Home Page di Maggio 2005
....C'è un'eterna storia d'Amore che ci coinvolge anima e corpo e non lo sappiamo.... E' un delicato richiamo che proviene dall'eternità…
"....C'è un'eterna storia d'Amore che ci coinvolge anima e corpo e non lo sappiamo.... E' un delicato richiamo che proviene dall'eternità, dalla Fonte, dalla Casa che crediamo perduta, ma che è solo scomparsa….."
Con queste parole Giuliana Conforto inizia il capitolo dove spiega "materia e antimateria" in un capitolo della riedizione di "Universo Organico e l'Utopia Reale". Invitarla è stato l'avvenimento del mese. Invitata dalla associazione " inavigatori. ( I Navigatori ) ha tenuto una conferenza presso il circolo culturale L. Ighina a Montegrotto.
Come sempre, come ogni volta che la si ascolta, il suo intervento è stato seguito con quell'interesse ammantato dalla magica atmosfera di simpatia che lei riesce a far emergere ogni volta che la si incontra e che non permette mai di annoiarsi Come si fa a non rimanere attenti in un'atmosfera quasi palpabile quando lei ci fa viaggiare, con grande semplicità di vocabolario, attraverso la Fisica che ha trasformato in Fisica Organica dove spiega il significato della Vita e coniuga l'antica Arte della Memoria con le Attuali scoperte scientifiche!.
Un viaggio incredibile che, attraverso lei, diventa semplice e attuabile.
Questo è stato sperimentato da tutti coloro che hanno partecipato al suo seminario, seguito alla conferenza. Verranno organizzati altri incontri e vi terremo aggiornati La nuova edizione di Universo Organico e l'Utopia Reale", si è concentrata su gli ultimi avvenimenti mondiali, compreso lo Tsunami del 26 dicembre.
I libri di Giuliana Conforto si possono avere attraverso:
la Macro Edizioni, Via Savona 66 47023
Diegaro di Cesena (FC) Tel.0547346290.
Oppure chiedendo a Lodovica Pasetti: l.pasetti@ciaoweb.it.
Presso il sito de inavigatori, sotto la voce Astrofisica potete trovare molte notizie
e allora... buona navigazione, o Navigatore!