Menu:

Links:

- Principale
- Lo slittamento planetario del 21 giugno 2008
- La luna nuova di giugno 2008
- Il nuovo mondo già esiste....
- Conferenza-seminario di Giuliana Conforto: "La Terra, un pianeta in ev
- Niente di nuovo sotto il sole
- La luna nuova si forma il giorno 6 aprile
- Plutone e Saturno
- Il 21 marzo giorno di Luna Piena


La Luna nuova di Luglio e Agosto 2008

Logo de iNavigatori

Se guardiamo bene i due grafici, notiamo che la luna nuova di luglio, avvenuta il giorno 3 era iniziata con una bella congiunzione a Venere trigona ad Urano, ma opposta a Giove.
Poiché la congiunzione Luna, Sole e Venere è avvenuta nella seconda casa- Cancro, tutto fa pensare ad un mese in cui lei finanze e le famiglie sarebbero state in prima linea; non solo ma anche l’emotività più che la sensibilità e l’acqua . Basta fare una carellata nella memoria di ciò che sta accadendo e che è appena accaduto.
Faccio notare che il femminile è in prima linea: la liberazione della Betancourt, la morte della ragazza padovana in Spagna e la lotta per Eluana. Chissà quante situazioni esistono in giro che non conosciamo però ho notato una cosa: per la liberazione della Betancourt, onore al governo Colombiano ma.. non potevano decidersi prima?!
Per quanto riguarda la ragazza morta in Spagna, giornali stranieri hanno accusato l’Italia di riempire i giornali della notizia per nascondere notizie importanti.legate alla politica italiana.
Per quanto riguarda Eluana e il desiderio del padre di porre fine a una situazione ormai assurda io chiedo : che senso hanno i discorsi di certa politica o del VATICANO?
A proposito del Vaticano, faccio notare che un altro caso legato ad una giovane donna: Emanuela Orlando è scomparso dalle prime pagine ed è scomparso in concomitanza con la Betancourt, con la ragazza morta in Spagna e ora, una nuova storia sta riempiendo le cronache la storia di Eluana.


Luna di Luglio 2008
Luna di Luglio 2008

Luna di Agosto 2008
Luna Agosto 2008


Chiedo al Vaticano: se questa giovane fosse vissuta un secolo fa non sarebbe morta naturalmente? A cosa servono le macchine? A tenerci in vita nei secoli? E l’anima cosa fa in questi casi? Questo ha insegnato Gesù. E a proposito della Orlando, Gesù ha forse insegnato a creare intrecci in Vaticano fra il famoso Marcinkus, Sindona, Gelli, …ecc.?
Ricordate chi era Marcinkus’ Era una delle pedine fondamentali di una partita che si giocava fra il Vaticano e le grandi banche. Marcinkus era il più alto in grado all’interno dello I:O:R, l’Istituto per le Opere Religiose e… sembra che il Papa Luciani, uomo retto e vero seguace di Gesù Cristo avesse dato fastidio in quanto non voleva certi interessi in Vaticano. Il resto lo sapete.
La morte di queste donne e la liberazione di una resuscitata da morte attira la mia attenzione sul femminile. Il femminile viene anche rappresentato dall’acqua che, in questo periodo, è sempre in primo piano:

- vedi i temporali e i fiumi individuati su marte,

- sulla memoria che viene tenuta nascosta dal Potere occulto che sta diventando sempre più forte e cattivo perché ha paura di essere scoperto.

