La Luna Piena di Novembre 2013
Aria stagnante. Tutto sembra morto ma ci stiamo svegliando. . . io lo so
Questa luna piena nasce in un terreno di terra e acqua.
Nessun pianeta in segni di aria; solo un pianeta in segni di fuoco, urano.
L'aria è stagnante non si muove una foglia.
Venere in Capricorno parla di affettività rigida però è appena passata su Plutone ancora quadrato ad Urano e così si evidenziano situazioni improvvise che emergono dal nascosto e riguardano fatti di donne. Donne importanti dato che si trova nella nona casa.
Mi viene da pensare a questa ministra Cancellieri e a tutto il polverone che sta emergendo.
Per me, donna della strada, ignorante di questi intrighi di potere e abituata a contare i soldi per la spesa, tutto questo rizza i capelli e tutti i peli del corpo... ne ho pochi ma bastano.
Non è tanto la telefonata ma lo scoprire che lei è la madre di un genio, uno che dopo un anno di lavoro da Ligresti si prende una buonuscita di 3milioni di euro e che subito, certo lui è molto in gamba, entra in una posizione di prestigio in Telecom.
Vorrei conoscerlo questo mostro di intelligenza.
Ma perché, molti di noi, quasi tutti, non abbiamo messo al mondo questi geni=?
Pensate che la sua telefonata è stata paragonata a quella che fece il buon Silvio per la povera Ruby-rubacuori!!!.
No, questo non lo accetto non si può paragonare nulla e nessuno al caro Silvio.
Cara Ministra se vai a casa non mi dispiaccio-
Povero, caro Silvio!Ma non lo vedete? Ma non vi commuovete? E' lì che trema, che aspetta che il caro vecchio Napolitano lo guardi paternamente e accarezzandogli la testa ( facendo attenzione di non riportare nulla di appiccicato alla mano) gli dica: Silvio, sei perdonato, non andrai in prigione e potrai finire di distruggere l'Italia”” Farò di tutto per non privarti del tuo giocattolo preferito: l'Italia”
Certo che ci deve essere sotto qualche cosa di molto grosso se lui è così privo di qualsiasi dignità e se i suoi accoliti fanno discorsi demenziali per difenderlo.
Io vedo ( nella palla di vetro..sic!) che man mano che il coperchio si solleva schizzi putrescenti escono dalla pentola e ne vedremo delle belle. Spero che l'Italia sia ancora viva per quel momento
Quindi prego veramente gli italiani di svegliarsi. Non si tratta più di destra o sinistra si tratta di aprire gli occhi.
Forse ha ragione David Iche quando parla di Ibridi, clonati dai rettiliani, che fanno parte di un certo tipo di umanità; case regnanti, gente improvvisamente straricca e intoccabile....e che hanno il potere assoluto sui dormienti cioè molti di noi.
….... ma ci stiamo svegliando! Io lo so
Lodovica Pasetti
e allora... buona navigazione, o Navigatore!