Menu:

Links:

- Principale
- La luna nuova di luglio 2009. . . Con eclissi di sole
- La Luna Nuova di giugno 2009
- La luna PIENA di giugno 2009
- Il Massaggio Sonoro
- La luna nuova
- Presto sarà l’acqua santa il vero nutrimento biologico


La Luna Piena di Agosto 2009

Per quanto riguarda l’Italia, alla latitudine di Roma, la Luna Piena si forma il giorno 6 agosto alle ore 3 del mattino.

Logo de iNavigatori

Per quanto riguarda l’Italia, alla latitudine di Roma,l a Luna Piena si forma il giorno 6 agosto alle ore 3 del mattino.

L’ascendente in Cancro, congiunto a Venere ( sestile a Mercurio in Vergine) potrebbe evidenziare le situazioni legate alle famiglie e alle donne di cui sto parlando ultimamente.

Non importa se siamo in agosto e si cerca di allontanare l’attenzione parlando continuamente di caldo e vacanze, esistono gravi avvenimenti che vanno portati a buon fine.

v La storia dell’Ospedale di Agrigento ( nel momento in cui scrivo non conosco gli avvenimenti prossimi) si collega a ciò che è avvenuto all’ospedale dell’Aquila, cioè è stata usata la sabbia del mare per fare il cemento.

Qualcuno è andato in prigione? Io me lo sono perso. Informatemi se lo sapete.

v Il tutto si collega a quanto avvenuto a Viareggio quando sono state riciclati vagoni vecchi, in precedenza eliminati e tutto questo per risparmiare speculando senza preoccuparsi che con questi giochetti le persone muoiono e chi resta è disperato.

----- Beato quel signore vecchio che sta governandoci e che si è vantato della sua” vita spericolata”.

----- Gli proporrei una “vera vita spericolata” facendosi curare in ospedali in pericolo di crollo, -- o viaggiare in vagoni riciclati..

v In questi giorni è iniziato un nuovo scandalo in Puglia, riguarda la sanità, Tarantino e, sembra, molti esponenti del PD fra cui uno dei pochi senatori di cui si avvale questa corrente politica.

Benissimo, così i loro contrapposti PDL possono finalmente gridare: Dimissioni.!! E inizia la solita partita a ping pong

Dimenticano che loro non sono ancora usciti dal gioco del loro capo.

Qualcuno che mi legge potrebbe pensare che io sia” di parte

Ø Sbagliato! Non ho nessun credo politico ne da una parte ne dall’altra, sono semplicemente una persona che vorrebbe vivere in un paese civile governato da persone civili e che, intanto,. aspetta che Plutone faccia il suo dovere.

Ø In questi giorni lo sta facendo perchè il cemento indebolito per risparmiare riguarda un nascosto che viene a galla….

Ø Il mafioso che fa accuse ben precise su intrallazzi mafia-potere politico obbliga a scavare in fatti di 16 anni fa e riporta alla luce informazioni nascoste utili a fare luce sulle stragi Falcone e Borsellino.

Si riaprono gli archivi e la Magistratura spero faccia il suo dovere.

L’ho sempre scritto di osservare cosa succedeva durante l’estate 2009. Non è un gioco, stiamo

Vivendo uno dei momenti più tragici e interessanti del nostro Paese, oltre al Mondo.

.

Sapete come aveva fatto Ezzelino da Romano per liberarsi dei poveri di Padova .

Aveva emesso un editto dove li invitava tutti in Piazza delle Erbe perché doveva comunicare con loro e li aveva fatti ammazzare tutti. Basta poveri, tutti ricchi, solo che non si può essere tutti ricchi e allora si formano i nuovi poveri e via….

Comincio veramente a pensare che la vita su questo pianeta è e sarà sempre una guerra per la sopravvivenza dove il potere sarà sempre più potere, ma chi sopravvive si realizza.

Vengono le guerre, le rivoluzioni, gli inni patriottici si eliminano i dittatori e poi…? Siamo pronti per il nuovo conflitto, dittatore, rivoluzione.. e via.

Ogni uomo per stare bene ha bisogno di un gruppetto di amici; unirsi e combattere qualcuno.

Una volta eliminato il “qualcuno” o raggiunta la pace ha bisogno di ricreare la stessa situazione.

Perché? Perché fino a che la pace non è nella coscienza, lo spirito non è risvegliato, l’uomo è un automa.

Inutile cercare la pace con la guerra in Afganistan, in Iraq, in qualunque parte del mondo.

Con la guerra non succede nulla, muore solo della gente e altra piange..

Però se ci pensiamo bene ci accorgiamo che è’ il povero che sopravvive, colui che si realizza, gli altri, quelli dei coca-parti, quelli che fanno i soldi con le guerre, con i furti, sono solo delle figure al servizio di quel povero che malgrado la sofferenza è riuscito a mettersi in piedi e alzare la testa per ricevere la corona del re.

Immagino che conosciate il significato della Corona del Re Chi non lo sa dovrebbe cercarlo.

..

Ci stiamo svegliando.

Chi rideva dell’astrologia anni fa, si ricorda cosa dicevano gli studiosi di astrologia a proposito di questi anni, soprattutto iniziando dall’eclissi di Sole del 1999?

Alla prossima puntata..

Lodovica Pasetti



e allora... buona navigazione, o Navigatore!