutto esaurito”. Quanto dirò per molti risulterà assurdo e blasfemo, mentre per altri sarà motivo di discussione e approfondimento, ad ogni modo uno scarto energetico ci sarà e poichè le eclissi influenzano la vita planetaria per molti mesi a seguire, mi viene da predire che cambiamenti che riguardano il “ futuro” ci saranno.
La Luna nuova segna sempre un inzio, un seme immesso nella materia, un seme che darà vita ad una pianta che, nascendo durante una eclissi, in un momento in cui si faranno sentire con più forza le quadratura di Marte a Mercurio e di Venere a Saturno, forse sarà una pianta che trovandosi in un ambiente molto difficile o muore o trarrà forza dalle difficoltà diventando una pianta potente..
La quadratura di Marte con Mercurio può indicare difficoltà nell’espressione, nel comunicare e, visto che questa breve analisi non riguarda tanto l’oroscopo personale ma una onda energetica collettiva, sicuramente verranno messe in evidenza parole e scritti che riguardano il mondo politico e economico, non solo italiani ma mondiale..
In Italia, potranno manifestarsi parole e atti imprudenti sia dalla parte della maggioranza che dall’opposizione.
La Venere quadrata a Saturno indicherà la delusione e la forte frustrazione che stanno vivendo non solo le famiglie ma ogni singolo cittadino che si accorge di avere desiderio di riconoscimento e potere individuale, mentre vede chiaramente di non essere più considerato un individuo ma qualche cosa di diverso e di scarso valore.


Lodovica



e allora... buona navigazione, o Navigatore!