Menu:

Links:

- Principale
- Approfondimento sulla luna nuova del 19 luglio 2012
- FISICA, DIO E DEI
- Luna nuova e Luna piena di luglio 2012
- Quel che non è dato è perso 2012, VI Edizione
- La Luna piena di Giugno 2012
- La Luna nuova del 21 Maggio 2012
- ESPRESSIONE DELLO ZODIACO NEL CORPO UMANO


Luna nuova di agosto 2012

La Luna piena avverrà il giorno 1 settembre in sestile a Plutone e allora vedremo.. perché altre cose strane verranno alla luce, soprattutto per quanto riguarda i rapporti sia nazionali che internazionali.

Logo de iNavigatori...dirò solo che Marte è congiunto a Saturno ed è sestile alla lunazione,
che Plutone è ancora quadrato a Urano e opposto a Venere a sua volta quadrata a Urano.
Non c'è molto da dire, qualche cosa si sta costruendo, ma che cosa?
Quello che ci aiuta avviene attraverso la comunicazione: Mercurio trigono ad Urano-


Osservo e ascolto quanto accade intorno a noi. E' una situazione a dir poco allucinante soprattutto per i comportamenti di coloro che ci hanno portati al baratro con imbrogli bancari, interessi,ruberie e quant'altro e ora....? la corsa che ci propongono dove ci porta? Verso il pareggio dei conti?.
Ma la Grecia, come ha fatto a ridursi così? Forse perché le mancava qualche cosa o perché le hanno rubato qualche cosa. Sbaglio o è vero che gli arsenali della Grecia, che sta morendo di fame, sono pieni di armi!.
Ma cosa ha spinto Atene a sperperare montagne di soldi? La paura dei turchi? No, è l' ingordigia della Merkel e anche di Sarkozy. I due leader europei che hanno messo il governo greco con le spalle al muro: se volete gli aiuti, se volete rimanere nell'euro dovete comperare i nostri carri armati.
Certo che la Certo che non è colpa sua di questa situazione ma sappiamo che quando uno sta barcollando basta una piccola spinta e..,voilà il gioco è fatto..
Questo non viene detto nei telegiornali. Nulla di ciò che è verità viene detto, e questo della Grecia è solo un esempio.
Non sono le situazioni reali a condizionarci la vita ma quelle virtuali.
Noi siamo circondati da situazioni virtuali e persone che volutamente ci conducono dentro questo mondo falso dove il rispetto e i sentimenti non hanno spazio e , se qualcuno di noi “è” ancora una persona reale, soffre.
E'una sofferenza fatta di sensazioni di paura ma soprattutto di vuoto e il primo “ vuoto” viene creato dalla mancanza di amore. Naturalmente parlo di Amore.
La mancanza di questo sentire porta alla sensazione di mancanza di rispetto e così il sassolino è pronto a diventare valanga.
Questo mio vedere alle cose ormai è diventato uno stato d'essere e poiché mi è stato concesso di parlare attraverso l'Astrologia, questo dico quando la insegno.
L'astrologia è un mezzo che permette di entrare profondamente all'interno dell'anima e spesso la nostra anima è un deserto dove ci si perde e questo fa soffrire e così qualcuno ne approfitta entra e ci consola con un'Oasi fatta di Spread, illusioni e tutto quello che non solo io ma tutti conoscete.
Uscire dall'inganno è nostro compito, anzi è un dovere.
La scelta è fra “l'essere reali o virtuali”; stare dentro il computer o stare fuori.
Tutto quello che sta accadendo ci insegna a stare diritti dentro di noi stessi.
E' una erezione interiore che ci ricorda quella forza che nel mito estrae la Spada dalla Roccia-
Lodovica Pasetti-



e allora... buona navigazione, o Navigatore!