Benvenuti nel sito de iNavigatori
Transiti di Novembre
Un forte sibilo di vento fece in modo che la Mantide fosse spazzata via ma non vi riuscì.
Allora la Forza decise di tornare in un'epoca in cui sulla Terra ci fosse stata più energia consapevole perché solo l'energia consapevole può liberare la terra dalla coltre che l'ha occupata e tenuta chiusa per secoli e millenni....... E' l'inizio di un libro iniziato e mai terminato che scrissi tanti anni fa. Forse non potevo terminarlo perché la mia fantasia di allora non poteva immaginare uno sviluppo mondiale così allucinante.
Ora lo so, è la mantide che ci divora e si rigenera attraverso di noi che la nutriamo, permettendole di tenerci chiusi senza la possibilità di uscire all'aperto.Consapevoli di questa perpetua condanna abbiamo inventato il sogno e le favole e i miti di eroi che vengono a salvarci da noi stessi. La tecnologia umana non può superare un certo limite, se l'uomo stesso non comprende quella tecnologia. Le macchine portate ad una certa frequenza si rompono e così può accadere al nostro pianeta e così può accadere ai nostri corpi se non comprendiamo quella frequenza.
La frequenza giusta non la si può trovare senza amore. Il mio libro lo terminerò quando sarò diventata amore perché oggi un libro senza amore è inutile.
Tutto il brutto, il male, che sta accadendo ci indica che ....la pentola bolle ed è caduto il coperchio...... L'uomo dà energia che viene da quella Sua Fonte che si sta formando attraverso l'unione di Esseri di Luce che sono riusciti ad evolvere in un tempo in cui molti esseri consapevoli hanno iniziato a lavorare con la loro Energia consapevole.
Forse per alcuni questa è fantascienza. Per quanto mi riguarda...ognuno può pensarla come vuole. Molti mi chiedono di parlare dei transiti di Novembre 2005. I transiti di Novembre non sono belli e io non so proprio cosa dire.
Le figure che ho messo in calce riguardano ciò che era apparso in cielo l'anno scorso, esattamente il 1° e il 28 ottobre.
Due stelle, oppure due pentagrammi, oppure l'immagine dell'uomo Vitruviano o di Leonardo da Vinci, ad ogni modo immagini importanti dal punto di vista astrologico, perché si tratta di un insieme di quintili, sestili e quinconce che spingono, invitano...obbligano ..l'uomo a cercare l'equilibrio. L'equilibrio lo si trova dopo aver compreso tutte le nostre ipocrisie, falsità, nefandezze, deliri di onnipotenza, tutta la sporcizia che ci circonda e che vuole soffocare coloro che stanno lavorando con l'Energia Consapevole.
.......è tempo di guardare in alto
è tempo di guardare in basso
..............
hei!! fatemi sognare!..........
Dice la canzone di Celentano. Le due stelle sono state il messaggio che si riceveva guardando in alto. Il messaggio ricevuto guardando in basso lo abbiamo avuto con lo tsunami del 26 dicembre 2004. Questo omicidio di massa, come molti altri, ( perché non è stata l'onda la responsabile, bensì , la mancanza di informazione e di strutture idonee in una zona in cui questi fenomeni naturali avvengono) è stato un chiaro indizio di ciò che accade.
L'onda emotiva che ha colpito l'umanità intera ha continuato il suo percorso. E' un'onda che tenta di risvegliare la vera emozione del cuore. La morte di papa Woytila ha continuato quest'onda( se ricordate ,200 capi di stato si sono mossi per il papa, a parte tutto il movimento di piazza,le televisioni mondiali,ecc) e il concerto tenutosi nelle 8 città del G8, anche attraverso le parole di molti cantanti, ha mantenuta alta l'onda con l'emozione di tanti giovani. Il timbro di partenza è stato impresso con l'attentato a Londra e da allora la nostra vita sta diventando il volteggio del surfista. L'onda dello Tsunami e l'onda delle emozioni continuano ora attraverso inondazioni e uragani. Acqua...! L'acqua è la Madre. Forse si sono rotte le acque per la nascita del nuovo Bambino. Il nuovo Bambino siamo noi. Non c'è un Bambino rappresentato da un uomo; è il nostro spirito che risorge rinnovato.Tutti noi siamo il nuovo Bambino.
Forse la terra madre sta soffrendo i dolori del parto; e allora ben venga ciò che ha da venire.
