Menu:

Links:

- Principale
- Elezioni Politiche e società segrete
- Lune nuove e vecchie arrivano al febbraio del 2013
- Piccole osservazioni su alcuni nostri politici… alcuni emergenti
- Anno 2012… che fatica!
- Nuovo sito di cartelle per la tombola personalizzate: http://www.tombo
- Luna nuova del 13 novembre 2012 alla latitudine di Roma


Questo scrivevo alla fine di dicembre: "Sto osservando la Luna Piena del 28 dicembre. Non mi piace molto ma spero si tratti solo di un po' più di nervosismo. Vedremo. . ."

A voce, durante gli incontri di astrologia commentavo la probabile morte di un capo di stato…

Logo de iNavigatori
La morte, in questi casi, non è per forza sempre fisica ma è una fine che segna un inizio importante e basilare.
Tanto si è detto sulla fine del mondo e io credo che la fine di un certo mondo sia iniziata.
Il 28 dicembre la Luna era piena, cioè opposta al Sole congiunto a Plutone nel segno del Capricorno e tutti e tre quadrati ad Urano; aspetto astrologico che poteva segnare una rottura per morte di un capo di stato.
Le dimissioni di Papa Benedetto XVI non passeranno indenni e, sicuramente. all'interno del Vaticano in questo momento deve esserci una tale battaglia energetica che i fulmini e i detriti che cadono dal cielo forse possono aiutarci a comprenderne la portata.
In giro per Internet si fanno molte supposizioni fra cui viene accusato il Papa in persona di varie cose. Il papa attuale non è niente altro che la somma finale di un processo lungo secoli e che ora ha raggiunto il punto di battaglia finale.. l'armageddon. Guardiamo intorno, intorno cosa succede in questo mondo e rendiamoci conto che lui, anche per i non cristiani, è una potenza in terra
Gli scandali vaticani emersi l'anno scorso ben spiegati da Luzi nel suo libro “ Sua Santità” hanno tolto un pochino il coperchio e noi mortali sempre ignari di tutto, abbiamo dato una sbirciata all'interno scoprendo cose che ci fanno rabbrividire.
“ ma Gesù Cristo morto in croce dove sei finito...??.
Lo scandalo del Monte dei Paschi porta molti collegamenti allo Ior e sotto questa Banca ci sono molte situazioni poco chiare ora messe in luce.
Caspita!! Molto è cominciato con il povero Boffo, direttore di Avvenire, dichiarato omosessuale e altro da Feltri attraverso il Giornale. Uomo rovinato che la cosiddetta santa sede non ha molto aiutato.
Lo scandalo della pedofilia e molte stranezze che avvengono all'interno del Vaticano sempre conoscite ora stanno affiorando. Battaglie, battaglie brutte, basse in un luogo dove si parla di Cristo.
Ma scusate, Gesù Cristo che ne aveva fatto dei mercanti nel tempio?!
E' inutile ora elencare tutto quello che ci sarebbe da dire, credo che il Papa abbia scelto un gesto eclatante e abbia anche scelto i momenti giusti per manifestarlo.
Visto che tutti scrivono le loro opinioni lo faccio anch'io usando l'astrologia perchè non è vero che la chiesta non la utilizzi visto che tutte le feste ecclesiastiche sono scandite da momenti celesti-
La comunicazione l'ha data in fase di luna nuova l'11 febbraio, data in cui si ricordano i Patti Lateranensi cioè l'accordo siglato da Mussolini in Laterano fra Stato e Chiesa-
L'11 febbraio venne scelto come data in quanto era una ricorrenza dell'apparizione della Madonna di Lourds.
Il 10 febbraio 2013 alle sette di sera siamo in fase di luna nuova nel segno della fratellanza dell'acquario e l'11 febbraio la luna è appena entrata nel segno dei pesci e si è congiunta al mistico Nettuno.
Il 12 febbraio è l'ultimo giorno di carnevale e il 13 febbraio “ detto delle ceneri” che segna il mese della purificazione dopo le feste carnevalesche il papa chiarisce che.... “ le divisioni deturpano la chiesa....”
Questa frase è una puntina di eisberg indica un oceano nascosto di secoli in cui molto si è fatto per il potere e poco si è fatto per la potenza dell'anima.
C'è poco da dire le cose le sappiamo e ora possiamo capire perchè il maggiordomo del papa passò alla stampa dei documenti riservati; “ l'ho fatto per proteggere il Santo padre” disse.
L'ultimo giorno del mese della purificazione il 28 febbraio, il papa se ne va alle ore 20 e 1 minuto.
Perchè le ore 20 molti si chiedono?
Alle 20 di sera i monaci Circestensi di San Bernardo,chinano la testa e nascondono la faccia nell'incavo delle mani.
Il sole ha iniziato il percorso interiore dell'anima e il monaco segue questo percorso interiore per tutta la notte. Una notte che per Benedetto XVI terminerà con la sua vita terrena.
All'inizio non avevo simpatia per questo papa ora lo rispetto moltissimo.
Lodovica Pasetti



e allora... buona navigazione, o Navigatore!