Menu:

Links:

- Principale
- Rispondo ad un mio giovane amico…
- Senza Luna Senza Sole, in un tunnel di Cielo buio come nel quadro del
- La luna piena di Settembre
- La luna nuova di settembre
- La luna piena di Agosto
- La Luna nuova di Luglio e Agosto 2008
- Lo slittamento planetario del 21 giugno 2008
- La luna nuova di giugno 2008


Ti saluto, anno 2008 e ti ringrazio.

C’è un’onda che ci conduce inesorabilmente verso il nostro destino?

Logo de iNavigatoriIl 27 dicembre 2008 è l’anniversario di cento anni dal terremoto di Messina e alcuni siciliani vivono ancora nelle baracche. Dove hanno nascosto la Forza? Perché certi popoli non conoscono la Forza?
500 anni fa Galileo inventava il cannocchiale. Lui la Forza la possedeva e per questo non è vissuto per cento anni nelle baracche ma è finito in prigione. Com’è la faccenda umana, come si snoda, cosa bisogna capire?

C’è un’onda che ci conduce inesorabilmente verso il nostro destino?
La risposta potrebbe essere: Si. Ma una ulteriore domanda potrebbe essere: Quale destino?
1. Forse il destino è un percorso verso il nostro mondo interiore intimo che ci conduce verso la coscienza in un punto sublime dove noi veramente esistiamo, o meglio: Siamo!?
Oppure è il percorso verso il nostro magro esistere quotidiano in cui un’onda che non dominiamo può sbatterci e frantumarci contro ogni scoglio che incontriamo lungo il cammino?
Chi guida l’onda, chi la decide?
Un dio nascosto sopra le nuvole? Un dio che non risponde mai? Un burattinaio che si diverte a fare esperimenti su una massa di umanità passiva e che si sveglia solo quando deve illudersi di sopravvivere fino a che qualcuno non decide di staccare la spina!?
Una illuminata astrofisica, Giuliana Conforto, ha scritto:
“il burattinaio è il tempo lineare…”

Sono d’accordo, e sono d’accordo anche del fatto che il tempo lineare orizzontale si sta spostando verso la verticalità che annulla il tempo e incontra lo spazio.

Stiamo dando vita alla Croce dalla quale, come Cristo, ci distaccheremo della materia per risorgere e andare la dove i burattinai non esistono.
Sono molti i burattinai, ogni burattinaio ha a sua volta un burattinaio che a sua volta deve rendere conto ad un altro burattinaio più elevato..e poi su, più su sempre di più e il burattinaio più elevato è sempre più potente e nascosto; diventa una specie di dio minore ma potentissimo.
Sta succedendo qualcosa, i burattinai stanno indebolendosi e man mano che si indeboliscono il sistema si crepa.
I burattinai hanno giocato per secoli con una massa di umanità spaventata, impoverita, le idee, se non piacevano al burattinaio di turno venivano stroncate con la morte, le torture.
Le guerre sono sempre state necessarie per impoverire i popoli e anche, diciamocelo.. per tenerli occupati., e così la fame,
Guardiamo l’Italia, cosa ci sentiamo dire da due anni: Gli italiani non arrivano alla quarta settimana…gli italiani non arrivano alla terza settimana….e ora gli italiani non arrivano alla seconda settimana.
Chi lo dice? Sempre qualche ministro pasciuto, abbronzato di cui abbiamo, magari, appena scoperto un qualche intrallazzo. Trasmissioni strappa lacrime in cui si vede una coppia giovane con bambini, mille euro al mese, mutuo che non può più pagare e imminente possibilità di perdita della casa.
Ma forse si pensa che io e molti miei simili siamo fessi!?
E dateglieli i soldi. Abbiamo circa 1000 fra parlamentari e senatori grassi e abbronzati; togliete 500 euro al mese a ognuno e fanno quasi 7 miliardi all’anno; aggiungete qualche miliardo da andare a prendere da quelli che li hanno rubati e regalate la casa a questi giovani e che sono i figli nostri!
.
Non si può, perché come aveva ipotizzato un certo On. Cesa, in occasione di un droga parti di un parlamentare , queste povere persone di governo sono spesso costrette a stare a Roma da sole, qualche giorno senza la propria famiglia…sic!! Gli amanti o le amanti non sono sempre sufficienti a colmare le lacune di tale solitudine.
Torno ad essere seria e come dicevo i burattinai stanno cessando di giocare; le forze che li hanno alimentati per secoli li stanno abbandonando e loro si frantumeranno come tutti, forse in modo diverso ma UGUALE.
Nei secoli, l’umanità non aveva la capacità di osservare attentamente come la cosa avveniva ma ora, che molti si stanno svegliando, si accorgono che i burattinai, in fondo, erano burattini al servizio dell’umanità.
L’umanità ha tardato a svegliarsi così i burattinai si sono gonfiati e hanno preso potere.
L’umanità ha finito con il pagare caro questo servizio, lo ha pagato con molto dolore.
Ora l’umanità è consapevole e licenzia o licenzierà presto questi servi.
Il presto o tardi dipende da come sono aggrovigliati nella rete, quindi prima dello strappo finale bisogna giocare con loro, spaventarli, indebolirli percchè, più si spaventano e più si accusano e si fanno fuor l’uno con l’altro.
Non è più questione di appartenenza politica ma di appartenere all’essere umano o a qualche specie di ancora bassa evoluzione.
Senza i servi burattinai l’umanità sarebbe rimasta a livello piatto mentre l’essere umano è qualche cosa di meraviglioso che deve mettersi eretto sopra se stesso, sopra la propria coscienza, comprendere il senso di unacertasofferenza,togliere la spada dalla roccia e comprendere che:
La Croce è la Fede, ma la Forza è la Rosa.
Dal centro della Croce,la Rosa sorge sulle sue spine . E’ una Rosa!
Questa frase mi è venuta in sogno.
Tutto ciò, ed è meraviglioso, sta accadendo! E’ meraviglioso per chi guarda nello spazio, non per chi guarda nel tempo.
Antichi alchimisti hanno lasciato una frase: VITRIOLO, che significa visita l’interiorità di se stesso e poi riemergi. E’ come dire: prendi la tua tavola Surf e cavalca l’onda.
Ma ci pensate a cosa significa : cavalcare l’onda, ci pensate a quale scuola di pensiero, di educazione,…
Io ci sto a sperimentare, perderò i soldi grazie alle vigliaccate dei servi che mi hanno derubata, ma mi sono svegliata e mi tengo la mia Vita.
Lodovica Pasetti



e allora... buona navigazione, o Navigatore!