Menu:

Links:

- Principale
- Giuliana Conforto a Padova - Conferenza seminario
- Che strane cose stanno avvenendo sul nostro pianeta!
- La luna nuova di Agosto 2010
- La previsione possibile. Di Giuliana Conforto
- La luna piena del 26 giugno 2010
- La Luna piena del 28 maggio 2010
- Vulcani, Potere, Potenza, Plutone
- Giuliana Conforto a Padova


Offshore e una storia di case

In poche parole chi vuole fare i propri interessi.. Alla faccia di tutti, apre una società Offshore

Logo de iNavigatoriOffshore è un termine inglese che significa, letteralmente: al di fuori delle coste,che può tradursi in « al largo » o «extraterritoriale» e può applicarsi a molti domini:
Offshore qualifica una attività che si svolge al largo, in mare, senza la necessità di rilevare il tipo di pesca o trasporto marittimo.

Dal momento che il mio amico plutone continua a « tirare fuori » cose nascoste di tutti i tipi,
Ci accorgiamo che oggi vengono utilizzati termini nuovi e non tutti ne conoscono il vero significato. Questi termini escono allo scoperto parallelamente ad altre scoperte.
Per esempio quanti conoscevano l’isola di Santa Lucia?
Plutone l’ha fatta emergere dal buio e ora tutti sappiamo che esiste. Da quando abbiamo scoperto Santa Lucia, il termine offshore è quotidianamente sulla bocca di tutti
Oggi non si parlerà più di Caiman ma di Isola di Santa Lucia « che voleva rimanere nascosta » e così grazie alla seria politica italiana composta da uomini seri e maturi, uomini che il mondo intero ci invidia, oggi sappiamo e piano piano, quante ne scopriremo ancora !.
Non deve cadere questo governo, non ancora perché più starà in poltrona e più cose verranno a galla..
Apro una parentesi sulla Luna Nera o Lilith per chiarire alcuni punti.
La Luna nera sta transitanto nel segno dei Pesci, dal 26 giugno, notte di luna piena con eclissi.
Tutto un programma.
La Luna Nera in Pesci dove si fermerà altri 6 msi, in un tema natale personale, chiama in causa ogni mancanza vissuta nel periodo prenatale; praticamente il periodo in cui si è stati nella pancia della madre.

Osservando qualche cosa di più vasto, guardando per esempio la nostra nazione, questo aspetto chiama in causa tutto quanto era in gestazione prima…. Nel nascosto.

Scelleratezze perché il marchese era un vizioso e amava trovare giovani con cui far accoppiare la moglie mentre lui fotografava le imprese sessuali dei due.
La signora commise l'errore di innamorarsi dell'ultimo giovanotto e così il conte pensò a bene di lavare l'onta con il sangue.
Ecco c’è una torbida storia di sesso brutto, basso, in una casa che poi diventerà il simbolo di una corrente politica guidata da un uomo chiacchierato ecc, ecc per le sue avventure sessuali. Non certo a livello del conte ma insomma, l’estate scorsa i giornali sono stati pieni delle sue telenovele.
Naturalmente questa villa sembra che abbia ben più importanti misteri come il mausoleo che orami molti conoscono-

E’ interessante cercare la storia delle antiche case perché esse sono pregne della vita di chi le ha costruite e vissute e quando vengono acquistate bisogna saperlo.
Tutta la peripezia politica di questo momento storico italiano che certamente finirà negli annali è iniziato dalla Casa di fronte al Colosseo che ha portato un ministro a dimettersi e il suo posto è ancora vacante da mesi. Mistero!
Poi c’è la storia della casa di Montecarlo.
Chi non mi dice che la storia della Casa di Montecarlo, la storia propria della Casa non abbia smosso energie tali che ora ci fanno vivere questa situazione.
Una semplice casa rischia di mettere in seria discussione o fare crollare un governo molto discusso e chiacchierato
La Casa di Montecarlo arriva dalla dinastia Colleoni
Bartolomeo Colleonii, condottiero italiano del XV secolo che nel corso della sua vita collezionò un gran numero di vittorie in battaglia e un numero altrettanto grande di beni immobili, terreni, case, ville, castelli. Un patrimonio immobiliare sterminato che è stato tramandato di generazione in generazione dalla famiglia Colleoni, fino ad arrivare nel corso del novecento a Guardino Colleoni, conte e gerarca fascista. Alla sua morte erediterà tutto sua figlia, la contessa Anna Maria Colleoni.
Certamente lui non ha nulla a che fare con l’energia della casa di Montecarlo, ma la sua discendente sembra che fosse molto presa dall’ideologia fascista e, probabilmente il suo spirito non apprezza il risultato di una sua donazione, oppure lo apprezza perché sarà il motivo che creerà lo scompiglio cui noi, poveri illusi, dobbiamo assistere E’ uno strano gioco che ci obbliga a porci qualche domanda al di là dell’evidenza.
Oggi ogni supposizione può essere logica perché viviamo in un mondo illogico dove tutto è nascosto e possibile, una ragnatela intrigata dalla quale sembra impossibile uscire a meno che come me e moltissimi altri si cerchi di restarne fuori ma inevitabilmente incuriositi e stupefatti scopriamo anni,secoli in cui un mondo sommerso ha lavorato e ora che Plutone fa emergere il tutto basta una parola OFFSHORE e si apre un mondo che non ci appartiene ma vive a fianco di noi e purtroppo ci procura sofferenza..



e allora... buona navigazione, o Navigatore!