Menu:

Links:

- Principale
- Giuliana Conforto a Padova
- WikiLeaks fa tremare molti Governi. Finalmente!
- Luna nera e Luna Nuova di Novembre 2010
- Offshore e una storia di case
- Giuliana Conforto a Padova - Conferenza seminario
- Che strane cose stanno avvenendo sul nostro pianeta!
- La luna nuova di Agosto 2010
- La previsione possibile. Di Giuliana Conforto


Il 2009 terminò con un’eclisse di luna esattamente il 31 dicembre.

Sulla natura delle eclissi di Luna in momenti particolari si ipotizza un cambiamento riguardo al passato.

Logo de iNavigatoriSeguita dalle eclissi di sole più lunga di tutto il terzo millennio venerdì 15 gennaio 2010 quando il sole verrà oscurato per ben 11 minuti e 8 secondi (questa la durata dell’evento al suo punto massimo, che sarà perfettamente visibile in mezzo all’oceano Indiano ).
Il 2010 ha un’ eclissi di luna il giorno 21 in Tutto avviene ai primissimi gradi del Capricorno, con alle spalle Mercurio retrogrado fino al giorno 30.
Essendo Mercurio, un pianeta elettrico, la sua retrogradazione in un momento di eclissi di Luna, fa pensare a un freno, un momento in cui le energie vengono vissute più interiormente che esteriormente con pericolo quindi di nervosismo.
Il giorno 14 dicembre, fatidico sia per il governo che per quanto è successo a Roma con la manifestazione degli studenti e tutte le forze operaie, abruzzesi terremotati, napoletani invasi da spazzatura ecc.., una congiunzione di Marte, Mercurio e Plutone hanno creato un movimento non indifferente. L’oroscopo del premier italiano era molto toccato in negativo da queste con figurazioni e sinceramente avevo pensato che non ce la facesse.
Apparentemente ce l’ha fatta e a me fa molto piacere non per una questione politica ma perché nulla come questa situazione fa emergere quella parte nascosta assurda e scellerata che connota molti nostri parlamentari.
E’ bene che tutto venga a galla perché fra gennaio e marzo, quando Giove e Urano entreranno definitivamente in Ariete molti singoli individui alzeranno la testa e saranno i giovani come indicato da un giovane guerriero quale l’ariete con il suo Marte.
A gennaio dell’anno scorso avevo scritto che non vedevo tanto un cambio della politica ma nella
Politica.
Per me governi chi vuole basta che ci sia onestà.
Sulla natura delle eclissi di Luna in momenti particolari si ipotizza un cambiamento riguardo al passato.
L’eclissi di Luna del 21 dicembre è molto particolare in quanto è in coincidenza con il solstizio d’inverno. Risorge il Sole – il Cristo Bambino - e si eclissa la Luna, quasi una parte antica della memoria.
Ciò che è accaduto il 21 dicembre, tratta di una coincidenza astrale che si verifica una o due volte in un millennio.
A quanto ne so, dall’anno 1 dopo Cristo è capitato nel 1638, sempre 21 dicembre, e ricapiterà nel 2094. Faccio notare che il solstizio d’inverno, anche per quanto riguarda la festa religiosa del Natale coincide con il termine dei giorni del buio che iniziano il 13 dicembre: giornata dedicata non a caso a Santa Lucia, la martire ceca.
Astrologicamente, se osserviamo le analogie, le eclissi di Luna vengono interpretate come un cambiamento relativo al passato. Bisogna vedere però quale passato; certo che in momenti in cui si parla del cambiamento del 2012 un soffermarsi a pensare è d’uopo.
Il 4 gennaio ci sarà un’eclissi di Sole, parzialmente visibile in Italia e quindi il cambiamento riguarda il futuro.
I Giorni che intercorrono fra il 21 dicembre e il 4 gennaio sono molto importanti per osservare cosa sta accadendo, in se stessi e verso l’esterno, dopo di che ognuno trarrà le proprie conclusioni
Riguardo a quanto si è detto per l’eclissi dell’ ’anno scorso qualcosa si può ipotizzare per quanto ci si possa riferire agli avvenimenti mondiali dell’anno appena trascorso e possiamo osservare che c’è una nuova tendenza riguardo alla coscienza che si sta risvegliando con prese di posizione dei singoli individui che non accettano sempre meno la prepotenza di coloro che amministrano la vita e questo, potremo vederlo nei prossimi primi mesi dell’anno. Purtroppo leggi economiche che fin qui non hanno pensato all’ambiente e alla vita degli abitanti del pianeta verranno discusse e se non ci sarà una presa di coscienza vera da parte di coloro che amministrano non vedo un palcoscenico tranquillo.
Non si tratta più di una vittoria contando i voti più o meno reali o mercificati di questo o quel partito ma di una vittoria, che sia una vittoria, di chi vuole governare.
Il cambiamento è iniziato soprattutto dal gennaio 2008 con l’entrata di plutone in capricorno, da allora molte cose nascoste sono venute alla luce e continueranno.
Siamo alla punta dell’iceberg.
Lodovica Pasetti



e allora... buona navigazione, o Navigatore!