Niente di nuovo sotto il sole
. . . però. . .
Per quanto riguarda le elezioni politiche, mi hanno detto che ho toppato le previsioni.
Pazienza! Non ho mai detto che la previsione astrologica è chiara e assolutamente veritiera.
Ho sempre detto che l’Astrologia segna un percorso da comprendere per poter indirizzare al meglio la nostra vita.
Ma poi è vero che ho sbagliato del tutto?
Ho scritto che le sinistre erano avvantaggiate; bene
E’ scomparso dal Parlamento il partito comunista però mi sembra che anche il partito fascista sia nell’angolino. Non ho mai visto Fini così mesto e silenzioso.
Se di destra è Berlusconi, chi ha veramente vinto è Bossi che non si capisce a quale destra appartenga e che ora si farà sentire e si può dire che molti comunisti hanno votato per la lega perché ormai non si tratta più d’ideologia ma di sicurezza e denaro per la sopravvivenza, e i discorsi della Lega sono piaciuti a molti.
Quindi non so se ha vinto la destra o la sinistra e Berlusconi non è un partito di destra è un banchiere, un industriale, un imprenditore, affamato di potere.
Ho anche detto che la verità l’avremmo compresa il prossimo autunno.
Viene eletto con Plutone quadrato all’ascendente e al Sole…molte cose nascoste, come al solito, ma lui è un istrione e la gente viene sempre conquistata dagli istrioni.
Personalmente sono più interessata a cosa sta accadendo al pianeta perché tanto la politica non cambia nulla; quella è e quella resta.
Prendo Berlusconi come esempio, perchè è l’uomo del momento e mi serve per collegarmi alla famosa” forbice” tanto menzionata durante le ultime ore delle politiche,
La forbice la possiamo trasferire nel mondo che sta evolvendo e in cui, una parte dell’umanità resta attaccata a vecchie idee da terza dimensione pesanti e frammentarie e l’altra parte sta evolvendo in maniera olistica verso la quarta dimensione.
Quest’ultima parte dell’umanità sta ricercando attraverso i simboli di cui sono ricche per esempio l’Astrologia e l’Alchimia, attraverso intuizioni e ricerche storiche degli avvenimenti che segnano i due percorsi; uno è il percorso di tutti e uno è il percorso nascosto che finalmente in molti ricercano.
Se siete stati a Parigi, forse avete visto, nella colonnina centrale della porta centrale di Notre Dame, una figura cioè una donna (la natura) che nelle mani, destra e sinistra, tiene due libri, uno aperto che tutti possono leggere e uno chiuso che possono leggere solo gli iniziati o veri ricercatori di verità..
Se guardiamo, tanto per fare un esempio attuale, il fenomeno Berlusconi, notiamo che esso ci porta a fare due e forse tre considerazioni diverse:
- La gente guarda a lui come se fosse un salvatore
- la gente subisce una specie di messaggio subliminale
- La gente lo ama senza sapere perché e qui potrei fare una postilla,
- in questo momento di salto quantico lui può agire come forza capace di svegliare i dormienti che sono molti
- I dormienti che lui riesce a risvegliare sono per lo più dormienti egoisti che si illudono e ai quali il passato non ha insegnato nulla.
- E qui sarebbe necessaria un ulteriore approfondimento perché, una politica di benessere in questo momento sarebbe un bene per il corpo ma un sonnifero per lo spirito
- La gente lo guarda con senso di profondo rifiuto che vive a livello epidermico anche perchè la sua faccia non è angelica.. anzi::
Credo che Berlusconi stia adempiendo ad una funzione di risveglio dell’Italia.
Personalmente non provo interesse per lui,m’infastidiscono le sue bugie eclatanti che non perdono perché lui è un capo di stato, lo osservo senza grandi sensazioni né di amore né di odio e già posso percepire la temperatura dei prossimi mesi.
Mi consola solo il fatto che lui é una pedina dell’evoluzione.
Nei testi Rosacruciani, spesso vengono citati i dittatori come risvegliatori.
Siamo noi a decidere da quale parte o in quale lama della forbice stare.
Vedremo.
L.P
e allora... buona navigazione, o Navigatore!