Il cielo di Dicembre 2007
Un cielo che potrebbe dirci una infinità di cose se solo sapessimo leggere.
Troppo occupati a guardare il nostro quotidiano difficile e gravoso
Il cielo, il nascosto il luogo della nostra coscienza che si sta allargando,inizia ad emergere. Avviene un po’ in ritardo perché noi non aiutiamo questa nascita,. ma avviene.
- L’anno scorso, nel dicembre 2006 avevo scritto che quest’anno, 2007, in questo mese, il pianeta Giove sarebbe stato congiunto a Plutone a 28 gradi nel Sagittario, allineati col Centro Galattico.
Per alcuni studiosi, la tempesta di raggi gamma proveniente dal Centro Galattico sta aiutando ad aumentare la frequenza sulla Terra….
- Ultimamente è stato visto in un buco nero al centro della nostra galassia, un universo parallelo e si è anche parlato della scoperta di un Sole Gemello.
- Molte teorie stanno ribaltando la fisica in un momento in cui la scienza sta sempre più avvicinandosi alle religioni o a ciò che esse hanno detto.
- Tutto avviene in un momento in cui il Papa non riceve il Dalai Lama per paura di ritorsioni da parte della Cina. Povero Gesù Cristo perché ti sei fatto flagellare!!
- E’ natale e l’economia caritatevole si fa avanti, il calcio mercato diventa in alcuni casi “ calcio buona azione” dove girano vorticosamente tanti soldi per vedere impegnati attori, registi, economisti, uomini, contro calciatori, per fare spettacolo e ottenere soldi per i poveri bambini affamati.
- La telethon sta organizzando incontri di raccolta soldi.
- Bene, bene sono felice di queste iniziative. C’è gente che fa questo ogni giorno in silenzio, lavorando alla base delle tragedie e che talvolta grida: Aiuto! Nessuno ascolta ma finalmente viene Natale e tutto si apre!
- Per inciso sottolineo che a Ottobre la Preghiera per la Pace organizzata dalla Comunità di San Egidio, giornate che vedono riuniti i capi religiosi di tutte le religioni, non viene menzionata nei telegiornali.
Oramai si tratta di attendere e il cielo sta rispondendo.
- Quando viene visto un nuovo universo, quando si parla di gemello del Sole, significa che all’interno della nostra coscienza qualche cosa di importante sta accadendo.
- Questo genera un cambiamento epocale.
- L’anno scorso il mese di dicembre, vedeva la Luna Nuova congiunta a Plutone .
- Quest’anno il mese dicembre con la Luna Nuova ci sono 5 pianeti nel segno del Sagittario con Giove congiunto a Plutone.
- Giove Plutone segnano il bisogno di vivere una totale rinascita, stimola la ricerca di fede in un ordine più grande. Caro papa, perché hai rifiutato di incontrare il Dalai Lama, Premio Nobel, cacciato dal Tibet ultimo baluardo di saggezza di questo pianeta.?!!!
- Dal momento però in cui tutto non è frutto del caso questo avvenimento è stato molto notato e meditato.
- Giove, simbolo di regalità, (nel momento in cui il sole comincia a risalire verso l’orizzonte al Solstizio d’inverno rinasce come Sole Bambino come Re Bambino e per noi nasce Gesù.)
- Un Re sta nascendo.
- Questo Re non è necessariamente un uomo ma il Re che dimora all’interno di ognuno di noi.
- Se noi risvegliamo questo Re, iniziamo il vero cambiamento epocale. Che contrasta ciò che sta pure avvenendo ma che noi abbiamo regalmente la possibilità di fermare e cioè:
Non è pazzia quello che sto dicendo basterà attendere e verificare.
Sta emergendo il femminile, la madre e perché questo avvenga ci vuole pulizia.
Non a caso escono molti libri sulla Maddalena e a questo proposito segnalo quello scritto da Anna Maria Bona, edizioni Melkisedek.
L’ho conosciuta ed è stata una rivelazione bellissima simile a quando, anni fa, ho conosciuto l’astrofisica Giuliana Conforto. Sono donne stupende che stanno veramente lavorando per il cambiamento mondiale e io mi allineo a loro e invito tutti a farlo.
Con il cuore spalancato: Buon Natale!
Lodovica
e allora... buona navigazione, o Navigatore!