Menu:

Links:

- Principale
- La luna nuova di aprile 2013
- Il simbolo della mandorla
- Teniamo gli occhi aperti per non cadere dalla padella alla brace
- Elezioni Politiche e società segrete
- Lune nuove e vecchie arrivano al febbraio del 2013
- Piccole osservazioni su alcuni nostri politici… alcuni emergenti


La luna Piena del 25 aprile 2013

Il 25 Aprile 2013, Festa della liberazione saremo in fase di luna piena In luna piena si comprende sempre ciò che era stato promesso in luna nuova

Logo de iNavigatoriDicono che la fine del mondo non c'è stata. C'è stata eccome, ora veramente la terra sta partorendo.. non solo si sta scrollando di dosso pulci e zecche ... galattiche.. come dice un mio caro amico. Guardiamo lo scempio della politica italiana........La posizione planetaria parla di Terremoto. Aspettiamo per vedere che tipo di terremoto

Quello che avevo scritto per la Luna Nuova del 10 aprile si sta verificando alla lettera e a questo proposito potrei aggiungere la violenza per quanto riguarda i fatti di Boston e non solo perché c'è' una lunga scia di violenza.
Guardiamo i terremoti continui nel sudest asiatico, guardiamo la violenza contro donne e ora
bambini in India,ecc..ecc.
Cosa sta succedendo? Quello che si è empre detto: la verità delle porcherie nascoste sta venendo a galla.
In questi giorni il terremoto italiano espresso dalla pochezza della sua politica si sta evidenziando
ma l'evidenza sarà chiara dal 25 aprile ai giorni succesivi.
Fa male chi piange oggi 20 aprile tipo Bersani e fa malissimo chi ride oggi tipo Berlusconi, perchè stando al cambiamento letto in cielo i giochi non sono ancora fatti.
Purtroppo i giochi personali non sono più validi e me ne dispiaccio perchè non solo la terra trema e tremerà ma anche l'anima della gente sta tremando

La totale divisione fra una estrema povertà e una grande ricchezza crea rabbia.
In più esiste una precisa volontà nello stimolare la violenza.
Vi siete mai soffermati ad analizzare i films che ci fornisce la televisione? Dove non ci sono pistole spianate ci sono amplessi che durano minuti e dove non ci sono le armi ci sono pugni, comunque la cinepresa si ostina a soffermarsi su scene di sangue.
I polizieschi raccontano di poliziotti eroi ma ci propongono scene continue di cadaveri in situazioni pazzesche e noi dovremmo guardare. A quale pro!.
Vogliono alimentare la paura perchè la paura indebolisce.
Vi siete mai soffermati a meditare su tutti coloro che in Italia prendono soldi a palate mentre i disoccupati, tanto per dirne una, forse non avranno più la cassa di integrazione?
Leggo che a Verdini sono stati confiscati 12 milioni di euro. Avete letto giusto. Però Verdini era li che se la rideva durante le votazioni del Presidente della Repubblica. Mica è stato licenziato..esodato!
Due milioni all'anno al Presidente dell'ENI. Perché? Cosa fa se non..,forse, il suo dovere.
E allora? Cosa succede?
E Berlusconi? Siete sicuri che il suo circondarsi di giovani donne serva solo ai suoi appetiti sessuali? Tira molla, molla tira alla fine riuscirà a non farsi processare.
Voi sapete che un sacco vuoto ha bisogno di un sacco pieno e lui dove è vuoto e dove è pieno?
Il suo portafoglio è pieno, la sua voglia di ricchezza e potere è piena ma qualche cosa in lui è assolutamente vuota e ha bisogno di energie giovani per riempirla.E caspita se sa come usarle!
E' un pò vampiretto? E perchè no!

Io scrivo un sacco di idiozie. Scusatemi.
Però insisto, per esercitare un potere bisogna conoscere le reazioni del popolo.
Ora il popolo italiano quello che ragiona non con la pancia come è moderno dire, ma con la testa e con il cuore può chiaramente rendersi conto di chi sono coloro che lo vuole governare.
Chi ragiona con la pancia continuerà come prima ma poi non venga a piangere.
Ci sono uomini che se non fossero più al governo l'Italia sarebbe salva e sono Berlusconi con i suoi fedelissimi super......, D'Alema e i suoi amici, Monti e i suo amici, Amato e il suo perbenismo avvolto di benevoli milioni di euro, Bersani mi piaceva ma ora non lo voglio più. Vederlo a braccetto con il segretario del PDL Alfano, dopo tutto quello che gli aveva detto è un po' vergognoso.
Il balletto per l'elezione del Presidente della Repubblica non si svolge per eleggere una buona guida per l'Italia ma per salvaguardare poltrone e interessi personali.
E allora?

Il 25 Aprile 2013, Festa della liberazione saremo in fase di luna piena.
In luna piena si comprende sempre ciò che era stato promesso in luna nuova.
Era stata promessa confusione? Bene la risposta potrebbe essere: ribellione.
L'ascendente alla longitudine di Roma sarà nel segno critico dello scorpione congiunto a saturno e la luna congiunta a saturno.
Questi tre punti, ascendente che riguarda il popolo, la luna le emozioni e saturno il grande inquisitore saranno opposti a marte, sole e venere. L'asse è quello dello scorpione- toro. Una grande violenza emotiva paragonabile ad un terremoto.
Plutone comincia a mettersi in posizione di quadratura quasi precisa con Urano e i segni sono quelli del Capricorno e dell'ariete.
Dicono che la fine del mondo non c'è stata. C'è stata eccome, ora veramente la terra sta partorendo.. non solo si sta scrollando di dosso pulci e zecche galattiche.. come dice un mio caro amico
E di terremoti in giro per il mondo ce ne sono, di tutti i tipi, emotivi e dolorosamente pratici e tellurici.
Io faccio il tifo per Rodotà ma lui non interessa i nostri capi di destra e di sinistra perché lui è semplicemente un Alto Uomo pulito.
Questo lo scrivo il 21 aprile alle 9.49 dopo che è stato rieletto il povero Napolitano perchè i ….........della politica italiana non sanno pensare al popolo.
Lodovica Pasetti



e allora... buona navigazione, o Navigatore!