Menu:

Links:

- Principale
- Saturno nel segno dello Scorpione
- La luna piena di Settembre 2012
- Luna nuova di agosto 2012
- Approfondimento sulla luna nuova del 19 luglio 2012
- FISICA, DIO E DEI
- Luna nuova e Luna piena di luglio 2012
- Quel che non è dato è perso 2012, VI Edizione
- La Luna piena di Giugno 2012


La Luna Piena del 29 ottobre 2012

Quello che si evidenzia è una catena di interessi che si abbattono sulla gente confusa ma è tempo che ognuno di noi faccia parlare la propria essenza-coscienza che è forte, che è divina e deve essere rispettata.

Logo de iNavigatoriLa Luna Piena si è formata a 6 gradi del Toro opposta al Sole in Scorpione congiunto a Saturno.
L'asse Scorpione - Toro quando viene interessato da pianeti importanti è uno dei più pericolosi per quanto concerne avvenimenti tellurici, movimenti di folla e forti attività atmosferiche.
Osservando gli aspetti, non nascondo che mi ero chiesta: e adesso cosa succede?
Il terremoto politico italiano che, secondo me, purtroppo è appena iniziato e quanto sta succedendo a New York e negli Stati Uniti in generale sono una prima risposta.
Certo che tutto quanto accade non avviene per un transito planetario ma è la conseguenza di una lunga serie di avvenimenti importanti, spesso passati in silenzio, che ad un certo punto raggiungono l'apice e scoppiano.
Se guardiamo New York, il cuore non solo degli U.S ma della situazione mondiale non possiamo non rilevare tutta una serie di avvenimenti che sembrano quasi un avvertimento Celeste per porre fine alle tragedie planetarie sia geologiche, che atmosferiche che legate alla tecnica, e a quel tipo di economia che sta portando l'umanita verso una autodistruzione fisica e morale.
Le famose Due torri si trovavano a New York e la loro distruzione ha iniziato un cambiamento importante; la fine di un'epoca, non solo la guerra in Afganistan.
Lo scandalo della Goldman Sachs ce lo ricordiamo bene
Se ricordate,al centro dello scandalo vi sarebbe il titolo Abacus 2007-AC1, un complesso sistema, attraverso il quale la banca d'affari avrebbe di fatto truffato i propri clienti, tra i quali figurano anche grandi istituzioni finanziarie internazionali e i danni di questa truffa la stiamo pagando ancora perchè la situazione bancaria internazionale non si è risollevata e soprattutto le nazioni più deboli aiutate dagli imbrogli dei propri governi stanno soffrendo. E' stata tutta una catena.
Ma chi soffre veramente? La gente comune.
Io non sono in grado di fare un'analisi precisa e approfondita, ma sono abbastanza sveglia da osservare lo svolgersi degli avvenimenti.
E' possibile comparare un uragano che mette a KO New York con tutti gli avvenimenti?
E perchè no?
Non dimentichiamo che negli Stati Uniti siamo in periodo elettorale e che Mitt Romney ha dichiarato due volte che il suo governo non si rivolge ai poveri. Poi si è corretto ma intanto lo ha detto. E allora a chi si rivolge? Alle banche, ai ricchi? Certo, è il potere economico il nuovo dio al quale dobbiamo inchinarci. E gli americani vogliono questo? Vedremo. Intando Sandy ha imperversato, le banche sono rimaste chiuse. Sarà anche per noi un altro uragano?

Ora guardiamo all'Italia perchè a parte le elezioni in Sicilia che sono un chiaro avvertimento, cosa sta succedendo a Di Pietro e alla sue innumerevoli case comperate, a quel che si dice, con i soldi nostri'. Anche lui !
E ora tocca a lui, nemico di Monti; il primo è stato Bossi e il suo partito, poi la Regione Lazio, la Regione Lombardia e ora Di Pietro. Di Pietro non è amico di Berlusconi ma è nemico di Monti-
E' come se un serpente sotterraneo guidato da chissà chi, ma lo sappiamo, stesse lavorando sotto per fare emergere tutto ciò che non si allinea con il potere mondiale meglio chiamato Ordine Mondiale-
Eppure loro, i politici, lo sanno ma certuni sono talmente occupati ad arricchirsi che non ragionano più.
E allora, un potere celeste e un potere terrestre stanno modificando la nostra vita, il primo ci sta gridando che è ora di finirla e che l'amore e il rispetto sono l'unico mezzo per salvare il pianeta e per quanto riguarda il secondo.... che Dio ci protegga!
L'asse della Luna Piena è in aspetto di trigono con Plutone in Capricorno.
I trigoni vengono considerati come energie buone ma Plutone non è ne buono ne cattivo, lui semplicemente fa affiorare tutto ciò che è nascosto e, se è buono è buono e se è cattivo, è cattivo.

Quello che si evidenzia è una catena di interessi che si abbattono sulla gente confusa ma è tempo che ognuno di noi faccia parlare la propria essenza-coscienza che è forte, che è divina e deve essere rispettata.
Lodovica Pasetti



e allora... buona navigazione, o Navigatore!