La luna piena di Settembre 2012
Questa luna piena ci mostra Plutone in Capricorno quadrato al Sole in Bilancia e alla luna in Ariete congiunta a Urano. E' una lotta titanica che parla di rottura di un sistema troppo inquinato
La luna piena di settembre si forma alle primissime ore dell'alba del giorno 30 settembre 2012
e chiarisce, informa, soprattutto sugli avvenimenti dei 14 giorni appena trascorsi dalla Luna nuova.
L'avvenimento più eclatante di questi ultimi giorni riguarda quanto è accaduto nella Regione Lazio,qualcosa che è sempre stato evidente nei sospetti degli italiani e cioè essere in mano a molti malfattori di cui non si riesce a liberarsi.
La politica, anche quella buona è stretta in una morsa di ricatti e anche questo è evidente.
A molti Monti piace oppure, Monti non piace questo è relativo la verità è che lui si muove in un terreno minato e se tassa i grandi capitali viene fatto cadere da chi manovra dietro le quinte e minaccia.
Abbiamo un grande amico però e si chiama Plutone, la grande forza sotterranea che continua nel suo lavoro lento ma inesorabile che colpisce i deboli.
I deboli in questo caso non sono i disperati, padri di famiglia che salgono sulle gru chiedendo rispetto dei diritti elementari di un lavoro e di uno stipendio ma sono i prostituti e le prostitute che occupano posti di prestigio ottimamente remunerati che rubano, rubano e si vendono, mangiano.. sono i deboli un po' sciocchi ma astuti.
Questa luna piena ci mostra Plutone in Capricorno quadrato al Sole in Bilancia e alla luna in Ariete congiunta a Urano.
E' una lotta titanica che parla di rottura di un sistema troppo inquinato.
Basta questo aspetto per chiarire la situazione: Gli altri aspetti planetari contano poco.
Se vogliamo vedere meglio, questo aspetto tocca il Sole di Bersani e Berlusconi,
• ma per quanto riguarda Bersani Plutone si trova quadrato a Saturno e questo indica la possibilità di subire prove molto dure anche se bisogna dire che Saturno è forte nella bilancia e impone una certa direzione equilibrata .
• Per Berlusconi la quadratura di plutone investe mercurio e questo indica una lotta fra la propria intelligenza e volontà contro l'intelligenza nonché contro la volontà popolari quindi, se per il primo la vedo dura per il secondo la vedo impossibile di sbocchi.
• Vedremo. Per il momento non è il caso di parlare di elezioni perché la situazione è confusa come non mai.
• La luna nuova si era formata all'equinozio di autunno.
• Cosa succede all'equinozio di autunno? Succede che Sole e Luna cambiano di direzione: il Sole inizia a scendere verso le zone oscure, nascoste, ( come si suol dire) mentre la Luna inizia la salita verso l'esterno. Ognuno porta l'esperienza iniziata all'equinozio di primavera e ora è il momento di vivere una verità. In una situazione mondiale, non solo italiana, tutto quanto sta accadendo va letto fra le righe e allora si comprende come un cambiamento radicale sia in atto.
• La luna piena congiunta a Urano parla di impulsività e la quadratura con Plutone incoraggia la prepotenza delle emozioni.
• Io mi occupo della situazione italiana per semplicità perché occuparmi di una situazione mondiale richiede molta applicazione e cultura economica e politica; inoltre il mio compito è quello di osservare e seguire l'Onda Ma avete mai provato a guardare l' acqua e chiedervi dove finisce un' onda e dove comincia un' altra? E quando arriva l'onda, che cos' è che arriva? La verità è che un' onda è un processo, qualcosa che accade. Tutto si esprime attraverso Onde in natura le onde del mare sono onde, tutti i suoni che noi sentiamo sono onde, il terremoto è un' onda, la luce che vediamo è un' onda, quelle che ci portano la televisione in casa sono onde, il nostro cervello genera onde. La politica è un'onda creata dalle onde generate da cervelli spesso molto ignoranti che si possono mettere in luce attraverso arroganza e protezioni.
• Dove è iniziata questa onda? Quando?
• Ecco perché seguo le onde planetarie e lunari perché mi stanno dando informazioni.
• Quando cesserà tutto questo?
• Quando la Coscienza finalmente risvegliata spaccherà il sistema.
• E poi?
• Si ricomincia a girare
Lodovica Pasetti
e allora... buona navigazione, o Navigatore!