Elezioni Politiche e società segrete
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Ho analizzato tutti i momenti che, astrologicamente parlando, hanno segnato questo ultimo periodo, compreso il 2012, il 2011, il 2010, il 1929 e tutti gli anni precedenti e sono arriva al 1907.
In questo periodo stiamo vivendo la “ somma” dell'operato segreto di chi governa il mondo.
Ho riascoltato ciò che Kennedy aveva detto prima di essere ammazzato, ho riascoltato parola per parola ciò che lui diceva circa le società segrete: “ la stessa parola segretezza, diceva, è ripugnante....”.
Infatti molti italiani con cui parlo trovano ripugnante, per esempio, ogni leader politico che abbia sentore di appartenenza a gruppi segreti.
Perché i segreti? Cosa c'è che noi cittadini del mondo non dobbiamo sapere?
Oggi la società si basa sulla finanza ( segreta) e quindi il potere è delle banche e la gente sa che il credito è un sistema di vasi comunicanti, sa che nell’intreccio di rapporti fra le banche il crac di un finanziere può trascinare altri nel precipizio
Guardiamo alla storia passata, per esempio, proviamo a ritornare al 1907.
Cosa successe di nuovo, allora, che è uguale all'oggi.?
Ci accorgiamo che, dopo la rielezione di Teddy Roosevelt, il finanziere Morgan, combinando la sua potenza finanziaria con quella dei suoi amici speculatori, fu in grado di far crollare segretamente il mercato azionario.
Migliaia di piccole banche largamente sovraesposte, alcune avevano riserve pari a meno del’1%, grazie al principio della riserva frazionaria, crollarono..
Si creò il panico e in pochi giorni la gente corse agli sportelli di tutta la nazione per ritirare i propri risparmi.
A questo punto arriva Morgan, che si offre di sostenere la vacillante economia americana, concede credito alle banche in fallimento con denaro che avrebbe creato dal nulla.
Il Congresso consentì a Morgan di creare dal nulla 200 milioni di dollari e lui che cosa fece con questi soldi? Creò la Federal Reserve.
• Fece acquisti, pagò per servizi ne mandò in parte alle proprie banche con il quale egli fece altri acquisti, pagò per servizi ne mandò in parte alle proprie banche associate per prestarlo ad interesse. Il suo piano funzionò e tutto, anche se basato sul nulla, rimise in moto l'economia della carta stampata..
Presto la gente riacquistò fiducia nel denaro ed il potere bancario si consolidò ulteriormente nelle mani di poche grandi banche.
• Nel 1908 il panico era solo un ricordo e Morgan fu acclamato come un eroe
In seguito, i libri di economia avrebbero spiegato che la creazione della Federal Reserve fu la chiara conseguenza dell’ondata di panico del 1907.
La Federal Reserve è una Banca privata ed è collegata con la Golden Sachs di N.Y.
Il curioso è che la Golden Sachs ha una fama molto dittatoriale per quanto riguarda i propri dipendenti.
Arriviamo alla crisi economica che ha avuto avvio dai primi mesi del 2008 ( quando Plutone è entrato nel Capricorno) in seguito ad una crisi di natura finanziaria scoppiata nell'estate del 2007 (originatasi negli Stati Uniti con la crisi del subprine). Tra i principali fattori della crisi figurano gli alti prezzi delle materie prime, una crisi alimentare mondiale, un'elevata inflazione, e per finire una crisi creditizia con conseguente crollo di fiducia dei mercati borsistici. Viene considerata da molti economisti come una delle peggiori crisi economiche della storia, seconda solo alla grande depressione iniziata nel 1929.
Grazie alle politiche delle banche centrali americane, a partire da quelle adottate dalla FED, che favorirono il basso costo del denaro, venne incentivata una più facile erogazione del credito alle famiglie, spinte a indebitarsi in misura crescente per alimentare i consumi, e agli speculatori, portati a effettuare investimenti sui mercati finanziari.
Dopo 100 anni, 1908- 2008 la FED agisce sull'economia mondiale e dobbiamo ricordarci che tutto è iniziato ( 100 anni fa) attraverso la stampa di dollari, cioè carta straccia.
Faccio notare questo, perché è un pensiero che “ mi ronza” e quando si parla di mondo reale formato di lavoro, sudore e uomini vediamo quanto sia grande l'abisso che ci separa dal mondo virtuale dove i furbi fanno gli affari loro.
Con la storia del Monte dei Paschi si cerca di colpevolizzare esclusivamente il PD-
Certo che il PD ha le sue colpe ma, andiamo a vedere grattando la pentola cosa verrà fuori.
Ci sono le smentite e le contro smentite; una cosa è certa ed è che l'Italia è un colabrodo e noi paghiamo.
Tanto per dire, la mia bolletta del gas del mese di gennaio conta 200 euro di consumo più 200 euro di accise. Perché?
E noi andiamo a votare.!! E i nostri governanti anziché riunire le idee per salvare gli italiani si sgambettano come i bambini dell'asilo.
Ma già, le mie sono le osservazioni di una donnetta ignorante.
Per terminare è molto strana e segreta la discesa ( altro che salita questa è una discesa) del prof: Monti.
Il giornalista Ludwag, l'altra sera da Ballarò è stato chiaro, un tecnico fa il tecnico ed esaurito il suo compito se ne va ma chi ha motivazioni segrete non se ne va; fa credere che vuole lasciare il campo e invece è più attivo che mai.
Stiamo a vedere. Ad ogni modo noi stiamo tranquilli perché noi abbiamo Berlusconi che abbassa e anche in certi casi toglie le tasse, via l'IMU, lavoro per tutti. Dai, continuiamo a riempire i ristoranti.
e allora... buona navigazione, o Navigatore!