Menu:

Links:

- Principale
- Cambiamenti epocali entro l’inverno 2013-2014
- La Luna Nuova del 10 maggio 2013
- La luna Piena del 25 aprile 2013
- La luna nuova di aprile 2013
- Il simbolo della mandorla
- Teniamo gli occhi aperti per non cadere dalla padella alla brace


AFRICA

Nessuno nei secoli ha aiutato l'Africa che sarebbe stata un contenitore di tesori utili a tutta l'umanità…

Logo de iNavigatoriSe qualcuno e l'Europa in particolare avesse buona memoria ricorderebbe che a partire dalla seconda metà del XIX secolo l'Europa e soprattutto la Francia e la Gran Bretagna seguiti dalla Germania, Portogallo, Italia, Belgio e Spagna si è spartita l'Africa.
La scusa era una missione civilizzatrice la realtà era quella di arricchirsi attraverso le loro ricchezze soprattutto minerarie. Tutti abbiamo memoria di quanto accaduto in Sudafrica dove la popolazione è stata discriminata politicamente ed economicamente.
Se tutti avessimo buona memoria ricorderemmo che alla fine del XVIII secolo gli schiavi africani sbarcatati oltre oceano furono più di 9 milioni e un numero imprecisato di cadaveri sono stati buttati in mare.
Demagogia? No, memoria. Durante la traversata oceanica i più morivano per le torture e gli stenti. Venivano costruite navi apposite dove uomini e donne stipati e legati fra loro con catene dovevano superare mesi di agonia perché i viaggi per mare duravano anche parecchi mesi.
Da allora la schiavitù in Africa perdura perché è logico che il più forte violenti il più debole.
Questa è la dimostrazione di quanto l'umanità sia ancora ignorante e lo sappiamo che l'ignoranza quella becera crea la prepotenza. Oggi gli africani non attraversano l'oceano o il Mare Adriatico per rapimento ma, apparentemente, per loro volontà e muoiono. Nessuno nei secoli ha aiutato l'Africa che sarebbe stata un contenitore di tesori utili a tutta l'umanità ma tutti gli appartenenti alla razza bianca e ora anche gialla hanno voluto sfruttare.
Quello che sta avvenendo è più importante delle apparenze perché quello che sta avvenendo è un pilastro immenso che ci spinge inevitabilmente verso il risveglio.
Pensate a noi, anche ai noi di razza bianca, resi schiavi dal sistema.
Veniamo deportati attraverso un mare di menzogne che servono per arricchire i Rothschild, i Rochefeller i Windsor, i Monti, le Fornero i Verdini ( tanto per dire) forse anche i Napolitano, tutti gli altri e quindi Bildelberg, ordine mondiale e tutte queste sette economiche che stanno venendo a galla nella conoscenza comune.
Ora non mi metto ad approfondire il discorso perché+ bisognerebbe parlare di Curdi, Ceceni,Afgani,Siriani e prima ancora Armeni, Ebrei, Tibetani, Palestinesi ecc perché la verità su certi genocidi la conosciamo ma sarebbe bene che tutti la conoscessimo perché anche se ci dicono che dobbiamo svegliarci dobbiamo anche sapere; tutti dovrebbero sapere che stiamo dormendo.
E' un po' la storia di Gesù, Lui veniva arrestato e i suoi amici dormivano
Non è diversa la storia dell'Africa attuale.
All'Africa noi dobbiamo delle scuse ma anche noi, europei, americani, ecc tutti coloro che fanno parte semplicemente del genere umano dobbiamo allargare la visuale perché quando ci avranno messo il microchip, dopo averci distrutti economicamente e psicologicamente non saremo diversi da tutti coloro che nei secoli sono stati violentati.
Lodovica Pasetti



e allora... buona navigazione, o Navigatore!