La Luna piena di Giugno 2012
L'onda ci conduce inesorabilmente verso il nostro destino o noi possiamo imparare a cavalcare l'onda modificando il nostro futuro?
Alcuni lo stanno facendo e sono uomini e donne che vivono nel mondo reale, non sono robot senza anima- Impariamo a guardare oltre e ascoltiamo il rullo del tamburo.
Il 4 giugno avremo una super Luna piena perché, dopo 18 anni, il nostro satellite si trova anche al perigeo, nel punto cioè più vicino alla Terra. Una concomitanza che accade circa ogni venti anni. L' evento accadrà in serata, alle ore 19,00 ci sarà infatti la Luna piena e alle ore 20,00 il nostro satellite si troverà nel punto più vicino al nostro pianeta, cioè al perigeo"
La Luna piena esprime ciò che era stato promesso in Luna nuova, a 2 gradi del segno dei gemelli con una chiara quadratura con Nettuno a 2 gradi dei pesci, in eclissi di Sole, cosa che non faceva presagire nulla di buono e tutto quello che è accaduto in questi 15 giorni dal 20 maggio è sotto gli occhi di tutti: Terremoti si sono susseguiti in molte zone non solo italiane ma mondiali.
Terremoti non solo legati a movimenti tellurici ma anche tutti gli scandali che ora non sto ad elencare perché li conosciamo e in fondo non ci hanno trovati impreparati perché molte situazioni erano già dentro di noi e ne emergeranno altre; situazioni poco chiare ma che ci lasciano un ché di sporco, cose che ci invischiano che ci hanno fatto perdere la fiducia nei confronti di coloro che ora si trovano ancora di più invischiati nelle situazioni create e dalle quali si potrà uscire solo con una spallata del pianeta.
Se apriamo la TV assistiamo a manifestazioni di gente che reclama i propri diritti e governanti sordi che hanno dimenticato la formula semplice dell'Amore. E questo accade per tutto il globo.
Forse sono diventati sordi, sordi.
Questo aveva predicato Gesù diventato Cristo durante il Suo passaggio sulla terra''?, questo era il seme che aveva piantato nelle coscienze per poter modificare il sistema.'''???
Gesù non vale solo per i cristiani, vale per tutti perché ogni Maestro riconosciuto ha cercato di installare questo seme.
E invece? Nulla siamo nel 2012, la storia parla di guerre, di eroi, di filosofi, di gente comune che comunque ha lasciato qualche cosa.
E noi? ancora guerra, non sempre armata di mitra e bombe, armata di soldi, soldi, potere, che per ottenere ciò che vuole uccide gli uomini e le speranze.
Ma allora è tutto finito? Cosa ci dobbiamo attendere?
Momenti brutti, si, ancora momenti brutti ma anche momenti belli perché ci stiamo svegliando.
La Luna piena esprime le nostre emozioni. In un momento come questo quali sono le nostre emozioni? Di ribellione, si, va bene un po' di ribellione ma meglio una forte chiara, eretta presa di coscienza. Tu Robot non mi fai più paura.
In più avremo il prossimo 5 sera ( per l'Italiua) un occultamento di Venere, cosa che accade ogni otto anni.
Sole congiunto a Venere, opposti alla luna piena quadrati a Marte in Vergine.
Che dire, aspetti un po' forti perché poi c'è tutto il resto. Che devo dire io non faccio l'indovina leggo solo ..l'onda.
Aspettiamoci un po' di botte ma stiamo in piedi perché le botte cominciano a prenderle anche coloro che stanno dalla parte della realtà virtuale, cioè coloro che ci hanno ingannati.
Mi sono limitata a queste considerazioni ognuno può trarne l'occasione di approfondire il pensiero.
Se è stato toccato il cuore del Vaticano un senso c'è. Aspettiamo e vediamo. Una cosa è certa questa volta le cose difficilmente verranno insabbiate.
Lodovica Pasetti
e allora... buona navigazione, o Navigatore!