La Luna nuova del 4 novembre o meglio fra il 3 e il 4 novembre 2013
La terra è un essere vivente con il suo respiro
La luna nuova avviene in fase di eclissi di sole con Mercurio che si sta avvicinando alla lunazione subito seguita da Saturno, sempre in Scorpione
Il fenomeno avverrà il 3 novembre 2013, la larghezza dell’ombra sarà più di 58 km. Sarà visibile negli Stati Uniti, in Europa ed anche in Italia.
Si tratta di una eclissi detta ibrida, un fenomeno abbastanza raro che si verifica quando la risultante tra l’orbita lunare e la rotazione terrestre fa sì che il diametro angolare apparente della Luna sia appena sufficiente a coprire totalmente il disco del Sole al culmine dell’eclissi.
Sulle eclissi gli astrologi fanno molte supposizioni.
Personalmente, lavorando con l'analogia, da una parte per tutto il tempo di durata dell'eclissi c'è un cambiamento energetico della griglia, dall'altra se il Sole viene oscurato chi si evidenzia è la Luna; una Luna Scorpione dove le passioni sono forti, la sensibilità è portata all'ostinazione e poiché alla latitudine di Roma l'ascendente si trova in Acquario e l'Ascendente in chiave politica riguarda la folla, si tratta di una folla abbastanza irruenta-
• L'eclissi avviene nel segno dello Scorpione, regno di Plutone e Marte
• l'ascendente è in Acquario regno di Urano
• Plutone e Urano sono perfettamente quadrati fra di loro a 9* e propongono una forte tensione di rottura
• Marte in Vergine è semisestile a Mercurio, Luna nuova e Saturno, dà una spinta più mentale ed emotiva che ragionata e così' vedremo cosa succede
Qualche terremoto senz'altro ma non solo terremoti di terra.
D'altra parte con tutto quello che sta venendo fuori alla luce del sole è inevitabile che prima o poi ci sia un botto.
Quando il presidente dell'INPS guadagna un milione e duecentomila euro all'anno e ha 24 poltrone in altrettante amministrazioni, lui che non sa quanti siano gli esodati..Che dobbiamo dire!?
Se penso alle facce della signora Fornero e del signor Mastrapasqua presidente dell'INPS
mi salgono strane analogie, mettetele vicine e guardatele.
Pensate a quello che penso io?. Pensate che per la festa di Halloween......
...non sta bene dire queste cose ma però scusate due individui che guadagnano, uno si e l'altra quasi, alle nostre spalle cifre del genere e poi non sanno quante persone hanno mandato allo sbando beh, posso anche dire che hanno la faccia da b...ca...m..rti.... .. perchè è vero.
E se finalmente un crollo di sistema ci libera da questa gente penso che soffrire un po' vada bene se non altro per i nostri figli.
Questa Luna nuova è importante per quanto riguarda la trasformazione in atto.
Noi ci stiamo svegliando e trasformando;di pari passo al nostro pianeta terra che sta urlando da tempo.
La Terra è un essere vivente con il suo respiro.
Tutto respira, gli uomini, gli animali, le piante...il mare respira
Pensiamo alla fotosintesi cioè il processo con il quale le piante trasformano la luce del Sole in energia. Da questo processo dipende la qualità dell'aria e la capacità della terra di assorbire l'anidride carbonica emessa dalle attività umane.
Le osservazioni satellitari della NASA hanno fotografato la fluorescenza derivante dalla emissione di piccole parti di luce assorbita e ha tracciato una “ mappa dinamica del respiro del mondo”
La terra è un essere vivente con la sua coscienza, come noi umani abbiamo una coscienza.
In molti si sta risvegliando, in altri si sta espandendo e altri sono animali freddi come le lucertole e non hanno coscienza. Ultimamente ne abbiamo visti più di qualcuno.
Dalla fine del dicembre 2012 qualcosa è successo di potente ma non tutti se ne sono accorti perché guardano le cose solo in maniera lineare mentre bisogna imparare a guardare in quarta dimensione,
come ci insegnano, per esempio, le Cattedrali Gotiche.
Si va sempre più fondo, al cuore del sistema. Non interessano più i Berlusconi e company,costoro hanno finito e hanno il loro iter mentre a noi interessano gli avvenimenti.
Per esempio in questi giorni ricomincia ad evidenziarsi lo scandalo Datagate.
Una notizia del Washington Post svela l'esistenza del programma PRISM con cui la NSA ha spiato le comunicazioni telefoniche e online dei cittadini non americani all'estero in contatto con cittadini americani.
I dettagli del PRISM sono stati divulgati da Edward Snowden tecnico del NSA.
Snowden è come uno di quei benedetti dolori che ci fanno prendere paura ma che ci obbligano ad andare dal medico per approfondire le cause del dolore e spesso questo ci salva la vita.
L'eclissi di sole del 3 novembre tocca soprattutto l'America ma anche l'Europa.
Che sia un caso che in questi giorni venga a galla che la Merkel è stata spiata?E Obama deve chiedere scusa. Non vi rendete conto chde questi uomini detti grandi sono patetici.
Ma cosa dobbiamo fare su questo schitto di pianeta perso nell'universo, oltre che ammazzarci, violentarci, derubarci. E bisogna inventare in Prism i vatteallapesca con tutte queste sigle.
Vedremo il seguito.
Dimenticavo:Interessante anche il fatto che il lucertolone Monti abbia dato le dimissioni.
Draghi ha alzato il tono, altro lucertolone, ecc, ecc, ecc.
Ludovica
e allora... buona navigazione, o Navigatore!