Luna nuova e Luna piena di luglio 2012
I virus stanno impazzendo quindi è difficile orientarsi
Se osserviamo anche astronomicamente il nostro satellite la Luna, ci rendiamo conto che essa non ruota su se stessa ma gira intorno alla terra sempre mostrando la stessa faccia.
In Astrologia essa viene considerata uno specchio dentro il quale affondiamo tutte le nostre emozioni, gli stati d'animo che lei ci ripropone inviandoceli pari pari.
Ecco perchè noi l'amiamo così' tanto la nostalgica Luna.
Chi più di lei potrebbe capire rimandandomi per risonanza le mie stesse emozioni, ogni impulso dell'anima mia?
Ecco che il tema di Luna Nuova e di Luna Piena, ogni mese scandisce la temperatura con la quale si sviluppano e manifestano le emozioni non solo dei singoli individui ma delle nazioni, dei contimenti, della terra intera.
Naturalmente quando scrivo queste righe io mi rivolgo soprattutto alle emozioni degli italiani essendo l'Italia la mia Patria.
Sono consapevole che per comprendere una situazione è necessaria la visione globale degli avvenimenti ma la ricerca sarebbe troppo complessa e a me interessa sviluppare solo alcuni punti
della situazione anche perchè ogni punto si espande e le menti attente comprendono-
La situazione attuale della terra, come molti osservatori dicono da tempo, è paragonabile alla situazione della madre terra che si sta svegliando da un lungo sonno e così mentre lei apre gli occhi e muove il corpo, tutto si muove e tutto ciò che si era formato durante il suo sonno si manifesta.
Plutone è colui che procura il movimento che parte dal centro della terra cioè la massima profondità e man mano che risale crea il terremoto.
Un terremoto che tocca tutto il mondo a noi conosciuto dal fisico allo spirituale.
I momenti sono belli o duri, dipende dalle zone e dalle situazioni.
Poiché la terra è un essere vivente le zone corrispondono agli organi e alle loro funzioni.
Gli organi spesso sono colpiti da virus che li indeboliscono e questi virus hanno il nome di quegli uomini che hanno fatto della politica il loro mezzo di potere-
Lo spread e tutti quei vocaboli strani che riguardano l'economia e ingrossano il nostro attuale vocabolario, è la malattia conseguente.
Per combattere questi virus sempre più potenti perchè la terra addormentata non aveva reagito, lasciandoli impunemente ingrassare per anni, bisogna potenziare l'aspetto della difesa immunitaria attraverso l'amore e la volontà dei singoli componenti la razza umana.
Ciò che accade alla terra accade ai suoi abitanti quindi ognuno vivrà questo risveglio in base a ciò che ha costruito intimamente.
I virus si stanno accorgendo di essere stati individuati e così stanno reagendo con rabbia, quella rabbia che farà perdere loro la lucidità necessaria per restare in piedi.
Altri vedono questo momento come le doglie del parto della terra; parto necessario per la nascita del nuovo mondo.
Bene anche questo; l'importante è comprendere e allinearsi al cambiamento.
In fondo, tutto ciò che sta accadendo è lineare in quanto tutto sta per compiersi.
Il mondo attuale non è disciplinato da nessun ordine o criterio e le cose si volgeranno verso la conclusione decisa dalla variabile mente umana.
Bisogna scegliere fra la mente dei virus ( mondo virtuale) e la mente degli uomini senzienti ( mente reale).
Se io leggo cosa ho scritto per la luna nuova del luglio 2011 trovo le stesse parole che potrei dire ora.
L'anno scorso in Agosto in piena crisi per lo spread eravamo tutti presi a leggere le stupidaggini di ordine sessuale del Virus gigante che guidava il Paese, poi siamo passati all'ottobre caldo, poi abbiamo assistito alla compra vendita di senatori da parte del grande Virus che non voleva perdere il potere, questo gli serviva per poter mangiare più organo ( lo stomaco) e quindi, attaccati alla televisione, una sera siamo stati al cabaret tutti contenti perchè il vecchio Virus se ne andava e arrivavano degli altri Virus che subito hanno mangiato gli organi deboli dei deboli e ora vedremo.....,!
Questi ultimi Virus ci hanno portati pari pari, quasi senza che ce ne accorgessimo in piena secessione; Ora che ce ne siamo accorti dovremmo cercare di conoscerne il motivo.
Si tratta di una elevata mossa politica o è vero che tutto sta seguendo un disegno predefinito? E chi tira i fili.
Voglio dire che i grandi ladri non vengono toccati; Ora è il turno di Passera! verrà allontanato fino a che non si saprà la verità o tutto va bene lo stesso.
Nuovi scandali si presentano all'orizzonte; non dimentichiamo che la Luna Piena del 3 Luglio si presenta congiunta a Plutone e quadrata a Urano, Fino a quando dobbiamo pazientare soprattutto quando i virus prospettano di non darci puntualmente la 13ma a Natale?
Questo film che si snoda sotto i nostri occhi ce li fa aprire, gli occhi! Siamo tutti a bocca spalancata e occhi sgranati a fissare questi grassi virus e siamo anche pieni di vergogna perchè ci chiediamo: ma come abbiamo potuto dormire così a fondo!.
Discutono Grillo? Beh non ce lo vedo a governare ma a darci la sveglia da buon grillo parlante si, eccome! Grazie Grillo, grazie di cuore!La Luna nuova del 19 giugno vede Mercurio quadrato a Saturno e questo equivale a : Sordità e ingenuità da parte dei virus.
Con la luna piena, Marte dopo otto mesi lascia il segno della Vergine e va in Bilancia.
Che strano, si trova proprio sull'ascendente del vecchio Virus, quello che ci ha sollazzati tutto l'anno scorso con i suoi bunga bunga e, ora con questo marte caricato di novella energia, spero non continui con la voglia di fondare un nuovo partito, quello che sotto la sua guida potrebbe affossare definitivamente l'Italia.
Spero ancora che l'antivirus funzioni!?
Questo Marte si trova sestile a Giove in Gemelli quindi una buona espansione e Mercurio mi fa pensare bene perchè nel trigono con Urano non è più sordo ma attento e innovativo.
Non ho voglia di fare previsioni perchè i virus stanno impazzendo e quindi è difficile dire da che parte orientarsi..
Ma pensate a Formigoni, pensate a Lusi, pensate al Vaticano! Formigoni fa parte di Comunione e Liberazione dove si insegna ad essere casti e puri,,, ! Come è possibile fare previsioni! E' un guazzabuglio.
Una cosa la dico, attenzione all'ultima metà di Luglio
Cosa succede? Non lo so ma la “ maretta” potrebbe essere un maremoto. Vediamo.
Lodovica Pasetti
e allora... buona navigazione, o Navigatore!