Dice Filippo nel suo Vangelo (Apocrifo): l'Acqua viva è una sostanza. E' necessario che ci rivestiamo dell'Uomo Vivente.... Consiglio sempre a tutti di leggere il Vangelo di Filippo. L'era dei Pesci è stata l'era in cui Cristo è sceso nell'acqua al fine di purificare e rendere perfetti coloro che egli ha reso perfetti...
- Se andate a rileggervi quanto ho scritto all'inizio dell'anno, ricorderete che avevo detto che il mare e l'acqua sarebbero stati il pericolo di quest'anno.
- L'acqua non è solo inondazione o maremoto ma anche emozioni che portano alla ribellione, alle rivolte.
- Saturno in Leone, ho scritto mesi fa, scardina la testa di molti prepotenti millantatori che si sono arrogati il diritto di farci soffrire e allora ben vengano i temuti transiti di novembre
Il nostro surf personale sfida le onde, molti vengono travolti, altri hanno imparato a riconoscere la loro forza cavalcano l'onda. Molte scuole esoteriche o spirituali o circa, per anni hanno insegnato l'annullamento della personalità. Certo per chi vuole il potere assoluto è importante spersonalizzare l'umanità. Non sono mai stata d'accordo, perché se la gente della terra ha forgiato la personalità, allora significa che la gente della terra vuole e può reagire. Chi ha il potere non vuole questo.
"Panem et circensi " non ci bastano più.
La personalità non sempre è negativa perché è anche una difesa dell'anima.
Quando è una difesa dell'anima, allora non si tratta tanto di personalità quanto di Forza .
Quando la personalità non racchiude un'anima allora si tratta di ben altra cosa.
Siamo arrivati a novembre.
- Il primo novembre Giove, Luna e Sole trigoni ad Urano presentano un inizio di grande apertura. Questo aspetto avviene nel segno dello scorpione, quindi nella casa ottava.
- Siamo in luna nuova quindi viene piantato un seme che si espanderà attraverso Giove e si aprirà con Urano.
- Giove in ottava, parla di denaro e di sesso ma anche di rigenerazione spirituale.
- L'inizio è molto stimolante e bello e molti sentono il bisogno di esprimere la personalità e i desideri .
- Urano è colui che conduce il nuovo seme. Urano ha una energia velocissima; agisce più velocemente della logica.
- Il primo novembre è un giorno importante e quindi questo inizio di novembre momento chiarificatore di un recente e anche vecchio passato farà molto pensare.
- E' data a molti la possibilità di percepire ed è importante perché
- I giorni 3 e 4 novembre, la situazione cambia.
- Una insidiosa Luna Nera in Leone, si quadra alla luna e a marte, mentre il Sole si quadra a Nettuno.
- La Lilith o Luna nera, oramai a 21° del Leone, dal mese di agosto sta insidiando molto facendo aumentare le crisi di identità che evidenziano talune crisi perverse anche legate ai bambini e al sesso. In Astrologia si parla di evoluzione: l'evoluzione consiste nel modo di vivere la propria struttura psichica, di conseguenza il passaggio di questa Lilith nel Leone in questo momento non fa altro che evidenziare tutte le problematiche legate al sesso, all'identità e, purtroppo al rapporto con i bambini; cioè come vengono trattati..
- Per il mese di agosto, ricordo che avevo evidenziato problemi legati ai bambini, e così purtroppo è avvenuto,il sole si era congiunto alla Lilith.
- Oltre ai fatti pratici avvenuti, c'era stata un'ondata di depressione o aumento di sofferenza esistenziale che spesso viene compensata da una attività frenetica ed esaltata che porta poi a conseguenze molto tristi.
- La luna Nera si trova nel segno del Leone dal mese di aprile e sta facendo emergere la paura di perdere l'identità in coloro che hanno il potere, espresso in qualunque campo, sia chiaro. Questo aspetto è molto importante perché la paura di perdere il potere può portare il " Potere" a compiere azioni esagerate e non idonee, per porre rimedio al suo narcisismo ferito.
- Sotto qualunque latitudine noi si guardi l'espressione del potere, assistiamo ad una macchina frenetica, impazzita che non riesce a fermarsi.
- Questo è il punto di sofferenza limite cui è giunta la gente e il pianeta.
- In Luglio è arrivato Saturno che, nei prossimi due anni completerà l'opera
- Può emergere uno stato d'animo molto insidioso, come pure una certa violenza.
- Io parlo di movimenti energetici e come detto prima si tratta di stati d'animo che toccano gli esseri viventi umani ma anche il pianeta vivente terra.
