Menu:

Diaciamo di noi:

“ I Navigatori “ è il nome che ci siamo dati nel momento in cui abbiamo scelto di costituirci in libera associazione. Siamo Liberi, perché il nostro primo scopo è la ricerca della libertà e il libero scambio di informazioni!

Links:

- Lodovica
- Principale
- Varie
- Appunti sui transiti a partire dal mese di gennaio
- La Tempesta di William Shakespeare
- I transiti di Novembre


Ultimi articoli pubblicati:

- La luna nuova prenatale
- La coppia a confronto
- Il dottor Hamer
- Urano in Leone
- Giovani, tanta voglia di vivere da soli e le banche iniziano a cambiare idea
- Viaggio verso plutone
- Il Sagittario



free shoutbox

Benvenuti nel sito de iNavigatori

L’avvenimento solito del mese è che mi chiedono le previsioni astrologiche che non faccio. . .

Logo de iNavigatoriDa un pezzo qualcuno continua a chiedermi le previsioni astrologiche.
Avevo anche cominciato a scriverle, ma poi…mi sono detta a cosa servono!?
A parte che ci sono previsioni ad iosa, in televisione, internet, giornali e via dicendo, a cosa servono?
Ci sono astrologi di grido che dell’astrologia ne hanno fatto cabaret.
Devo dire che sono pure simpatici, anche bravi e sicuramente, faranno un sacco di soldi.
Beati loro.
Qualcuno ha riempito le serate dell’ultimo dell’anno fra belle donne e azzimati giovanotti che cambiavano espressione quando veniva trattato il loro segno..
Teneri cucciolotti, con gli occhioni spalancarti e l’espressione sospesa di chi attende qualche cosa dalla mamma; il viso diventava compunto quando veniva detto… però in quel mese mi raccomando.. perché qualche cosa non andrà bene.. ma non preoccupatevi troppo, perchè la venere, subito vi regalerà l’amore..
La tristezza veniva spazzata via da un sorriso di sollievo
E allora, a cosa servono le previsioni?! A colmare lacune di curiosità o servono per invitare a pensare, discutere ed, eventualmente, modificare qualche cosa della propria vita!.
Ormai il sassolino è diventato valanga, una valanga che cambierà la faccia della terra e l’unica cosa da fare e cercare di spostarsi. Come?
Cambiando la propria frequenza. Come si fa?
Bhè, leggete il Vangelo, avvicinatevi alle scritture e ai detti di tanti che sono venuti sul pianeta ad insegnare che esiste un luogo dove si può andare passando ad una nuova frequenza.
Se, anziché, darsi da fare per costruire economia i Sacerdoti fossero rimasti tali, forse agli uomini sarebbe stato insegnato come fare, insegnando che l’amore esiste e sposta le montagne.
Se gli uomini che pretendono di governare, per carità eletti, in qualche modo eletti… usassero qualche volta un po’ di amore… secondo voi, cosa accadrebbe?
Diceva l’altra sera il ministro Tremonti a proposito delle elezioni in Campania:”…. In qualche modo Bassolino è stato eletto”
“Come, in qualche modo?” ha subito chiesto Violante. “ Bhè, basta guardare.” Risponde con quella espressione sempre compunta, da primo della classe, Tremonti
“Guardare dove?” Penso io, ignorante donna di strada.
Se guardo a destra. “ Siete imbroglioni, i Magistrati sono imbroglioni” grida il mio presidente del consiglio. “ No, gli imbroglioni siete voi, gridano gli altri dalla sinistra.
Madonna…penso io. Ma chi è l’imbroglione?.
La mia testa gira da destra a sinistra, sembra di essere ad una partita di tennis
Che peccato che di tutti questi traffici maleodoranti se ne siano accorti solo ora che mancano due mesi alle elezioni.
Poveretti, in fondo lavorano molto.
Pensate che il mio presidente del consiglio, lavora per me e per tutti noi, almeno ventisei o ventisette ore al giorno.
Come fa ad accorgersi degli intrallazzi?. Pover’uomo è troppo impegnato.
Pensate poi, che deve anche stare molte ore al telefono, deve mettere pace fra Putin e Busch, eccetera, eccetera. E l’Altro! Bhè, più o meno.. è così.
Le mie previsioni sono curiose perché la luna nuova di marzo, vede una combinazione planetaria, che ho già spiegato ad alcuni miei amici appassionati di astrologia,molto curiosa.
Le elezioni italiane potrebbero portare una sorpresa, cioè la vittoria di un terzo personaggio; forse non di destra. Vedremo. Se sbaglio, perdonatemi, io non sono un’astrologa di successo, sono una semplice studiosa e curiosa che ha sempre cercato di approfondire personalmente ciò che la incuriosiva. La mano l’ho sempre usata e non l’ho mai ritirata…si fa per dire.
Questo mondo è un dedalo e, lo stare in piedi e l’uscirne è quanto mai faticoso.
Nella mia vita, molti anni fa e, per fortuna non ne ricordo più le sembianze, ho incontrato una donna che mi ha detto di essere Gesù, e due uomini che mi hanno detto di essere Dio.
Io ho ascoltato e poi ho risposto: “ Oh, che bello!!” E ho continuato per la mia strada.
Avevo letto il romanzo Siddharta, il quale, dopo aver incontrato il Buddha ha deciso che non voleva essere un Suo seguace ma diventare Lui stesso Buddha, cioè raggiungere la stato buddhico
Credo che la cosa richieda un certo impegno
Consiglio sempre tutti di leggere questo libro.
Come si fa a fare una previsione in questo mondo impazzito.
Non si fanno, bisogna cambiare la frequenza e per cambiare la frequenza è necessario aprire il cuore. Vivere la propria vita,ricordandosi in ogni momento che lo spazio non è occupato solo da me ma che serve anche al mio simile. Che se io vivo con tot miliardi devo fare di tutto perché alcune persone non si sentano felici dei loro 500 euro al mese. Utopia, mi direte! Oggi,si, è utopia ma siamo nell’anno domine 2006 non nel medio evo.
Cavolo!!! Possibile che l’umanità non sappia fare altro che la guerra. Allora, questo è un mondo bestiale!.
L’apertura del cuore è lo stargate. Però è troppo difficile aprirlo, per molti.
Più facile aprire la bocca, non con il simbolo egizio dell’apertura della bocca, ma con la nostra immagine. Quando c’è qualche tribuna elettorale, concentratevi sui movimenti delle varie bocche. E’ pazzesco!
L’umanità ha costruito un’immagine falsa. Guardate la televisione e lo capite. Non sarete mica stupidi o cechi o sordi!.
Questa immagine è diventata roccia, ma sta sgretolandosi, questa è la mia previsione.. Quando si romperà, si vedrà chiaramente che all’interno della roccia si sono formate anime bellissime oppure vuoti assoluti.
La scelta è: voglio esistere o voglio soltanto vivere!?
A proposito, fra le molte cose che succedono, ho letto che sulla nave affondata in Egitto, le scialuppe non bastavano. Che novità. Pensate che la nave costruita in Italia era omologata per cinquecento ( 500) passeggeri.
E’ stata trasformata, non so come per il trasporto di (1300 )milletrecento e, in questo caso ne aveva (1400) millequattrocento. Notizie prese da Repubblica.
A me sembra di vivere in un pericoloso giardino d’infanzia.




e allora... buona navigazione, o Navigatore!