WikiLeaks fa tremare molti Governi. Finalmente!
L’Acqua che ci sta sommergendo forse ci vuole ricordare qualcosa
I detrattori dell'Astrologia si basano su di una assoluta incompetenza della materia, gli innamorati di questa scienza disciplina sono invece abituati a leggere nel cielo, il Grande Libro scritto con le Stelle, un percorso che l'uomo deve imparare a conoscere.
Quando due anni fa ho cominciato a parlare di Plutone e a ciò che questa grande forza avrebbe contribuito a svelare, non mi sembra di essermi sbagliata più di tanto.
Plutone si trova ancora entro i primi 5 gradi del segno e sta agendo con notevole forza.
Ciò che sta accadendo con WikiLeaks ne è una dimostrazione.
Plutone è una forza potente e in questo momento sta facendo emergere tutto il nascosto: il bello e il brutto di ogni azione umana e, trovandosi nel segno del Capricorno, agisce sul
Molti capi politici stanno tremando perché le rivelazioni che ne emergeranno mostreranno la verità sulle loro azioni.
Ho anche parlato, nel tempo, della posizione del nostro presidente del consiglio, particolarmente toccato da questo transito e mi sono meravigliata del fatto che lui, si dice appassionato di astrologia e quindi consultante delle stelle, non sia stato avvisato dai suoi astrologi del momento delicato, sia fisico che morale, che avrebbe attraversato.
Si parla bene e male di questo famoso 2012, ci siamo, la trasformazione è iniziata e il pianeta Terra lo sta gridando.
Pompei come rappresentante di vestigia romane sta crollando e inesorabilmente disintegrando. Qualcuno ha azzardato,sulla rovina del famoso sito archeologico, una metafora sullo stato della nazione". Si perché molto ha giocato l'incuria e il disinteresse.
Plutone agisce come energia di catarsi, tende a distruggere il vecchio senza toccarne l'essenza, per poi far nascere il nuovo.
Quando distrugge? Quando l'uomo non sa utilizzare l'antica memoria che dovrebbe rappresentare un valore inestimabile e ineguagliabile.
Non riesco a staccare il mio sentire da una visione globale del pianeta in cui lui agisce e reagisce come essere vivente. Il pianeta terra è vivo, la terra respira,la terra reagisce ai pensieri di amore e di odio dei suoi abitanti.
Cosa può accadere ora, dove miliardi di persone sono in massima parte costretti a vivere una vita molto difficile, fatta di fame, guerra e tutte le brutture cui assistiamo!
E ora questa vibrazione, ad alto livello, provocata da WikiLeaks cosa porterà? Bene, male?
Aspettiamo e guardiamo. Le stelle ci stanno raccontando, basta leggere e misurare quanto siamo andati fuori strada
Cosa avevo scritto il mese scorso a proposito della luna nuova di novembre? Osserviamo . Abbiamo osservato e visto: tutto è accaduto in questi ultimo giorni.
Consiglio di osservare ma…. di cambiare canale, cioè osservare anche le cose belle tenute nascoste.
A questo proposito,denuncio la probabile privazione del 5 per mille che abbiamo sempre destinato alle associazioni di volontariato e fondazioni simili.
Osserviamo l'acqua come pioggia. Certo le alluvioni ci sono sempre state ma non sempre è esistita la tecnologia del
L'Italia e quasi tutta sotto acqua, perfino il Veneto! Ma perché è sotto acqua? Perché i fiumi, fonte di vita, di bellezza, non sono curati!.
L'acqua ha una memoria e reagisce.
L'uomo cura l'esteriorità ma non l'essenza. I fiumi sono come le arterie del nostro corpo dove fluisce il principio della vita, e noi li uccidiamo con detriti e materiali tossici.
Dove c'era il letto di un fiume si sono costruite case. Quanto ci hanno guadagnato coloro che hanno dato i permessi?
L'acqua sta rendendo difficile la nostra vita perché l'acqua ci sta rispondendo.
L'Albania è sotto acqua e il Venezuela pure.fiumi e dei canali. Ma i fiumi e i canali da
- L'apertura mal gestita di due dighe sul Niger inonda vasti territori nel nord della Nigeria: 2 milioni di evacuati.
- Sono diverse settimane ormai che una catena incessante di devastanti alluvioni sta mettendo in ginocchio vari Paesi dell'Africa occidentale e centrale.
- «Le piogge torrenziali hanno distrutto molte infrastrutture indispensabili per la vita quotidiana e per il sistema economico. Hanno reso non coltivabili i campi in molte zone rurali della regione», spiega il rapporto di Ocha. In questo contesto si spiega il dilagare del colera.
- Il maltempo si è abbattuto nei giorni scorsi sul Montenegro, causando danni per milioni di euro. Intere zone del paese sono finite sott'acqua. Ma non tutte le colpe vanno alle condizioni atmosferiche. Come spesso accade, la natura cede il passo all'edilizia.
Adesso c'è anche l'Incendio del Monte Carmelo, luogo molto importante per la cristianita'. Cosa vuole indicarci?
Il Monte Carmelo è un luogo molto antico dove il primo profeta d'Israele, Elia, ebbe la visione della venuta della Vergine che si alzava come una piccola nube dalla terra verso il monte, portando la pioggia e salvando Israele dalla siccità.
L'Acqua porta la fecondità e la vita ma l'acqua e la fecondità devono essere protette, non abusate per portare cattiva ricchezza ai pochi che ne approfittano.
Lodovica Pasetti
e allora... buona navigazione, o Navigatore!