- La ribellione degli umani che siano arabi o occidentali non interessa.
- E' l'onda, iniziata tanto tempo fa, che porta verso effetti forti.
- Saranno giorni di tensione e quindi, da astrologa come faccio sempre in questi casi, raccomando di mantenersi lontani e la calma e tenersi da intrighi e tafferugli.
Non voglio dilungarmi in transiti giornalieri, ad ogni modo man mano che passeranno i giorni ci si potrà accorgere degli avvenimenti piuttosto chiari ed espliciti .
- La grande quadratura ( tensione) attraverso segni Fissi indica una grande necessità di costruire attraverso la pratica.
- Marte in Toro, quadrato a Nettuno crea violenza per fanatismo e questo durerà fino a febbraio.
- La tendenza a sistemi fideisti esclusivisti è molto pericolosa.
- Se aggiungiamo Giove, che in questi giorni è entrato in scorpione ( giove è un secondo reggente dei pesci, dove sta transitando urano), non escludo che le guerre religiose esplodano come pure possono esplodere scandali religiosi.
- Il mese inizia con una luna nuova, guida degli avvenimenti di questo mese sarà la luna e quindi ogni sette giorni potrebbe esserci un momento importante.
- La Luna nuova sarà trigona ad Urano, quindi viene richiesta da subito apertura.
- Apertura di cuore e di mente..
- I giorni 8.9.10 La luna sarà congiunta ad Urano in Pesci e opposta a Saturno. Dal momento che l'opposizione in astrologia ha il compito di sviluppare maggiore consapevolezza fra interno ed esterno, il risultato potrebbe essere, vista la presenza di urano:
- una forza interna- esterna e una forza esterna- interna scateneranno un conflitto che può portare a delle manifestazioni anche di popolo..
- Il risultato? Proviamo a pensarci, vista la tensione attuale mondiale.
- La luna lega al passato, Urano rompe i legami. Saturno vuole tenere duro ma non so se riesce a cavarsela.
- Il giorno 9 con l'opposizione alla luna nera potrebbero evidenziarsi problemi legati all'autorità al potere in genere Il giorno 24 novembre il sole entra in Sagittario congiunto a Mercurio, quadrato alla luna e a Urano ( opposto alla Luna)
- Potrebbe essere una giornata dura per gli Stati Uniti.
Quello che voglio dire.., ... è che fino a febbraio, astrologicamente parlando, la tensione planetaria sarà schizofrenica.
L'astrologia non è divinazione ma osservazione del movimento planetario legato alle frequenze, per cui si può cercare di comprendere in anticipo una situazione. Se il cielo ci ha regalato questo stupendo libro da leggere, perché non viene usato ma, al contrario, offeso e denigrato? Se lo leggono pochi singoli individui, la lettura di questo libro non è molto utile, ma se lo leggessimo tutti? Ci si accorgerebbe che la somma di tutti i pensieri puzzolenti del genere umano hanno formato una tale gas nell'atmosfera che sta scoppiando come un pallone. E noi via,tutti rotti, con tutta la nostra puzza,........anche con molta puzza di petrolio.
Tutti possono fare questo, leggere il cielo e la terra, e sarebbe utile farlo perché nello stesso tempo amplierebbe la nostra visuale e la nostra coscienza. Vedremo.
Come dice Celentano: E' tempo di guardare in alto.... E' tempo di guardare in basso.......
- Il giorno 24 novembre il sole entra in Sagittario congiunto a Mercurio, quadrato alla luna e a Urano ( opposto alla Luna)
- Potrebbe iniziare un momento duro per gli degli Stati Uniti.
- Non posso dire di più, non perché non voglio ma delle previsioni devono creare allerta non spaventare, anche perché non nsi è mai matematicamente sicuri di un avvenimento fino a quando non accade..
- Non sono tanto i transiti negativi di un momento che possono, a priori, esprimere un avvenimento che accade ma possono chiarire un momento difficile.
- Se si prevedono ribellioni di piazza forse non dovremmo sollecitarle ma unirci per obbligare chi ha in mano le redini del nostro carro a guidarlo pensando che noi siamo sopra e non vogliamo più ruzzolare alla ceca.
- In Italia siamo in periodo pre-elettorale; vinca chi pensa alla gente,altrimenti possiamo leggere anche le stelle del 2006 che pure non sarà un anno facile
e allora... buona navigazione, o Navigatore!