La Luna nuova del 21 Maggio 2012
La Luna Nuova, alla latitudine di Roma in quanto sede del potere centrale sarà il giorno 21 Maggio 2012 alle ore 2 del mattino. Ascendente Acquario
Questo mese di Luna nuova dovrebbe chiarire la situazione non solo italiana e molta partecipazione sarà merito delle donne.
Quello che appare chiaro è che molti si rendono conto di un avvenimento eclatante: la divisione netta fra il Mondo Virtuale e il Mondo Reale.
Il Mondo Virtuale è formato dalle banche, cioè…. dal potere mondiale quindi ..lo Spread, le carte di credito l'economia in genere e tutti quei personaggi che popolano questo mondo.
E' inutile che io mi dilunghi in spiegazioni che tutti conosciamo.
Il Mondo Reale è formato dalle gente normale, comunissima gente che vorrebbe semplicemente vivere e avere rispettati i propri diritti, vorrebbe crescere materialmente e spiritualmente.
Si parla di evasione dalle tasse, ma non è la gente comune che lavora quella che evade, chi evade fa parte del mondo virtuale perchè si tratta di evasioni milionarie non si tratta dell'idraulico che sopravvive attraverso un lavoretto che gli pago in nero e dove tutti e due risparmiamo per poter sopravvivere.
Il blog è pieno di notizie degli stipendi della gente c he governa e di chi gira loro intorno.
Sappiamo che l'ultimo assessore guadagna più della Merkel o di Obama ma ancora non succede nulla... ci pensa “ l'onda stellare” che faccia sorridere o meno, a farlo.
Noi, esseri umani semplicemente umani, stiamo osservando stupiti il letamaio nel quale c'eravamo affossati e se il tamburo della nostra coscienza comincerà a rullare un po' di ordine arriverà-
Abusi continui del mondo virtuale: per esempio in questi giorni c'è stata una manifestazione a Roma perchè il sindaco Alemanno per tappare i buchi della sua amministrazione vuole privatizzare un ulteriore 21% dell'acqua.
Mi sembra che l'anno scorso ci sia stato un referendum vinto da chi non vuole la privatizzazione.
Ecco, un esempio di Plutone quadrato a Urano che spiego più avanti.La prevaricazione del più forte-
Abusi di cui finalmente si parla e che stanno portando uomini che lavorano al suicidio perchè falliscono pur dovendo ricevere pagamenti, per lavori svolti, dallo Stato. Quello stesso Stato che pretende di essere pagato puntualmente altrimenti bussa alla tua porta attraverso Equitalia e ti fa fallire.
Stato, ma perchè non mi paghi che così io posso essere regolare nel versamento delle mie tasse!!
Ecco Plutone in Capricorno, che fa emergere più che mai le verità.
Ecco la quadratura con Urano in Ariete, prima casa che spinge gli individui alla ribellione.
I nomi e i fatti li sappiamo
La lunazione avviene in un momento di eclissi di Sole e con una forte quadratura, tensione, con Nettuno nel segno dei Pesci, prima casa.
A questo si aggiunge Venere retrograda che è si trigona a Saturno in ottava casa ma retrogrado pure lui.
La ottava casa è legata alle banche e Venere pure è legata alle finanze in quanto regola i soldi e oltre al niente soldi vedremo un aumento dei prezzi.
Il trigono in questo caso non è favorevole perchè costruisce ciò che non piace alle persone cioè il rigore bancario.
Il 6 giugno, due giorni dopo la Luna piena che sarà quadrata a Marte assieme al Sole e a Venere sarà una data importante perchè Venere sarà occultata; situazione che avviene ogni otto anni ma in questo momento assume una importanza da non sottovalutare.
In più l'asse nodale Gemelli-Sagittario è quadrato a Nettuno a 3 gradi dei Pesci e questo indica una forte tensione nel mondo dei rapporti
Le scelte, il denaro, i rapporti sono critici come non mai e una situazione, non solo italiana ma globale, sta raggiungendo il punto critico che, d'altronde, vediamo e stavamo aspettando.
C'è una incapacità totale di governare e uscire da situazioni ingarbugliate che si sono create.
Quei sassolini che anni fa non venivano presi in considerazione sono diventati valanga.
Urano in prima casa, Ariete, quadrato a Plutone aumenta il desiderio di ogni uomo ad alzare la testa combattendo contro tutto cià che i governi nascondono - Plutone fa la parte del governo occulto e ha un doppio lavoro quello di nascondere e quello di fare emergere i fatti indecenti
Ritornando a Nettuno, pianeta che per il momento tiene lo scettro della situazione perchè è molto forte nel suo segno, esso ha il compito di dissolvere le scorie del passato. La lunazione inizia con una eclissi di sole, cioè un momento di Blakout in cui lui, Nettuno ha il sopravvento.Nettuno è anche la folla.
Un mese questo, fino al 21 giugno in cui sarà necessario più che mai estirpare alcune erbacce. Bisogna guardare la realtà in faccia altrimenti i risultati della vita sociale, cioè tutti noi, potrebbe precipitare-
Urano transita nel primo settore-Ariete. Il primo settore riguarda la forza personale del popolo che è spinto da un forte desiderio di crescita e riconoscimento dei diritti-
Potrebbero manifestarsi situazioni di ribellione anche perchè Urano viene bloccato da Plutone in quadratura in Capricorno.
Non escludo movimenti di terra e di acqua.
La decima casa indica il potere e dal Capricorno il potere è forte. Il potere non aiuta il popolo e nello stesso tempo dentro il potere, rappresentato dai soliti personaggi, emergono tutte le cose giuste e quelle malsane che ormai conosciamo bene.
Quando scrivo sulle lunazioni, mi limito ad osservare l'onda energetica come funziona-
Posso dire che la situazione è come qundo il pescatore tira su le reti; può avere buon pesce oppure come abbiamo visto in un servizio legato ai pescatori sere fa, può tirare su rottami di vario genere che deve ributtare a mare perchè a terra non c'è l'organizzazione adatta per smaltire anche i rifiuti del mare che sono quelli buttati da terra.
Quello che leggo in sintesi è che esiste una lotta fra un lento inevitabile risveglio della gente e una forma di potere legato esclusivamente alle banche più che all'economia dei popoli e questo crea forti tensioni che vedremo salire nei mesi prossimi.
Lodovica Pasetti
Una cosa spiritosa vedremo abbassare i tacchi altrimenti, con nettuno in pesci avremo
molte caviglie ingessate
e allora... buona navigazione, o Navigatore!