Questo accadrà, anzi sta già accadendo e molti dormienti si risveglieranno e apriranno gli occhi e si diranno: ma come abbiamo fatto a non accorgerci di nulla.
In una recente conferenza di una importante astrofisica, lei ha parlato di democrazia e ha chiesto al pubblico: Che cos’è la democrazia? E’ forse la possibilità di andare a votare?
E andando a votare chi ha vinto? Chi ha avuto più voti o quella parte di umanità silenziosa che osserva, si pone delle domande, intuisce e inizia un silenzioso lavoro in cui inizia a risvegliare qanti più dormienti è possibile? E saranno tanti.
Questo è il lavoro di Plutone entrato in Capricorno e che ora è tornato provvisoriamente in Sagittario per a mettere a posto alcune cose in sospeso, fra cui immigrazione e potere religioso.
Osservate gli avvenimenti e ci risentiamo alla fine di Novembre. Ricordiamoci che la politica e i suoi artefici sono legati a tutto questo; non è questione di teoremi è questione di vera verità.
Osservate cosa è successo in questi giorni al processo per i vergognosi fatti di Bolzaneto; non è più tempo , non si po’ più nascondere la verità. Questo risultato di processo avrà una sua risposta fra non molti mesi.
La Luna Nuova si forma tutti i mesi, segue la strada e agisce sulla nostra memoria, sui nostri umori, sui nostri cambiamenti e sentimenti.
L’umanità, e gli italiani stanno dimostrando di essere i primi, non ha memoria e così si fa trucidare da chi sa come stanno veramente le cose e sa come a farle girare a proprio vantaggio.
Perché dovrebbe andare diversamente; abbiamo studiato la storia ma a cosa serve studiare la storia se non se ne comprende il filo nascosto che la costruisce?
La storia futura dobbiamo ancora costruirla, ma un gregge addormentato guidato da gente ben sveglia che sa dove conviene condurlo che razza di storia potrà mai scrivere?
Ecco perché le elezioni le hanno vinte quei pochi che sanno osservare tutto ciò che sta avvenendo, senza offendere perché non ne vale la pena.. Una volta Davide ha ucciso il Gigante Golia ma oggi il gigante Golia è un mostro infido, non è sufficiente un sasso per ucciderlo ci vuole anche grande cuore e grande intelligenza.
Coloro che hanno queste caratteristiche hanno vinto le elezioni, perché anche queste persone non hanno connotati precisi, non si sa dove si nascondono, quanti sono, ma esistono. Questo è ciò che di meraviglioso sta accadendo.
Mi dispiace essermi sbagliata su Ottaviano del Turco, mi sembrava una brava persona… alla faccia! si sono presi tanti miliardi che quasi quasi bastano a mettere un po’ a posto le finanze italiane. Altro che Teorema.
Lo avevo detto, non negatelo:; è iniziato un lento sollevamento del velo che nasconde le miserie occulte; ora c’è una pausa anche se non sembra, e dalla fine di novembre tutto riprende inesorabile so che qualcuno di molto importante ha molta paura e temo in azioni pericolose.

La luna Nuova del 3 luglio nel segno del Cancro congiunta a Venere, ha evidenziato la necessità di lavorare sulle emozioni e ha evidenziato alcune problematiche legate alla violenza sulle donne, perché la Betancourt ha subito violenza di ogni genere, la ragazza morta in Spagna ha subito violenza, la Orlando ha subito violenza da un prelato, la Eluana sta subendo violenza dal governo e dal Vaticano

La Luna nuova del 1 Agosto sarà congiunta a Mercurio in Leone evidenziando i bambini, mentre Marte in Vergine sarà opposto a Urano in Pesci e le case interessate saranno la undicesima e la quinta, nuovamente bambini e equilibrio. Sarà bene stare attenti ai bambini.
Dobbiamo tener conto che il giorno 1 Agosto ci sarà una Eclisse totale di Sole e quindi anche di Mercurio, visibile dall’Italia in maniera parziale
L’Eclisse totale sarà visibile in una fascia che va dalla Groenlandia settentrionale alla Siberia.
Spiegare l’effetto astrologico di una Eclisse non è facile ma, come dice Rudyar, nell’eclisse di Sole, qualche cosa che riguarda il presente e il futuro viene modificato, mentre nell’Eclissi di Luna è il passato; quasi che il passato venga allontanato, dimenticato. . .
L’eclissi di Sole ha a che fare con il potere, potrebbe trattarsi anche della morte di n capo di stato, casi che riguardano bambini, come per esempio altri scandali di pedofilia. Non mi piace, in una situazione come questa, la opposizione marte –Urano in segni mentali.

Lodovica



e allora... buona navigazione, o Navigatore!