Benvenuti nel sito de iNavigatori
Settembre
L’avvenimento del mese sarà il 30 settembre: Giuliana Conforto, astrofisica che fa parte di una rete internazionale di scienziati aperti a nuovi metodi di conoscenza, è ancora a Padova più esattamente ad Abano alla Sala Polivalente via Donati, Piazza Mercato Abano T., invitata dalla associazione Tairerè e dall’associazione inavigatori, con il patrocinio della Città di Abano Terme.
-
L’8 ottobre sarà a Montegrotto, alla sala Congressi, invitata dal Centro Culturale Ighina.
-
Il 22 e 23 ottobre, presso il Centro Ighina terrà un seminario
Argomento del seminario
L’unità tra astronomia, astrologia e ufologia, prospettive diverse di una stessa unica Forza che spiega l’attuale evoluzione della terra
Voglio scrivere alcune riflessioni personali su tutto ciò che osservo, ho osservato e catalogato dentro di me.
Quando penso all’evoluzione degli abitanti della Terra, mi viene da chiedermi: Quale evoluzione?
Chi si è evoluto?
Anni fa, quando con i miei amici studiosi di Astrologia osservavamo i risultato del passaggio di Plutone nei vari Segni dello zodiaco, una impressione che esprimevamo riguardava il passaggio di Plutone nel segno del Sagittario, iniziato nel 1995 e dal quale uscirà nel 2009.
Il passaggio attraverso il Sagittario,fra le molte altre cose, avrebbe svelato la vera faccia degli Stati Uniti d’America nel suo bene e nel suo male,avrebbe portato una grande apertura della mente superiore di ognuno di noi, e cambiamenti legati all’evoluzione dell’umanità..
Plutone rappresenta il grande estrattore dello zodiaco e quindi al suo passaggio estrae, evidenzia.
Una manifestazione piuttosto negativa del transito di Plutone in Sagittario è il bisogno di convertire gli altri al proprio punto di vista. Se notiamo la guerra obbligata in Iraq per… deporre…..”il dittatore”.., se guardiamo al comportamento nei confronti dell’ambiente e nello specifico le risposte di Bush parlando di ..effetto serra.. ci facciamo una idea.
Osservando cosa è successo or,ora ad una città da molti sognata come New Orleans, che non esisterà più, che si può dire!
L’astrologia può prevedere tutto? Non è così automatico, essa ci conduce alla memoria.
La memoria di stagione in stagione, ci fa ricordare che dopo l’autunno c’è l’inverno e d’inverno a Padova non posso passeggiare seminuda perché muoio di polmonite. Le cose funzionano in maniera semplice, è l’umanità che ha perso la sua memoria.
Plutone è un grande estrattore energetico, così come si riferisce al petrolio da estrarre si riferisce alle profonde realtà dell’animo umano che lui estrae e ciò che ne emerge è la verità che stiamo vivendo,nel bene e nel male.
Stranamente i governanti degli stati Uniti sono tutti petrolieri e gli abitanti degli Stati li hanno votati
Ora che il petrolio scarseggia che si fa?. Si pensa di fare la guerra all’Iran. Poi arriva una botta di dolore,per noi occidentali, simile allo tsunami dell’anno scorso e l’Iran forse la scampa.
C’è un altro aspetto che mi viene in mente, quando estraiamo petrolio e lo bruciamo, arricchiamo il pianeta di anidride carbonica e così .. mi viene da pensare che lo obblighiamo a camminare all’indietro. Abbiamo distrutto le foreste e molte bruciano sia grazie ai delinquenti sia grazie all’aumento della temperature che provoca incendi..
Sappiamo che gli alberi delle le foreste trattengono l’anidride carbonica e quando vengono bruciati, la rilasciano e questa anidride carbonica rilasciata si unisce alle sacche di anidride carbonica nell’atmosfera, aumentando l’effetto serra.
Occuparsi di energia solo per necessità di mercato e non come un dovere nei confronti del pianeta e dei suoi abitanti, ci porta allo sfacelo.
La natura risponde e se osserviamo, pianeti alla mano… gli avvenimenti passati attraverso i transiti planetari è facile intuire.
Il mondo è sempre più globalizzato attraverso gli interessi dei governanti che non fanno politica, mettono via soldi e potere per se stessi.
Ecco perché viviamo disastri su disastri, il clima risponde all’ambiente che non è stato rispettato.
La visione del futuro ricca delle esperienze del passato si muove in diverse direzioni, molto dipende dalle dinamiche accumulatesi e che ritornano a presentarci il conto.
Queste dinamiche creano profezie e quando gli individui di potere rifiutano le responsabilità delle proprie azioni, si nascondono dietro grandi parole che alla fine dicono…doveva essere così::!
Molte persone oggi vedono queste verità ma vengono derise e soffocate come è sempre successo.
Navigatore Lu
e allora... buona navigazione, o Navigatore!