Radiosa melanconia - Sito web de iNavigatori - Curato da Conte Franco

Menu:

Diciamo di noi:

“ I Navigatori “ è il nome che ci siamo dati nel momento in cui abbiamo scelto di costituirci in libera associazione. Siamo Liberi, perché il nostro primo scopo è la ricerca della libertà e il libero scambio di informazioni!




Links:

- Principale
- Le Eclissi
- Analisi su Gennaio 2008
- Cerco di capire la situazione del pianeta
- Consigli e previsioni per il 2007
- Navigando tra i mondi
- La luna nuova del 20 Novembre


Ultimi articoli pubblicati:

- Ritorno a Singapore
- Indonesia
- Singapore
- Missione in Algeria
- Molto di quello che accade nel mondo dipende dalla Cina.
- Allarme Ambiente
- Plutone entrerà nel segno del Capricorno il prossimo gennaio 2008



free shoutbox
Benvenuti nel sito de iNavigatori

Plutone in capricorno

L’Eclisse di Sole del 19 Marzo si è formata a 29 gradi dei pesci, quadrata a Plutone che sta transitando nel segno del Sagittario.

Logo de iNavigatori
Plutone sta esprimendo tutta la sua potenza da quando nel 1996 è entrato in Sagittario iniziando una escalation forte e chiara di avvenimenti in cui abbiamo visto emergere sempre di più le verità
Sotterranee
Ora Plutone sta uscendo dal segno del Sagittario; in gennaio sarà entrato nel segno del Capricorno, ma già sappiamo che i pianeti, soprattutto i lenti, quelli che incidono sulle generazioni, al momento del “ lasciare il campo” si fanno sentire eccome.
Guardiamo cosa sta succedendo in Italia con il Vaticano. Mai come ora abbiamo sentito l’Inquisizione dietro alle spalle.
Infatti, una manifestazione negativa di Plutone in Sagittario, il segno della filosofia e della mente superiore è il bisogno di convertire gli altri al proprio punto di vista. Può essere il periodo non dell’insegnamento ma dell’indottrinamento.
Le eclissi avvengono sempre in corrispondenza dell’Asse nodale, quindi una Eclissi al nodo Nord Pesci, ha il suo significato
Iniziamo da Plutone quadrato all’asse nodale; esiste una situazione evolutiva mondiale in cui Nettuno ( pianeta che governa i Pesci) come rappresentante dei paesi orientali e, in questo caso Islamici, ha la sua importanza: Nettuno rappresenta anche “ gli altri” l’inconscio collettivo e questa quadratura è una lacerazione fra due necessità: il passato e il futuro.
Diciamo che siamo arrivati ad un punto cardine e quindi di nuova partenza.
Il mondo nuovo ipotizzato da molti, è alle porte
Si tratta di un passaggio evolutivo e il successo non verrà guardando il passato ma partendo da una catarsi.
La legge italiana sui Dico è qualcosa di innovativo che non si deve prendere in considerazione attraverso remore passate ma prendendo atto di un sistema di vita venuto finalmente alla luce e che va considerato.
La lotta fra Oriente e occidente e soprattutto Cristiani e Mussulmani, non va vista attraverso il riemergere delle Crociate ma viene preso atto di una situazione.
Il presidente Americano Busch e tutti lo sanno è votato in massima parte dagli appartenenti di chiese evangeliche.
La religione, non la fede, sta in ogni angolo. Religione e petrolio.
Forse è venuto il momento in cui l’uomo deve scegliere fra Potere oppure Amore Potenza.
Il potere è la materialità che acquista forza dall’intelletto e prevale su qualsiasi forza o intelletto non tanto inferiori, quanto più deboli.
Il Potere dà all’uomo la possibilità di esigere rispetto e obbedienza da chiunque sia sotto di lui.
Questo stato lo porta a considerare se stesso con maggiore stima.
Ogni uomo insicuro, frustrato dalla vita può scegliere questa strada per emergere. Abbiamo molti casi di uomini potenti che, se analizziamo la loro origine, sono pieni di frustrazioni e vizi.
Una volta riemerso, questo individuo sceglierà fra” potenza amore” e” potere”.
L’uomo di potere che va contro l’uomo in definitiva va contro se stesso e quindi contro la divinità.
Quando un essere umano prevarica con la propria mente e le proprie azioni un altro essere umano ( e lo deve fare volutamente) incorre in una corrente di forze negative che si sprigionerà dall’essere violentato e che si ripercuoterà su di lui annientandolo..
I grandi dittatori della storia, le persone di comando spesso hanno fatto questa fine in quanto si sono messi con la forza contro la volontà di milioni di esseri.
L’amore e la potenza invece rappresentano l’essere che, attraverso la conoscenza di se, riesce ad essere totalmente quell’Amore che vuole dare la propria risposta a che gli fa le domande.
L’amore di questo tipo cresce ed alimenta la mente umana che piano, piano diventa sempre più pulita e forte, I pensieri sono sempre più elevati e quindi l’uomo cresce fino a raggiungere la mente superiore.
Questa era la trasformazione alla quale doveva portarci Plutone in Sagittario.
Per alcuni è avvenuto, molti sono caduti.
L’eclissi di Sole quadrato a Plutone a sua volta, ovviamente quadrato all’asse nodale impone questo cambiamento .Plutone rappresenta la trasformazione attraverso la morte.
Qualche cosa è morto e lo vedremo attraverso i cambiamenti abbastanza imminenti.
Molti cambiamenti riguarderanno l’America, la Russia, il Vaticano i rapporti con i paese Arabi.
Per me non è sbagliato cominciare ad ipotizzare rapporti diplomatici con loro.
Faccio notare che il rapimento del giornalista Mastrogiacomo è stato effettuato con eclissi di luna e la liberazione con eclissi di sole.
Quando a Gennaio Plutone entrerà nel segno del Capricorno, dove soggiornerà fino al 2023 i cambiamenti epocali si chiariranno.
Prevedo un ritorno alle campagne,minore cementificazione, scoperte su DNA, cambiamento del potere mondiale.
Per esempio, molto di ciò che avviene nel mondo dipende dagli Stati uniti…, guardiamo a dove ci hanno portati in questi ultimi anni e quindi il cambiamento che avverrà inevitabilmente presso gli Stati Uniti, si rifletterà nella politica mondiale.
Segue
Lodovica



e allora... buona navigazione, o Navigatore!