Menu:

Links:

- Principale
- Piccole osservazioni su alcuni nostri politici… alcuni emergenti
- Anno 2012… che fatica!
- Nuovo sito di cartelle per la tombola personalizzate: http://www.tombo
- Luna nuova del 13 novembre 2012 alla latitudine di Roma
- La Luna Piena del 29 ottobre 2012
- Saturno nel segno dello Scorpione


Lune nuove e vecchie arrivano al febbraio del 2013

C'è un intreccio strano fra ordini iniziatici, religione, potere religioso, che sta venendo a galla.

Logo de iNavigatoriPerché lune nuove e vecchie? Perché tutto sta proseguendo secondo regole già decise dal cielo, cioè dall'ordine celeste. La luna prosegue il suo corso e risveglia le emozioni umane e così alcuni agiscono in un modo, altri agiscono in modo opposto e altri agiscono in modo disordinato e così via.
C'è però un filo rosso impercettibile ai molti che guida la strada-
So che tutto è mutevole, so che i mondi sono infiniti ma c'è una regola di base che si adatta a tutti i mondi e che resta immobile in un punto, malgrado la mutevolezza.
Ora, vivendo in questo mondo, in questo momento, osservando i fatti immaginando situazioni future cerco di capire come ogni italiano si pone di fronte a queste elezioni che, se non altro, hanno il pregio di portarci a teatro per assistere ad un dramma che ha si del drammatico ma anche del tragi-comico dentro un grande dramma.
Sarebbe tutto da ridere se non ci fossero persone seriamente toccate dalla stupida comicità di comportamento di questi uomini impettiti che giocano a fare i capi, le guide, i governanti senza essere in grado di farlo.
La foto di Berlusconi che ho messo a sinistra non vuole offendere un partito ma solo esprimere la mia stanchezza nel sopportare questo tale Berlusconi che, mi sembra, ci prende in giro e lui sa come farlo e chi lo avesse osservato con occhi aperti e intelligenza sveglia potrebbe avere anche capito il gioco.
In fondo, lui ci ha dato un insegnamento quello di fare ciò che si vuole.
Ricordo che quando lui salì al potere aveva un decalogo che era lo stesso o molto simile a quello della Golden Down, un ordine esoterico dell'inizio del '900 cui avevano preso parte i cosiddetti Iniziati di massimo livello fra cui Alister Crowley, una figura assai controversa ma che comunque, all'epoca ha avuto un certo peso. Era un occultista; ci sono molti testi che parlano di lui e aveva un decalogo: Ogni uomo è libero di fare quello che vuole, come vuole, e quando vuole.
Come si sa poi le scuole esoteriche si dividono, si fondono, in loro c'è questa specie di ricerca spirituale ma poi molti insegnamenti vorrebbero condurre al potere. Mi fece quindi specie, all'epoca, vedere che il nostro amico Silvio usasse le stesse parole di A.C.
D'altronde non è segreta la sua amicizia con Licio Gelli fondatore della setta massonica detta P2.
Oggi questi collegamenti si trovano a iosa in giro per Internet ma per notarli bisogna avere una anche se piccola, cultura dell'argomento.
All'epoca del 1994 di queste cose non si parlava nel mondo cosidetto normale e se qualcuno ne parlava veniva deriso. Come oggi quando si cerca di comprendere il fenomeno UFO.

Chi avesse letto qualche cosa sugli Illuminati di Baviera potrebbe oggi essere mentalmente e immediatamente condotto a pensare al nuovo Ordine Mondiale, ai Gesuiti e allora : accidenti ecco perché il Vaticano ( che è uno stato e non ha nulla a che fare con l'insegnamento di Forza e Amore di Gesù) spalleggia Monti! Uno della Biedelberg, delle Banche, del potere non può essere che uno di loro. Ad ogni modo è stato detto
Pensate che in Grecia il nuovo ordine nazista si chiama Alba Dorata. E Golden Down vuol dire lo stesso.
Passando di palla in frasca ora chiedo: Ma come si fa a mettere una Fornero a fare il Ministro?
Un Ministro che crea gli Esodati e poi se ne frega e dice, fra l'altro, che lei non era pronta a fare il Ministro.
Ma come si fa?! E sospiro imbottigliato ( Monti) sta zitto e ha la pretesa di salvarci. Grazie per il buono che ha fatto, ora vada pure signor Monti e si tiri dietro Berlusconi. Andate via tutti e due. Grazie di tutto ma basta così.
A proposito Signor Monti, ha chiesto a Berlusconi se le ragazzette bellocce che lui ha in libro paga pagano le tasse per quanto ricevono?

C'è un intreccio strano fra ordini iniziatici, religione, potere religioso, che sta venendo a galla.
In questo marasma mi rivolgo alla mia amica Astrologia che evidenzia che siamo entrati nel periodo, lungo 2160 anni, dell'Acquario in cui la verità sarà sovrana. Non sarà più permesso dire le bugie. E in più il caro vecchio Plutone dal 2008 si sta dando un gran da fare.
Chi vincerà? Ho guardato e mi sembra che i molti valori Pesci appoggino le sinistre.
Devo dire che Bersani è l'unico che non ha usato il suo nome nel simbolo ed è l'unico che ha fatto le primarie.
Ha spinto molti giovani e poiché votare è necessario, sbaglierò? Farò la scelta giusta?
Vedremo, ma voterò per lui. Intanto chiedo a ognuno di noi di riflettere e osservare perchè prima delle votazioni ne vedremo delle belle.



e allora... buona navigazione, o Navigatore!