Menu:

Links:

- Principale
- Urano entra in Ariete a maggio del 2010
- La luna Nuova di Agosto 2009
- La Luna Piena di Agosto 2009
- La luna nuova di luglio 2009. . . Con eclissi di sole
- La Luna Nuova di giugno 2009
- La luna PIENA di giugno 2009
- Il Massaggio Sonoro
- La luna nuova di Aprile 2009


La Luna Nuova di Ottobre 2009

Sinodo Africano: Card. Turkson, un papa nero sarebbe bello.

Logo de iNavigatoriDopo Obama, sarebbe bello anche un Papa nero. Lo afferma, rispondendo ai giornalisti, il relatore generale del Sinodo Africano, card. Peter Turkson, presidente dei vescovi del Ghana. "Abbiamo avuto - dice - un segretario generale dell'Onu che veniva dal Ghana, ora abbiamo il presidente degli Stati Uniti di colore: se la Divina Provvidenza ci dara' questa possibilita' dovremo ringraziare il Signore e non certo esserne sconvolti".
QUESTO NON C’ENTRA MOLTO CON LA LUNAZIONE, ma forse si, e visto che gli avvenimenti si stanno accavallando e visto che da anni si parla di una profezia che indica un Papa Nero come ultimo Pontefice in un Vaticano che cessa di esistere,.beh mi sembra una notizia eclatante.
Plutone in Capricorno può portare a galla anche questo.
Sono andata in libreria e ho contato sette testi di differenti autori che parlano del 2012, ipotizzando la fine del mondo e creando una certa paura. Di bene in meglio, visto che di questo 2012, con notizie meno terrificanti, nell’ambiente degli astrologi e studiosi di esoterismo se ne parla da anni senza mai essere ascoltati.
Il 2012 porta un cambiamento soprattutto a livello coscienza dell’uomo che è tempo si svegli e guardi alla vita e al pianeta con responsabilità.
Non bisogna avere paura anche se gli avvenimenti stanno puntualmente arrivando in un momento di totale confusione.
Non ho forse scritto e riscritto che l’entrata di Plutone in Capricorno avrebbe separato il vero dal falso e noi saremo stati gli osservatori impotenti se passivi ma molto potenti se attivi e consapevoli di tutto lo squallore che circonda la nostra esistenza?
Siamo noi che dobbiamo cambiare!
Qualcuno dice che questa rovina è utile al risveglio, sono d’accordo.
23 Deputati del PD non si sono presentati per la votazione che riguardava lo scudo fiscale. Perché? Avevano la giustificazione?
Brunetta dovrebbe licenziarli o far loro pagare una multa salatissima. Sono onorevoli impiegati statali diversi dagli altri impiegati statali senza il titolo di Onorevole?
Faccio notare che anche una cinquantina di onorevoli impiegati statali legati al PDL non sono stati presenti.
Ci si accorge che molta Italia è costruita abusivamente in zone, oltretutto, pericolose.
Prima era forse diverso? Prima cosa hanno fatto gli Onorevoli impiegati? Giocavano al gioco del comando? Divertente la cosa, molto divertente.
Ora viene a galla tutto e la luna nuova nel segno della bilancia evidenzia ogni tipo di associazione
Il Presidente del Consiglio viene accusato di essere un corruttore e deve restituire 750 milioni di euro, ecc,ecc. Alla fine di una calda estate dove abbiamo sentito parlare più di escort (oggi si dice così) che di problemi e regole per uscirne, questo ci mancava.
Da tempo dico che la fine di ottobre per lui sarebbe stata una data molto pericolosa ed è ciò che sta avvenendo.
Avrà Saturno sull’ascendente in Bilancia quadrato a Plutone e subito dopo al Sole. Saturno è un giudice severe e vengono a galla tutte le zone oscure e forse i cambiamenti saranno importanti e brutti, proprio brutti. Non mi piace dirlo perché non mi interessa più il colore politico ma mi interessa una buona politica perché io vivo in questo paese
Così lo squallore che mi circonda mi deprime.
Perché non si serve di abili astrologi?
La luna nuova sorge nella prima casa, in Bilancia ed evidenzia le associazioni; quadra ( forte tensione) l’asse nodale in quarta decima, settore legato alla casa, alla famiglia, il settore in cui è necessario sciogliere le tensioni trovando delle soluzioni.
In questo asse nodale Saturno è il più forte e, nella quarta casa, indica la mancanza di una guida, così come in un oroscopo personale Saturno in quarta casa indica la mancanza della guida del padre.
Non abbiamo una guida, un governo, e l’opposizione si comporta in modo irriverente.
Plutone in terza Una notizia da verificare riguarda la Luna che il 9 ottobre verrà bombardata dalla Nasa e ’esplosione sarà visibile dalla terra.
La missione prevede il lancio di un missile con una bomba di 2 tonnellate da far esplodere sulla superficie della luna e creare un cratere largo circa 7 chilometri che verrà successivamente analizzato dalla sonda LRO ( Lunar Reconnaissance Orbit) in cerca di cristalli di ghiaccio d’acqua.
Circola però qualche preoccupazione. Secondo alcuni, l’esplosione della bomba sulla luna, oltre a sembrare esagerata per una ricerca del genere, violerebbe la legge sul volo spaziale che vieta la modifica dei corpi celesti. Una esplosione del genere, oltre a modificare drammaticamente l’orbita della Luna potrebbe causare una pioggia di detriti che potrebbe investire la superficie terrestre.
Però , io penso, com’e possibile bombardare la luna se è stato detto e forse dimostrato che tutto ciò non è possibile?
Staremo a vedere! Lo dico perché scoprire che è una tale bufala gira nella rete sarebbe interessante anche per sbugiardare chi gioca con queste informazioni.
Lo scrivo perché le notizie di questo mese di ottobre sono infinite e sarà un mese, non bello, ma che chiarirà le idee a chi vuole osservare.
Lodovica Pasetti



e allora... buona navigazione, o Navigatore!